Chi è Charlotte Caniggia: Biografia, Età, Padre e Chirurgia Estetica

Charlotte Caniggia è conosciuta per aver partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi edizione del 2015 e per essere la figlia del calciatore Claudio Caniggia.

Chi è Charlotte Caniggia?

  • Nome: Charlotte Caniggia
  • Padre: Claudio Caniggia
  • Età: 27 anni
  • Data di Nascita: 13 febbraio 1993
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di Nascita: Argentina
  • Peso: 61 kg
  • Altezza: 170 cm
  • Tatuaggi: visibili nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @chacaniggia
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Charlotte Caniggia il cui nome completo è Charlotte Chantal Caniggia Nannis nasce in Argentina e più precisamente nella città di Buenos Aires.Ha un fratello gemello al quale è molto legata di nome Alexander. Il padre è il famoso calciatore Claudio Caniggia, in argentina noto anche per aver proseguito la sua carriera in tv mentre la madre è Marianna Nannis anche lei famosa showgirl argentina che tutt’ora lavora in televisione. La sua vita quindi è sempre stata improntata nell’ambiente del jet set e del benessere, facendo desiderare alla ragazza di entrare anche lei a far parte in prima persona del mondo dello spettacolo.
Charlotte approda così all’isola dei famosi rivelando di essere fidanzata al momento del programma con un imprenditore russo proprietario di casinò. La loro relazione è finita anche perché l’estrema indipendenza della ragazza e la gelosia del compagno non potevano continuare a convivere. Successivamente Charlotte è stata legata al calciatore della Roma Juan Manuel Iturbe. Attualmente è fidanzata con un imprenditore di nome Roberto del quale non si hanno particolari informazioni.

Charlotte Caniggia Instagram

Lavoro

Charlotte Caniggia è un volto dello spettacolo italiano e argentino. In particolare inizia la sua carriera partecipando Bailando por un sueno (un talent di danza) per la tv argentina. In italia invece partecipa all’isola dei famosi (edizione 2015 con GIulia Provvedi e Silvia Provvedi come vincitrici) condotto da Alessia Marcuzzi. Tuttavia la permanenza di Charlotte sull’isola dura solo due settimane: l’esperienza si è rivelata molto dura per la ragazza che di certo non era mai stata abituata a questo stile di vita. Nel 2016 ci riprova con i reality questa volta Grand Hermano VIp ovvero il Grande Fratello Spagnolo. Successivamente MTV organizza un reality che vede come protagonista la sua vita. Charlotte Caniggia ad oggi è una famosa influencer ed è seguita da oltre 1 Milione di persone su Instagram.

Chirurgia Estetica

Charlotte Caniggia non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirugia estetica per migliorare alcuni aspetti del suo corpo che non le piacevano. Anche in un’intervista alla rivista people ha confermato di aver subito più di 12 operazioni di chirurgia estetica. In particolare Charlotte è intervenuta su labbra, seno, glutei, punto vita e gambe cercando di fatto di assomigliare a una Barbie. Charlotte è fiera del suo percorso nella chirurgia perché come ha detto lei stessa, finalmente ha ottenuto ciò che desiderava tanto ovvero un corpo perfetto.

Video di Charlotte Caniggia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440