Chi è Gatto Il Cantante Mascherato 2021? Indizi e Identità della Maschera

Pubblicato il

Chi è Gatto Il cantante mascherato

Scopriamo chi è la maschera di Gatto de Il Cantante Mascherato 2021: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità del misterioso cantante che si cela dietro la maschera di Gatto! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci affiancata da Raimondo Todaro!

Chi è Gatto?

Gatto de Il Cantante Mascherato è Sergio Assisi. 

Indizi

  • Con la maschera può fare Coming Out dei suoi sentimenti
  • La maschera di Gatto è Solitario, indipendente, libero ma a volte sperduto. La libertà di cui ha bisogno non significa quindi che gli fa perdere il bisogno degli altri.
  • Il Gatto de Il Cantante Mascherato è Furbo e affascinante
  • La maschera di Gatto è anche Romantico, Atletico e Avventuroso
  • Gli piace guardare il mondo dall’alto: la maschera di Gatto infatti si presenta sui tetti
  • Occhioni Verdi: chissà che strage in tutte le gattine del quartiere (cit. Milly Carlucci)
  • Il motto di Gatto è “amami come sono o non amarmi affatto”. Questo indizio ci sembra molto importante!
  • La maschera di Gatto è  stato ferito e deluso
  • “Mi devo ancora perdonare di essermi fatto influenzare dalle persone facendomi fare cose che non volevo. ” ha dichiarato la maschera del gatto la prima sera.
  • “Sono una persona che in passato si è sempre spesa per gli altri ma non mi sono voluto abbastanza bene: quindi se ora graffio mi dispiace, ma capitemi.” Un’altra dichiarazione del gatto.

Ipotesi

Gatto è Sergio Assisi. La maschera ha dichiarato alla prima serata che il gatto percepisce una forte energia sul palco ed è sicuro che farà una grande esibizione. “Con i gatti non si scherza, non potete tradire la fiducia di un gatto. mi presento a voi così perché la vita mi ha portato a diventare gatto”. La prima sera canta smooth criminal e la voce è ben camuffata. Nella seconda puntata canta It’s My Life di Bon Jovi.

Il gatto è una maschera di un cantante mascherato e potrebbe essere Bennato oppure abbiamo pensato anche a Michele Bravi. Ha come caratteristiche quella di essere libero, guascone, furbo e affascinante. Il gatto è un cantante uomo che si definisce solitario, libero e indipendente. Il gatto che più assomiglia alla Maschera del Gatto del Cantante Mascherato è sicuramente quella del Gatto Selvatico che deve lottare per riuscire a vivere. Il fatto che sia sembrato introspettivo e dall’animo sfaccettato fa si che possa essere un cantante che ha vissuto diverse esperienze importanti nella sua vita.

Racconta anche che sotto la maschera c è il cuore ferito e deluso. Ma deluso da cosa?  Il gatto potrebbe essere un cantante molto noto nel panorama Italiano? Vi siete fatti qualche idea?

Tutte le maschere

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440