Chi è Charlotte Caniggia | Che lavoro fa | Biografia | Chirurgia estetica

Charlotte Caniggia è figlia del grande calciatore Claudio Caniggia, conosciuta in Italia per aver partecipato come concorrente all’Isola dei famosi. Oggi è una nota influencer e vive la sua vita super lussuosa tra locali notturni e movida.

Chi è Charlotte Caniggia?

  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 13 Febbraio 1993
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Buenos Aires (Argentina)
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 61 kg
  • Tatuaggi: nessuno.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @chacaniggia
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Charlotte Caniggia è un volto nuovo allo showbiz italiano. Debutta nella televisione argentina con la partecipazione a Bailando por un sueno, nel 2013. In Italia si fa conoscere per la sua spiccata estrosità nel programma di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, L’Isola dei famosi; anche se per la ragazza argentina si rivelerà una brevissima avventura. L’esperienza de L’isola dei famosi – lo stesso anno in cui sono state concorrenti e vincitrici “Le Donatella” (Giulia e Silvia Provvedi) – infatti, è durata solo un paio di settimane. Durante il reality la ragazza ha molto legato con il cantante Valerio Scanu. Nel 2016, la bella e formosa argentina partecipa al Gran Hermano Vip, in Spagna, per poi diventare protagonista su Mtv di uno suo show personale: un docu-reality sulla sua vita. Durante le riprese del programma, Charlotte si fa conoscere anche per il suo attaccamento alla famiglia, soprattutto nei confronti del fratello gemello Alexander.

Oggi la bella argentina, con circa un milione di followers sui socials, è diventata una delle influencers più famose, anche in Italia.

Biografia

Charlotte Chantal Caniggia Nannis nasce a Buenos Aires il 13 Febbraio 1993 da padre estremamente famoso: Claudio Caniggia. Il padre di Charlotte, infatti, è un noto personaggio televisivo in Argentina molto popolare, in particolar modo, per essere stato una grande leggenda del calcio mondiale. Per tale motivo la vita della Caniggia è stata sempre improntata sul lusso, sui soldi e sul benessere, in generale. Sua madre, Mariana Nannis, è una ex modella e personaggio televisivo ancora attivo sulla televisione argentina e, proprio per tale motivo, Charlotte ha sempre desiderato di entrare nel mondo dello spettacolo; seguendo le orme della madre. La bella argentina, che ha seguito sempre il padre in giro per il mondo tra Italia e Spagna, così, si è fatta conoscere al grande pubblico per essere sempre presente tra locali, negozi, palestre e viaggi in mete esotiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlotte Caniggia (@chcaniggia)


Prima di partire per L’Isola dei famosi, Charlotte Caniggia ha confessato di essere fidanzata con un noto proprietario di casinò russo di nome Bali, il quale – secondo le parole della bella argentina – è sempre stato molto geloso della sua indipendenza. Successivamente, Charlotte è stata legata al centrocampista della Roma, Juan Manuel Iturbe.

In generale, Charlotte Caniggia è stata spesso criticata a causa della sua schiettezza nel raccontare del suo stile di vita. Infatti, in un’intervista al programma televisivo italiano Tiki Taka, la bella Caniggia ha confessato di non aver nessun problema a spendere i soldi della carta di credito di suo padre e di non aver nessun bisogno di lavorare; ma solo di girare per Spa, palestre e locali notturni.

Charlotte Caniggia e la chirurgia estetica

La bella argentina, a causa delle numerosissime operazioni di chirurgia estetica, è stata intervistata anche dalla rivista People. Charlotte Caniggia, infatti, si è sottoposta a ben dodici operazioni chirurgiche tra seno, naso, labbra e glutei. A chi la critica in maniera spudorata, la Caniggia risponde dicendo di essere finalmente riuscita ad ottenere ciò che voleva: un corpo perfetto. In particolare, ha deciso di intervenire sul punto vita, riducendolo, e sulle gambe cercando di assomigliare ad una Barbie – così come è stata etichettata da molte persone – ma, nel suo caso, le sue scelte non hanno fatto altro che ridarle sicurezza nel suo intento di raggiungere un corpo perfetto.

Video di Charlotte Caniggia



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440