Chi è Gatto Il Cantante Mascherato 2021? Indizi e Identità della Maschera
Aggiornato il

Scopriamo chi è la maschera di Gatto de Il Cantante Mascherato 2021: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità del misterioso cantante che si cela dietro la maschera di Gatto! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci affiancata da Raimondo Todaro!
Indice
Chi è Gatto?
Gatto de Il Cantante Mascherato è Sergio Assisi.
Indizi
- Con la maschera può fare Coming Out dei suoi sentimenti
- La maschera di Gatto è Solitario, indipendente, libero ma a volte sperduto. La libertà di cui ha bisogno non significa quindi che gli fa perdere il bisogno degli altri.
- Il Gatto de Il Cantante Mascherato è Furbo e affascinante
- La maschera di Gatto è anche Romantico, Atletico e Avventuroso
- Gli piace guardare il mondo dall’alto: la maschera di Gatto infatti si presenta sui tetti
- Occhioni Verdi: chissà che strage in tutte le gattine del quartiere (cit. Milly Carlucci)
- Il motto di Gatto è “amami come sono o non amarmi affatto”. Questo indizio ci sembra molto importante!
- La maschera di Gatto è stato ferito e deluso
- “Mi devo ancora perdonare di essermi fatto influenzare dalle persone facendomi fare cose che non volevo. ” ha dichiarato la maschera del gatto la prima sera.
- “Sono una persona che in passato si è sempre spesa per gli altri ma non mi sono voluto abbastanza bene: quindi se ora graffio mi dispiace, ma capitemi.” Un’altra dichiarazione del gatto.
Ipotesi
Gatto è Sergio Assisi. La maschera ha dichiarato alla prima serata che il gatto percepisce una forte energia sul palco ed è sicuro che farà una grande esibizione. “Con i gatti non si scherza, non potete tradire la fiducia di un gatto. mi presento a voi così perché la vita mi ha portato a diventare gatto”. La prima sera canta smooth criminal e la voce è ben camuffata. Nella seconda puntata canta It’s My Life di Bon Jovi.
- Rosalinda Celentano
- Dan Supreme
- Marco Carta
- Michele Bravi
- Francesco Sarcina (secondo Patty Pravo)
- Giampiero Ingrassia (secondo Insinna)
- Clementino (secondo Facchinetti)
- Guglielmo Scilla (secondo Costantino)
- Francesco Monte (secondo Caterina Balivo)
Il gatto è una maschera di un cantante mascherato e potrebbe essere Bennato oppure abbiamo pensato anche a Michele Bravi. Ha come caratteristiche quella di essere libero, guascone, furbo e affascinante. Il gatto è un cantante uomo che si definisce solitario, libero e indipendente. Il gatto che più assomiglia alla Maschera del Gatto del Cantante Mascherato è sicuramente quella del Gatto Selvatico che deve lottare per riuscire a vivere. Il fatto che sia sembrato introspettivo e dall’animo sfaccettato fa si che possa essere un cantante che ha vissuto diverse esperienze importanti nella sua vita.
Racconta anche che sotto la maschera c è il cuore ferito e deluso. Ma deluso da cosa? Il gatto potrebbe essere un cantante molto noto nel panorama Italiano? Vi siete fatti qualche idea?
Tutte le maschere
Video
Articolo di Stefania Sal