Chi è Cesare San Mauro Compagno di Angela Melillo: Età, Carriera e Instagram

Pubblicato il

Cesare San Mauro è un avvocato di Roma di 64 anni, attuale compagno della showgirl Angela Melillo, che si trova in Honduras come naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, che ha aperto i battenti il 15 marzo 2021.

Chi è Cesare San Mauro? 

  • Nome: Cesare San Mauro
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Età: 64
  • Data di nascita: 29 agosto 1956
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: avvocato e docente di Diritto dell’Economia
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @cesare_sanmauro
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Cesare San Mauro nasce a Roma il 29 agosto del 1956. Laureatosi in giurisprudenza con il massimo dei voti l’1 luglio del 1981, all’Università La Sapienza di Roma, è attualmente docente di Diritto dell’Economia presso la medesima.

Oltre ad esercitare la professione di avvocato e di professore associato, Cesare De Mauro è anche Consulente del Presidente in materia di Società a partecipazione pubblica.

É legato sentimentalmente alla showgirl Angela Melillo, che è attualmente una naufraga del reality show condotto da Ilary Blasi: L’Isola dei Famosi 2021, che vede come inviato speciale Massimiliano Rosolino.

Lavoro e Carriera

L’avvocato San Mauro si è laureato nel 1981, e risulta iscritto all’albo dal 1985. Si è specializzato come avvocato cassazionista. Esercita la professione nel suo studio a Roma, dove parallelamente insegna Diritto dell’Economia all’università La Sapienza. Ha all’attivo diverse e importanti pubblicazioni ed è commentatore su varie riviste del settore. Risulta anche essere Consulente del Presidente in materia di Società a partecipazione pubblica, nomina che gli è stata conferita con decreto del Presidente della Regione Lazio del 27 giugno 2013. È attivissimo soprattutto nel territorio romano.

Instagram

Non essendo un personaggio pubblico, ma comunque conosciuto nel suo settore, Cesare San Mauro su instagram, conta poco più di 1000 follower, con cui condivide traguardi lavorativi e pochissima vita privata. Eccolo in una foto con la compagna Angela Melillo.

San Mauro Insta

Cesare San Mauro e Angela Melillo

Non si sa praticamente nulla sulla vita privata di Cesare San Mauro, se non che sia l’attuale compagno della showgirl Angela Melillo. I due vivono insieme a Roma, anche se adesso la Melillo è impegnata con l’avventura in Honduras in occasione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Curiosità

  • Il suo studio a Roma si trova in Via Guido D’Arezzo 2;
  • è il Segretario Generale della Fondazione Roma Europea dal 2001;
  • Cesare è un componente del Comitato di Patronato della Fondazione CEIS;
  • nel 2013 si è candidato al Senato per la Regione Lazio, facendo parte di Centro Democratico.

Cesare San Mauro Video

Riportiamo un’intervento dell’avvocato San Mauro in occasione delle elezioni al Senato, al programma Il voto 2013, condotto da Paola Saluzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440