Chi è Cecilia Zagarrigo: Biografia, Età, Instagram, U&D e Carlo Pietropoli

Cecilia Zagarrigo è una simpatica influencer nota per postare commenti sarcastici e ironici nei confronti degli uomini. E’ diventata celebre con la sua partecipazione a “Uomini e Donne” per corteggiare prima Oscar Branzani e poi Luca Onestini.  Successivamente ha partecipato come single tentatrice a Temptation Island Vip ed è tornata nello show di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Carlo Pietropoli.

Chi è Cecilia Zagarrigo?

  • Nome: Cecilia Zagarrigo
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 30 Luglio 1994
  • Segno zodiacale:  Leone
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Torino
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: Diversi tatuaggi, tra cui una bambolina giapponese sulla spalla e la frase “ogni inizio, inizia da una fine“.
  • Profilo Instagram ufficiale:@cecilia_zagarrigo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia

Cecilia Zagarrigo nasce a Torino il 30 luglio 1994. Partecipa nel 2016 a Uomini e Donne, dopo essere stata iscritta da un suo amico dopo la fine di una relazione durata tre anni. A Uomini e Donne corteggia Oscar Branzani ma decide di lasciare lo studio ritenendo che il tronista non fosse interessato a lei: Oscar sceglierà poi  Eleonora Rocchini. Un altro tronista, Luca Onestini decide però di chiamarla, così Cecilia torna come sua corteggiatrice insieme a Giulia Latini e Soleil Sorgè (quest’ultima sarà la scelta del tronista).

Cecilia partecipa inoltre alla seconda edizione di Temptation Island Vip, nel 2019, e torna a Uomini e Donne come corteggiatrice di Carlo Pietropoli.

Cecilia Zagarrigo Instagram

Lavoro e carriera

Cecilia Zagarrigo studia giurisprudenza a Torino, seguendo le orme di suo padre. E’ una nota influencer, con 754mila follower su Instagram. E’ rappresentata dall’agenzia di comunicazione e web marketing Steve&More Consulting di Stefano Monte, fratello di Francesco Monte. Lavora come hostess per eventi e non nasconde il sogno di entrare in polizia.

Cecilia Zagarrigo Single Temptation Island Vip

Dopo la sua prima partecipazione a Uomini e Donne, Cecilia ha partecipato come tentatrice a Temptation Island Vip 2019. Durante il programma, Cecilia ha un rapporto privilegiato con il compagno di Anna Pettinelli, Stefano Andrea Macchi. La Pettinelli soffre molto per l’intesa tra il suo fidanzato e Cecilia, tanto da decidere di abbandonare il programma con un confronto immediato. Dopo il confronto, nel quale Anna spiega a Stefano quanto abbia sofferto a vederlo insieme a Cecilia, i due fidanzati escono dal programma insieme.

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli

Cecilia Zagarrigo è attualmente la corteggiatrice di Carlo Pietropoli a Uomini e Donne. Tra i due è nata un’intesa speciale, e molti fan credono che sarà proprio lei la scelta di Carlo. I due sono ora separati a causa della quarantena, ma pare che Cecilia mandi indizi segreti a Carlo attraverso i suoi profili social. Sarà davvero lei la sua scelta? Intanto, la povera Cecilia ha fatto preoccupare i suoi fan per un infortunio domestico, che le a provocato la rottura della rotula, costringendola a letto.

Scelta

Nonostante la distanza forzata tra Carlo Pietropoli e Cecilia, le indiscrezioni raccontano che è stata proprio lei la scelta di Carlo nella puntata che va in onda il 9 giugno 2020. La ragazza sembra aver detto di sì, coronando finalmente il suo sogno d’amore dentro il programma che si era sempre infranto a un passo dalla fine sia con Oscar Branzani che con Luca Onestini.

Video di Cecilia Zagarrigo

Curiosità

  • Cecilia è fan di Ultimo
  • E’ molto brava con con le imitazioni, come quella a Cecilia Rodriguez
  • E’ in cerca di un uomo che la faccia ridere
  • E’ consapevole di essere molto permalosa
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440