Cherry Season – La Stagione del Cuore: Riassunto, Attori e Streaming

Pubblicato il

Cherry Season – La stagione del cuore,una delle più conosciute Soap Turche, è stata trasmessa su Fox e distribuita in moltissime Nazioni. In Italia è stata trasmessa da Canale 5 a partire dal Giugno 2016 in fascia pomeridiana al posto del programma Uomini e Donne. La soap ha visto nascere l’amore tra i protagonisti Ozge Gurel e Serkan Cayuglu: i due attori attualmente formano una copia molto affiatata.

Cherry Season: Quante puntate sono

Nella versione originale turca la soap Cherry Season è composta da 59 puntate della durata di circa due ore e suddivise in due stagioni: la prima composta da 51 puntate e la seconda da 8 puntate.

La versione trasmessa in Italia è quella europea nella quale gli episodi originali sono montati in modo da formare 200 puntate da 40 minuti, 112 sono le puntate della prima stagione e 88 della seconda. In Italia la soap è stata trasmessa a partire da Giugno 2016 e con questa suddivisione ha coperto in modo più esteso la programmazione estiva di Canale 5.

Trama Cherry Season – La stagione del cuore

Oyku, una giovane e bella ragazza, è una grande sognatrice e inguaribile romantica che studia arte e coltiva il sogno di diventare stilista. Vive con la madre e il fratello poiché il padre aveva abbandonato la famiglia quando lei era piccola. Ha una migliore amica che si chiama Barcu che ha un fratello, Mete, di cui Oyku è innamorata da sempre. Mete non corrisponde i sentimenti di Oyku, ma è innamorato di Seyma, amica e vicina di casa di Oyku, ragazza solo apparentemente gentile, ma che in realtà non esita ad approfittarsi degli altri.

Oyku riesce a farsi assumere da un noto stilista e si ritrova ad uscire con Ayaz, figlio del suo capo e migliore amico di Mete, i due forniti di caratteri molto diversi tra attriti e battibecchi si innamorano. Da qui motissimi colpi di scena e tra liti e riappacificazioni si sposano. Oyku, però, tra ansie e timori fugge in Italia precisamente a Roma dove, nella seconda stagione Ayaz riesce a rintracciarla e i due ragazzi tornano insieme più innamorati che mai. La loro unione sarà allietato dalla nascita di due gemelli, Ozge e Serkan.

Attori Cherry Season Oyku e Ayaz

  • La protagonista Oyku è interpretata da Ozge Gurel attrice molto amata in Turchia che poi interpreterà la protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore con Can Yaman. Con il ruolo in Cherry Season Ozge Gurel ha ottenuto due riconoscimenti: uno come migliore attrice emergente e l’altro come migliore attrice dell’anno 2015.
  • Ayaz, fidanzato e poi marito di Oyku è interpretato da Serkan Cayoglu, attore e modello turco e reale fidanzato di Ozge Gurel.
  • Mete, l’amore adolescenziale di Oyku è interpretato da Daghan Kulegec
  • Barcu, è interpretata da Nihal Isiksacan.

Streaming

Attualmente le puntate su YouTube sono bloccate per motivi di copyright. Anche su Mediaset play purtroppo sono presenti solo i promo delle due stagioni trasmesse.

Altre Serie Turche Da Vedere

  • Kiralik Ask: Genere Romantico – Drammatico, ha come base la storia di un matrimonio combinato da due spietati zii per motivi di eredità. La storia si dipana tra segreti e allontanamenti che celano una storia d’amore molto forte e reale.
  • Bitter Sweet – Ingredienti D’amore: andata in onda in italia nell’estate 2019 (quindi disponibile in streaming su mediaset play) la serie ha come protagonista lo stesso attore Can Yaman e questa volta parliamo di un triangolo amoroso avvincente e ambientato nel mondo della cucina. Il titolo originale della serie è Dolunay (luna piena in italiano).
  • Day Dreamer – Le Ali del sogno: in uscita a metà giugno 2020 racconta la storia d’amore tra Can (interpretato da Can Yaman) un fotografo dallo spirito selvaggio che si trova inaspettatamente a dover dirigere l’azienda del padre e Sanem, una ragazza aspirante scrittrice che lavora proprio nella sua azienda. Tra equivoci e un bacio dato al buio comincia una storia avvincente tra le più conosciute in Turchia con il titolo Erkenci Kus.
  • Cilek Kokusu: “Il profumo delle Fragole” è una serie che vede protagonista sempre la bella Demet e che è andata in onda nel 2015. Potete vederla in streaming su youtube.
  • Cesur Ve Guzel: una delle più famose in assoluto in Turchia, è anche quella (tra queste in elenco) più adrenalinica. Il genere è Thriller con una buona dose di romanticismo essendoci alla base una storia d’amore tra i protagonisti che si intreccia con giochi di potere e sete di vendetta per un omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440