Cherry Season – La Stagione del Cuore: Attori e Streaming Puntate

la stagione del cuore
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
  • Cherry Season – La stagione del cuore è una serie tv turca di produzione Fox e trasmessa in Italia dal 6 Giugno 2016 fino su Canale 5 in fascia pomeridiana al posto del programma Uomini e Donne.

    Cherry Season: Quante puntate sono

    Quante puntate sono Cherry Season? Nella versione per l’emittente turco, la prima stagione di Cherry Season La Stagione del Cuore sono 51 puntate ed è andata in onda da Luglio 2014 a Giugno 2015. La seconda stagione invece è composta di 8 puntate ed è stata trasmessa nel periodo autunnale successivo.

    In Italia, invece, la messa in onda di Cherry Season – Giugno 2016 – ha previsto un montaggio che ha permesso di coprire in modo più esteso la programmazione di Canale 5: contrariamente all’edizione turca, infatti, gli episodi sono stati montati per formare 200 puntate da 40 minuti, suddivise in 112 puntate per la prima stagione e 88 per la seconda.

    Trama Cherry Season – La stagione del cuore

    Oyku è una ragazza che ha un sogno: fare la stilista. Vive solamente con la madre e il fratello, perché suo padre scappò, quando lei era piccola, con un’amante. Come i più grandi classici, è innamorata del fratello della sua migliore amica Burcu, il giovane Mete, che è invece interessato alla vicina di casa, ragazza approfittatrice e solo apparentemente gentile.

    Nel corso della prima stagione, Oyku riesce ad essere assunta da una stilista e si ritrova ad uscire con Ayaz, figlio del suo capo, nonché migliore amico di Mete; i due hanno caratteri opposti e nonostante le divergenze iniziali, sboccerà l’amore, che andrà avanti – non senza colpi di scena –  fino alla seconda stagione, ambientata a Roma, in cui, alla fine, i due capiranno di essere fatti l’uno per l’altra.

    Il finale della seconda stagione vede la nascita di due gemelli che portano il nome dei due attori principali: Ozge e Serkan.

    Attori Cherry Season Oyku e Ayaz

    Oyku, la ragazza che vuole fare carriera nella moda, è interpretata da Ozge Gurel, attrice che successivamente approderà anche nella soap Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. È proprio grazie a Cherry Season che Ozge Gurel otterrà due riconoscimenti: quello di miglior attrice emergente e quello di miglior attrice dell’anno 2015.

    Ayaz, invece, il compagno di Oyku, ha il volto di Serkan Cayoglu, attore e modello turco che è realmente fidanzato con l’interprete di Oyku, Ozge Gurel.

    Per quanto riguarda i personaggi secondari: l’amore d’infanzia di Oyku – Mete – è interpretato da Daghan Kulegec; la sorella di Mete – Burcu – ha il viso e la voce di Nihal Isiksacan.

    Puntate intere Cherry Season in Streaming su YouTube

    Non è più possibile vedere lo streaming delle puntate intere di Cherry Season  – Le stagioni del cuore direttamente su Mediaset Play. Il sito ha lasciato i link e le pagine delle due stagioni ma non ci sono più dentro le puntate. Come fare? Possiamo risolvere andando su Youyube: anche qui ci sono problemi di copyright e molti video risultano “bloccati nel tuo paese”. Ma la playlist che vi metto qui sotto contiene le puntate spezzate in 3 parti e si vedono! All’inizio sembra che non partono, ma poi la visione prosegue correttamente dopo la pubblicità. Potete vederle da qui sono 120 video in totale con le puntate spezzate.

     

    Seguici sul nuovo profilo instagram!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
    Privacy Policy

    Copyright © 2019 P.IVA  02204400440