Chi è Cecilia Rodríguez: biografia, età e Ignazio Moser

Cecilia Rodríguez è una modella e influencer argentina. È conosciuta per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e per essere la sorella della modella e conduttrice Belen Rodriguez. Attualmente è fidanzata con Ignazio Moser.

Chi è Cecilia Rodriguez?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 18 Marzo 1990
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Buenos Aires
  • Professione: Modell, influencer e personaggio televisivo
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 52 kg
  • Tatuaggi: Cecilia ha 5 tatuaggi: una scritta sull’avambraccio destro dedicata alla sua migliore amica scomparsa prematuramente e una croce latina sul fianco sinistro. Poi ha una mezza luna sulla caviglia destra, un rosario che cade con una croce sul piede destro e una scritta sul polso destro.
  • Profilo Instagram ufficiale: @chechurodriguez_real
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodríguez nasce a Buenos Aires, in Argentina, il 18 Marzo 1990. È figlia di Gustavo Rodríguez e Veronica Cozzani, di origini italiane, precisamente di La Spezia. È la più piccola dei fratelli Rodríguez: Cecilia, infatti, oltre ad essere sorella di Belén ha anche un fratello, Jeremias, di un anno più grande. La sua passione per la moda nasce molto presto: sin da piccola lavora come modella in Argentina posando per molte riviste locali, finché non approda in Italia. È conosciuta per il suo carattere forte e tenace, messo in mostra durante la partecipazione sia a L’isola dei Famosi che al Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

s a n r e m o, la città dei fiori e della MUSICA 🎶 #sanremo2019 #CR @mivite_official

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Che lavoro fa?

Cecilia Rodríguez lavora come modella e influencer. Approda in Italia a 18 anni per stare vicino alla sorella Belén e inizia a lavorare sempre come modella nel nostro Paese. Ottiene anche alcune piccole partecipazioni in programmi televisivi come Chiambretti Night e Stiamo tutti bene, nel 2010. Nel 2015 si fa conoscere però al grande pubblico con la partecipazione al reality show L’isola dei famosi. Tra l’altro ottiene anche un buon risultato nella gara, poiché riesce a posizionarsi terza. Due anni dopo partecipa anche alla seconda edizione del Grande Fratello Vip in coppia con suo fratello Jeremias Rodriguez. Qui si fa conoscere non solo per il suo carattere forte ma anche per la relazione d’amore intrapresa con un altro concorrente del reality, Ignazio Moser. Cecilia è anche un’imprenditrice. Insieme a sua sorella, infatti, ha prodotto una linea di costumi da bagno dal nome “Me Fui”. Inoltre è ancora attiva nel campo della moda e partecipa spesso a sfilate ed eventi.

Cecilia Rodríguez è fidanzata?

Attualmente Cecilia Rodríguez è fidanzata con Ignazio Moser, figlio del celebre ciclista Francesco Moser. Si sono conosciuti ed innamorati durante l’edizione del Grande Fratello Vip, nel quale erano entrambi concorrenti. All’epoca dei fatti, Cecilia era fidanzata da 4 anni con Francesco Monte, un ex tronista di Uomini e Donne.
Dopo una serie di dubbi e tensioni, Cecilia lascia Francesco in diretta tv ed intraprende una relazione con Ignazio, che prosegue tuttora. Cecilia ha avuto anche degli altri amori in passato: a 15 anni è stata fidanzata con Carlos, un ragazzo di 5 anni più grande. Pare però che la storia sia naufragata a causa di un tradimento di lui. Poi ha intrapreso anche una relazione con un avvocato argentino, sempre prima del suo arrivo in Italia.

Video di Cecilia Rodriguez



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440