Chi è Giraffa Il Cantante Mascherato 2021? Indizi e Identità della Maschera

Pubblicato il

Chi è Giraffa il cantante mascherato

Scopriamo chi è la maschera di Giraffa de Il Cantante Mascherato 2021: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità del misterioso cantante che si cela dietro la maschera di Giraffa! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci affiancata da Raimondo Todaro!

Chi è Giraffa?

Indizi

  • “Quando ho capito che le diversità possono essere un dono mi sono cominciata a sentire libera” questo indizio ci sembra molto importante
  • La maschera della Giraffa è da sempre innamorata dell’amore (qualche sua relazione o canzone d’amore famosa?)
  • E’ una persona indipendente: Giraffa è assolutamente autosufficiente e non ha bisogno degli altri per stare bene
  • Giraffa è sempre uguale a se stessa sin da piccola. Le sue parole sono precisamente: “da piccola era già chi è ora”
  • Giraffa è Consapevole dei propri errori (quindi deve aver fatto qualcosa che anche noi del pubblico possiamo sapere)
  • Ha scelto la maschera che più le somiglia, quella della Giraffa
  • La Giraffa de Il Cantante Mascherato è Originale e Nobile come una regina
  • “Mi è sempre piaciuto essere all’altezza della mia fantasia” ha dichiarato la prima puntata
  • “Tutti pensano che sia altezzosa ma in realtà non è così” è un’altra sua dichiarazione

Ipotesi

La Giraffa è Katia Ricciarelli. Le ipotesi erano: ha sempre fatto credere all’uomo di portare i pantaloni, ma ha sempre comandato lei. Si è sentita trattata sempre come una regina dai suoi uomini e si è sempre innamorata come una cretina! Per lei l’amore è fondamentale: lottare e vivere le emozioni.

La Giraffa de Il Cantante Mascherato potrebbe essere, tra gli altri, Rita Pavone. La giraffa ha dichiarato la conduttrice Milly Carlucci, è particolare perché ha definito uno stile tutto suo scegliendo lo stile. Ha aggiunto che è “nobile, perché lei è una regina”.

Chi sarà la maschera della Giraffa?Nel descrivere se stessa la Giraffa de Il Cantante Mascherato confessa di essere sempre stata coerente a se stessa nel bene e nel male e che non è cambiata crescendo e infatti quella che era la sua natura da piccola è confermata anche adesso. L’amore è sempre stato importantissimo per lei: ha sbagliato perché voleva sbagliare ed è sempre stata innamorata di questo meraviglioso sentimento. Ama molto vestirsi in modo particolare: potrebbe essere riferito al fatto che interpreta diversi personaggi.

Tutte le maschere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440