Chi è Giraffa Il Cantante Mascherato 2021? Indizi e Identità della Maschera
Aggiornato il

Scopriamo chi è la maschera di Giraffa de Il Cantante Mascherato 2021: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità del misterioso cantante che si cela dietro la maschera di Giraffa! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci affiancata da Raimondo Todaro!
Indice
Chi è Giraffa?
Indizi
- “Quando ho capito che le diversità possono essere un dono mi sono cominciata a sentire libera” questo indizio ci sembra molto importante
- La maschera della Giraffa è da sempre innamorata dell’amore (qualche sua relazione o canzone d’amore famosa?)
- E’ una persona indipendente: Giraffa è assolutamente autosufficiente e non ha bisogno degli altri per stare bene
- Giraffa è sempre uguale a se stessa sin da piccola. Le sue parole sono precisamente: “da piccola era già chi è ora”
- Giraffa è Consapevole dei propri errori (quindi deve aver fatto qualcosa che anche noi del pubblico possiamo sapere)
- Ha scelto la maschera che più le somiglia, quella della Giraffa
- La Giraffa de Il Cantante Mascherato è Originale e Nobile come una regina
- “Mi è sempre piaciuto essere all’altezza della mia fantasia” ha dichiarato la prima puntata
- “Tutti pensano che sia altezzosa ma in realtà non è così” è un’altra sua dichiarazione
Ipotesi
La Giraffa è Katia Ricciarelli. Le ipotesi erano: ha sempre fatto credere all’uomo di portare i pantaloni, ma ha sempre comandato lei. Si è sentita trattata sempre come una regina dai suoi uomini e si è sempre innamorata come una cretina! Per lei l’amore è fondamentale: lottare e vivere le emozioni.
- Katia Ricciarelli (è la regina della lirica, nella scenografia delle sue performance compaiono spesso carte da gioco ed è noto come in passato sia stato un suo vizio che l’ha portata a spendere molti soldi)
- Rita Pavone (per Facchinetti)
- Vladimir Luxuria (per Flavio Insinna)
- Orietta Berti (per Costantino Della Gherardesca)
- Donatella Rettore (per Caterina Balivo)
La Giraffa de Il Cantante Mascherato potrebbe essere, tra gli altri, Rita Pavone. La giraffa ha dichiarato la conduttrice Milly Carlucci, è particolare perché ha definito uno stile tutto suo scegliendo lo stile. Ha aggiunto che è “nobile, perché lei è una regina”.
Chi sarà la maschera della Giraffa?Nel descrivere se stessa la Giraffa de Il Cantante Mascherato confessa di essere sempre stata coerente a se stessa nel bene e nel male e che non è cambiata crescendo e infatti quella che era la sua natura da piccola è confermata anche adesso. L’amore è sempre stato importantissimo per lei: ha sbagliato perché voleva sbagliare ed è sempre stata innamorata di questo meraviglioso sentimento. Ama molto vestirsi in modo particolare: potrebbe essere riferito al fatto che interpreta diversi personaggi.
Tutte le maschere
Articolo di Stefania Sal