Chi è Cecilia Zagarrigo: Biografia, Età e Carlo Pietropoli

Cecilia Zagarrigo è un’influencer italiana, molto apprezzata sui suoi profili social per i commenti divertenti che fa nei suoi video, in particolare “contro” gli uomini, che chiama “min*hiotauri“. La Zagarrigo, inoltre, condivide su Instagram momenti imbarazzanti e video ironici che riguardano la sua quotidianità, dai matrimoni all’ansia pre-esame. Dopo aver acquisito notorietà in tv grazie al dating show “Uomini e Donne“, ha partecipato come tentatrice nella seconda edizione di Temptation Island Vip e attualmente, stando ai rumors, sarebbe ritornata nel celebre dating show di Maria De Filippi per corteggiare il nuovo tronista Carlo Pietropoli.

Chi è Cecilia Zagarrigo?

  • Nome: Cecilia Zagarrigo
  • Data di nascita: 30 Luglio 1994
  • Età: 25 anni
  • Segno zodiacale:  Leone
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Torino
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: Sul suo corpo ha diversi tatuaggi, in particolare sul braccio. Ha una bambolina giapponese sulla spalla e la frase “ogni inizio, inizia da una fine“.
  • Profilo Instagram ufficiale:@cecilia_zagarrigo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia

Cecilia Zagarrigo nasce a Torino il 30 luglio 1994. La ragazza è conosciuta principalmente per la sua partecipazione al programma di Canale 5 Uomini e Donne, esperienza che decide di provare dopo una relazione di tre anni terminata a causa dei ripetuti tradimenti di lui. Ad iscriverla è il suo migliore amico e Cecilia non si aspetta di esser chiamata in studio dalla redazione. Nel programma, inizialmente corteggia Oscar Branzani nel 2016, ma abbandona lo studio in quanto ritiene che il suo carattere sia incompatibile con quello del tronista e che lui non sia particolarmente interessato a conoscerla. Oscar, alla fine del percorso, sceglie Eleonora Rocchini. Successivamente è Luca Onestini a chiamarla, così lei torna nelle vesti di corteggiatrice accanto a Giulia Latini e Soleil Sorgè, (poi scelta del tronista). Anche in questo caso nel programma non riesce a trovare l’anima gemella, ma non nasconde che le farebbe piacere tornare nelle vesti di tronista.

View this post on Instagram

Non voglio mettervi ansia, ma tra 4 mesi è Natale 😂🙈 #ziazaga #felpa #moodinvernale #torino

A post shared by Cecilia Zagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) on

Che lavoro fa?

Attualmente, Cecilia Zagarrigo lavora come influencer e può contare sul suo profilo Instagram circa 584 mila followers, i quali la seguono per i suoi numerosi video divertenti su diverse tematiche. Attualmente è rappresentata da un’agenzia di comunicazione e web marketing che l’aiuta a gestire il suo profilo e creare contenuti. L’agenzia in questione è la Steve&More Consulting di Stefano Monte, fratello di Francesco Monte. La Zagarrigo, però, è anche una studentessa di giurisprudenza. Studia a Torino e le mancano pochi esami alla laurea. In futuro le piacerebbe trovare un lavoro in linea con i suoi studi, ma non ha nascosto il suo desiderio di voler entrare in polizia. Inoltre, lavora come hostess presso eventi della sua città per mantenersi gli studi ed essere indipendente.

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli

Stando alle ultime indiscrezioni circolate sul web, Cecilia Zagarrigo avrebbe fatto ritorno a Uomini e Donne per corteggiare il nuovo tronista Carlo Pietropoli. La ragazza studentessa di giurisprudenza ha sempre dichiarato che le avrebbe fatto piacere ritornare nel dating show in veste di tronista ma, a quanto pare, Cecilia scenderà le scale proprio per il nuovo tronista! Che sia la volta buona per la ragazza? Staremo a vedere nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne.

Cecilia Zagarrigo Single Temptation Island Vip

Come annunciato da Amedeo Venza, grande amico dell’influencer, Cecilia Zagarrigo è una delle tentatrici della seconda edizione di Temptation Island Vip 2019. La sua partecipazione fa molto discutere, in quanto sul suo profilo sono presenti dei video di presa in giro per le coppie del programma. Inoltre, durante un’intervista ha dichiarato di aver ricevuto già una chiamata per partecipare ad una delle scorse edizioni ma di aver declinato l’offerta in quanto corteggiare un ragazzo già impegnato non fa parte del suo carattere.

Durante la sua esperienza come tentatrice, Cecilia si lega particolarmente al compagno di Anna Pettinelli, Stefano Andrea Macchi. I due scherzano e si divertono nel villaggio quasi come fossero due amici di vecchia data. La Pettinelli, dal canto suo, però, vede una particolare complicità tra il suo compagno e Cecilia e, dopo diverse settimane di sofferenza, decide di lasciare il programma con un confronto immediato. Anna Pettinelli racconta a Stefano delle sue giornate e del suo dolore: i due usciranno dal reality più forti di prima e il compagno della speaker sosterrà che tra lui e Cecilia ci sia soltanto un’affetto amichevole, come fratello e sorella.

Video di Cecilia Zagarrigo

Curiosità

  • Cecilia è una grande fan di Ultimo
  • Si diverte molto con le imitazioni, in particolare le riesce bene quella della sua omonima Cecilia Rodriguez
  • Tra i suoi hobby anche il fitness, ma necessita di un personal trainer che possa spronarla
  • Il suo uomo ideale deve farla ridere in primis
  • Il suo più grande difetto è l’essere permalosa
  • Sogna di poter presto metter su famiglia

Domande frequenti

Chi corteggiava Cecilia Zagarrigo?

Cecilia Zagarrigo corteggiava Oscar Branzani nel 2016 e successivamente verrà richiamata in trasmissione da Luca Onestini per corteggiarlo.

Chi è il padre di Cecilia Zagarrigo?

Il padre di Cecilia Zagarrino è un avvocato molto stimato. Tutta la famiglia di Cecilia, in realtà, è legata al mondo della giurisprudenza.

Quali sono i tatuaggi di Cecilia Zagarrigo?

Cecilia ha diversi tatuaggi, in particolare sul braccio. Uno di quelli più caratteristici è una frase: "ogni inizio inizia da una fine"

Quanti anni ha Cecilia Zagarrigo?

Cecilia ha 25 anni, è nata il 30 luglio 1994 a Torino.

Quanto è alta Cecilia Zagarrigo?

Cecilia Zagarrigo è alta 175 cm.

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi