Chi è Cecilia Rodríguez: Biografia, Età, Instagram, Ignazio Moser e Belén Rodriguez

Pubblicato il

Chi è Cecilia Rodríguez: Biografia, Età, Instagram, Ignazio Moser e Belén Rodriguez

Cecilia Rodríguez è una modella e influencer argentina di 30 anni, sorella di Belén e Jeremias Rodriguez. La modella argentina è stata concorrente, nel 2015 de L’Isola dei famosi 10 e del Grande Fratello Vip 2 nel 2017. Durante quest’ultima esperienza televisiva ha conosciuto il suo attuale fidanzato Ignazio Moser, possibile prossimo concorrente dell’ Isola dei Famosi 2021.

Chi è Cecilia Rodrìguez?

  • Nome: Cecilia Rodrìguez
  • Data di nascita: 18 marzo 1990
  • Età: 30 anni
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Buenos Aires (Argentina)
  • Professione: Modella, influencer e personaggio televisivo
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 52 kg
  • Tatuaggi: diversi, tra cui una scritta sul braccio destro dedicata alla sua migliore amica, scomparsa prematuramente
  • Profilo Instagram ufficiale: @chechurodriguez_real
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Cecilia Rodríguez nasce il 18 marzo del 1990 a Buenos Aires, in Argentina. Figlia di Gustavo Rodríguez e Veronica Cozzani, quest’ultima originaria di La Spezia, è la minore dei fratelli Rodríguez, Belén e Jeremias. Quando Cecilia ha 10 anni, la famiglia si traferisce in campagna, trascorrendo uno dei periodi, a detta della modella, più felici di sempre. Fin da giovane lavora come modella in Argentina, che abbandona all’età di 18 anni per trasferirsi a Milano, dalla sorella Belén. Dopo gli inizi in sordina, sempre come modella e indossatrice, Cecilia guadagna molta popolarità grazie alle partecipazioni ai reality showL’Isola dei famosi (2015) e Grande Fratello VIP (2017). Grazie a queste esperienze Cecilia trova, non solo fama e popolarità, ma anche l’amore. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, Cecilia conosce e si innamora di un altro concorrente: l’ex ciclista Ignazio Moser.

Instagram

Cecilia Rodríguez su instagram è attivissima e vanta quasi 4 milioni e mezzo di follower. Le piace condividere scatti personali, soprattutto con il suo fidanzato Ignazio Moser, ma anche con la sorella Belén. Non mancano scatti che riguardano gli impegni lavorativi della modella e i suoi viaggi. Non ci si aspettava altro da un’influencer del suo calibro.

Cecilia Rodriguez Insta

Carriera

La carriera di Cecilia comincia quando ancora lei è adolescente e in Argentina posava come modella per alcuni magazine locali. Raggiunta la maggiore età decide di seguire le orme della sorella maggiore Belén, e si trasferisce a Milano.

La prima volta che sono venuta a Milano avevo 18 anni, e per i primi anni ho fatto avanti e indietro con l’Argentina

É il 2010 quando, insieme alla sorella maggiore, Cecilia partecipa ad una puntata del Chiambretti Night e Stiamo tutti bene. La svolta nella sua carriera avviene nel 2015 quando si affaccia al mondo dei reality showContinua la sua attività da modella e indossatrice e, vista la popolarità acquisita, il suo profilo instagram ha fatto incetta di follower (4 milioni e mezzo), rendendola un’influencer tra le più note.

Reality show: L’isola dei famosi e il Grande Fratello VIP

Cecilia raggiunge la grande notorietà nel 2015 partecipando a L’isola dei famosi. L’edizione vede al timone Alessia Marcuzzi, con opinionisti d’eccezione Mara Venier e Alfonso Signorini. La modella argentina si fa notare positivamente durante l’esperienza da naufraga; si classifica, infatti, al terzo posto dopo Le Donatella (Silvia Provvedi e Giulia Provvedi) e il modello e attore francese Brice Martinet.

Nel 2017 partecipa inoltre al Grande Fratello Vip 2 in coppia con il fratello Jeremias Rodriguez. E’ proprio durante questa esperienza che Cecilia fa la conoscenza di Ignazio Moser, altro concorrente della trasmissione; i due si innamorano e stanno tutt’ora insieme.

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodríguez è fidanzata con l’ex ciclista Ignazio Moser, conosciuto durante il Grande Fratello VIP 2. All’epoca, Cecilia era fidanzata, da ben 4 anni, con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. Dopo una decisione travagliata, Cecilia decide di lasciare Francesco in diretta TV e inizia la sua storia d’amore con Ignazio.

Ecco il video di Cecilia Rodríguez che lascia Francesco Monte al GF VIP 2

La storia tra Cecilia e Ignazio si interrompe nell’estate 2020 quando i due si lasciano ufficialmente e trascorrono le vacanze separati: lui con gli amici, lei con la famiglia. Qualche mese dopo tuttavia i due tornano insieme e attualmente convivono a  Milano. Entrambi attivissimi sui social, regalano sempre aggiornamenti sulla loro storia, come questo ultimo scatto pubblicato sul profilo instagram di Cecilia.

Rodriguez - Moser

Tatuaggi

Cecilia ha diversi tatuaggi sparsi per tutto il corpo:

  • una scritta sul braccio destro dedicata alla sua migliore amica, purtroppo scomparsa prematuramente;
  • una croce sul fianco sinistro;
  • una mezza luna sulla caviglia destra;
  • un rosario con croce sul piede destro;
  • una scritta sul polso destro;
  • una scritta sul costato destro.

Cecilia Rodriguez Tatoo

Curiosità

  • Cecilia assomiglia molto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo
  • Non vedeva di buon occhio il rapporto tra suo fratello Jeremias e Soleil Sorgè (ex concorrente di Pechino Express insieme alla madre Wendy Kay e concorrente del Grande Fratello VIP 6);
  • è affezionatissima al nipote Santiago, figlio della sorella Bèlen e di Stefano De Martino, affetto che condivide con Adelaide De Martino, sorella di Stefano;
  • Insieme a sua sorella, Cecilia ha prodotto la linea di costumi da bagno Me Fui;
  • appena arrivata in Italia, Cecilia ha dichiarato di aver avuto disturbi alimentari, dipesi dal suo lavoro da modella e dalle richieste delle agenzie per le quali lavorava;
  • Cecilia come modella ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia nel 2020 e nel 2021. Insieme a lei sono stati invitati alla kermesse cinematografica anche Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo, Can Yaman, Paola Turani, Greta Ferro e molti altri.

Cecilia Rodríguez Video

Nel 2020, insieme al fidanzato Ignazio, Cecilia ha condotto il programma di MTV: Ex on the Beach Italia.

Articolo di

Tag #grande fratello vip #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *