Chi è Chando Erik Luna: Biografia, Età, Bisessualità, Grecia Colmenares e Instagram
Pubblicato il

Chando Erik Luna è un modello nato in una delle Isole Baleari. L’uomo è noto anche per la sua relazione con Grecia Colmenares e, a ottobre ‘23, ha fatto delle rivelazioni scottanti in merito alla sua bisessualità dicendo che in Italia ci sono gli uomini più belli del mondo.
Indice
Chi è Chando Erik Luna?
- Nome: Chando Erik Luna
- Età: 34anni
- Data di nascita:10 ottobre 1988
- Segno zodiacale: Bilancia
- Luogo di nascita: Ibiza
- Professione: modello
- Altezza: 1,83 m
- Peso: 83 kg.
- Tatuaggi: no
- Profilo Instagram Ufficiale: @chandoerikluna
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Carriera
Chando Erik Luna nasce nel 1988 a Ibiza. L’uomo è il primogenito e ha quattro fratelli e ha vissuto tra Madrid, Zurigo e California. Ha intrapreso la carriera da modello quando era ancora un bambino, difatti aveva solo 3 anni quando prende parte agli spot pubblicitari per il piccolo schermo. Inoltre, ha studiato recitazione a Madrid e a Los Angeles. Ha diretto, prodotto e recitati in molteplici cortometraggi e film grazie ai quali è riuscito a ottenere diversi premi e riconoscimenti. Nella vita fa il modello e lavora con noti brand della moda e fotografi.
Vita privata
In merito alla vita privata di Chando Erik Luna sappiamo che ha sposato Svenja Born in California nel 2012, ma il matrimonio è terminato nel 2014. Successivamente, ha avuto una serie di flirt con gente dello spettacolo (e non) tra cui: Elizabeth Balboa, Ana Oliva, Leni Rico, Grecia Colmenares, Alex Dando, Gebi Mair e Juan Tree e, infine, con un certo Stephan. Attualmente, si dice felicemente single.
Il profilo Instagram di Chando Erik Luna è seguito da oltre 47 mila followers, ma avendo un profilo privato non riusciamo a dirvi con precisione ciò che condivide, sebbene è facile ipotizzare che ci siano foto e video relativi alla sua carriera.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su Chando Erik Luna:
- Ama il surf e gli animali
- Parla fluentemente quattro lingue: inglese, tedesco, italiano e spagnolo
- Nel 2015 è nella top 50 degli uomini più belli secondo il magazine Arena
- La sua relazione con Manila Gorio era una fake news
- È bisessuale
Articolo di Eleonora Boccuni