Cherry Season – La Stagione del Cuore: Attori e Streaming Puntate

la stagione del cuore

Cherry Season – La stagione del cuore è una serie tv turca di produzione Fox e trasmessa in Italia dal 6 Giugno 2016 fino su Canale 5 in fascia pomeridiana al posto del programma Uomini e Donne.

Cherry Season: Quante puntate sono

Quante puntate sono Cherry Season? Nella versione per l’emittente turco, la prima stagione di Cherry Season La Stagione del Cuore sono 51 puntate ed è andata in onda da Luglio 2014 a Giugno 2015. La seconda stagione invece è composta di 8 puntate ed è stata trasmessa nel periodo autunnale successivo.

In Italia, invece, la messa in onda di Cherry Season – Giugno 2016 – ha previsto un montaggio che ha permesso di coprire in modo più esteso la programmazione di Canale 5: contrariamente all’edizione turca, infatti, gli episodi sono stati montati per formare 200 puntate da 40 minuti, suddivise in 112 puntate per la prima stagione e 88 per la seconda.

Trama Cherry Season – La stagione del cuore

Oyku è una ragazza che ha un sogno: fare la stilista. Vive solamente con la madre e il fratello, perché suo padre scappò, quando lei era piccola, con un’amante. Come i più grandi classici, è innamorata del fratello della sua migliore amica Burcu, il giovane Mete, che è invece interessato alla vicina di casa, ragazza approfittatrice e solo apparentemente gentile.

Nel corso della prima stagione, Oyku riesce ad essere assunta da una stilista e si ritrova ad uscire con Ayaz, figlio del suo capo, nonché migliore amico di Mete; i due hanno caratteri opposti e nonostante le divergenze iniziali, sboccerà l’amore, che andrà avanti – non senza colpi di scena –  fino alla seconda stagione, ambientata a Roma, in cui, alla fine, i due capiranno di essere fatti l’uno per l’altra.

Il finale della seconda stagione vede la nascita di due gemelli che portano il nome dei due attori principali: Ozge e Serkan.

Attori Cherry Season Oyku e Ayaz

Oyku, la ragazza che vuole fare carriera nella moda, è interpretata da Ozge Gurel, attrice che successivamente approderà anche nella soap Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. È proprio grazie a Cherry Season che Ozge Gurel otterrà due riconoscimenti: quello di miglior attrice emergente e quello di miglior attrice dell’anno 2015.

Ayaz, invece, il compagno di Oyku, ha il volto di Serkan Cayoglu, attore e modello turco che è realmente fidanzato con l’interprete di Oyku, Ozge Gurel.

Per quanto riguarda i personaggi secondari: l’amore d’infanzia di Oyku – Mete – è interpretato da Daghan Kulegec; la sorella di Mete – Burcu – ha il viso e la voce di Nihal Isiksacan.

Puntate intere Cherry Season in Streaming su Mediaset Play

E’ possibile vedere lo streaming delle puntate intere di Cherry Season  – Le stagioni del cuore direttamente su Mediaset Play. Previa registrazione con una mail, sia la prima che la seconda stagione di Cherry Season sono disponibili in streaming sull’app o sul sito.

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *