Chi è Cesare Love Island: Biografia, Età, Lavoro e Instagram

Aggiornato il

Chi è Cesare Love Island: Biografia, Età, Lavoro e Instagram

Cesare Pontigia di Love Island è un ristoratore di 27 anni di Firenze, noto al pubblico per essere un concorrente lovers di Love Island il programma condotto da Giulia De Lellis su Disovery Plus.

Chi è Cesare Pontigia?

  • Nome: Cesare Pontigia
  • Data di nascita: 13 novembre 1993
  • Età: 27 Anni
  • Segno zodiacale: scorpione
  • Professione: ristoratore
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Cesare di Love Island ha un tatuaggio Maori sulla spalla destra
  • Profilo Instagram ufficiale: @cesareigia
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Cesare Pontigia conosciuto come Cesare di Love Island nasce a Firenze 27 anni fa sotto il segno dello Scorpione,  ha frequentato l’ Istituto istruzione superiore Galileo Galilei a Firenze e successivamente si afferma nel mondo della ristorazione. Attualmente infatti è il proprietario, insieme ad altri soci, di un Ristorante che si trova a Firenze, il Cerbero RistoKlab specializzato in carne. Cesare è anche uno sportivo, in particolare pratica il climbing ovvero la scalata a mani nude di pareti rocciose. Nel tempo libero gioca anche a Padel e adora andare in moto.

Ristorante

Il ristorante di Cesare di Love Island è Cerbero RIstoKlab. Come è possibile leggere sulla pagina Facebook il loro slogan è:

Ristorante con cucina tipica toscana. Piatti di terra, serviti con diverse cotture. La nostra specialità? Senza dubbio la griglia, simbolo e punto di forza, per deliziarvi con la miglior carne che avete mai assaggiato.

Il ristorante di Cesare si trova a Firenze, città dove il ragazzo è nato.

Cesare Love Island

Cesare Pontigia è un concorrente di Love Island, nella sua presentazione al programma si è definito un vero e proprio latin lover. Sembra infatti che le donne non riescano a resistere al suo fascino e Cesare si è detto sempre in cerca di nuovi stimoli e passioni. Nell’isola dell’Amore concorre insieme a Daniel Dolhescu, Antonino Guzzardo, Denis Bergamin, Giulietta Romano, Cristina Carpana, Rebeca Di Filippo, Christian Badjang, Giulia Betturri, Monica, Manuel Pirelli, Wolf, Yuri.

Cesare nel programma fa coppia inizialmente con Rebeca, che fa uno switch di coppia da Antonino a Lui. Le coppie sono continuamente insidiate dai Bombshell e dalle Bomshell che entrano nel programma e propongono di formare nuove coppie, scoppiando quelle esistenti. Cesare sta conoscendo anche Giulietta e le ha fatto una sorpresa: il gioco delle coppie di Love Island è ancora tutto da giocare.

Instagram

Cesare conta circa duemila followers sul suo profilo Instagram, numero destinato sicuramente a crescere dopo la sua partecipazione a Love Island. Cesare condivide scatti di lavoro e di vita quotidiana.

Cesare Love Island Instagram

Cesare di Love Island in uno scatto con la sua moto

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *