Chi è Cecilia Capriotti: Biografia, Età, Lavoro, Compagno, Figlia e Curiosità

Cecilia Capriotti è una modella, attrice e showgirl  di grande successo nata ad Ascoli Piceno. Negli anni è riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo ed è nota principalmente per aver preso parte a svariati programmi televisivi e per aver recitato in molti film di successo come To Rome With Love, No Problem e molti altri ancora.

Chi è Cecilia Capriotti

  • Nome: Cecilia Capriotti
  • Data di nascita: 27 Febbraio 1976 (Venerdì)
  • Età: 44 Anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Modella, Attrice, Showgirl
  • Luogo di nascita: Ascoli Piceno
  • Altezza: 175 Cm
  • Peso: 55 Kg
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @ceciliacapriottichic
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Cecilia Capriotti nasce il 27 febbraio del 1976 (di venerdì precisamente) ad Ascoli Piceno sotto il segno zodiacale dei Pesci. Fin da piccolissima Cecilia ha una grande passione per la recitazione e sogna di diventare un’attrice di grande successo. Da piccola affronta un evento traumatico che le cambia letteralmente la vita. La madre dell’attrice perde la vita e Cecilia, affrontando questo terribile lutto, perde la voce per qualche anno. Tutto ciò la porta ad affrontare un’infanzia piuttosto difficile. La piccola infatti spesse volte è vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di scuola. L’uso della parola arriva solo qualche anno dopo grazie ad un lungo percorso affrontato con specialisti del settore. Paradossalmente Cecilia Capriotti oggi si definisce come una persona estremamente logorroica. Nel 2007 viene coinvolta nel celebre processo giudiziario “Vallettopoli”. Il magistrato inquirente, ovvero Henry John Woodcock, scrive anche il nome dell’attrice nel registro delle persone sottoposte alle indagini. L’accusa mossa nei suoi confronti è piuttosto seria ovvero estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco. L’anno successivo però viene definitivamente scagionata da qualsivoglia accusa e finisce per lei l’incubo dei tribunali. Almeno per poco. Nel 2010 infatti Cecilia Capriotti diventa nuovamente protagonista della cronaca giudiziaria, questa volta però come parte lesa. L’attrice infatti subisce un tentativo di estorsione posto in essere da un noto agente che le chiedeva continuamente denaro per farla entrare nel mondo dello spettacolo.

Lavoro e Carriera

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale al 2000, anno in cui partecipa al celebre concorso di bellezza Miss Italia, dove per un soffio non sale sul gradino più basso del podio. Qui viene notata da un big dello spettacolo ovvero Lele Mora che velocemente riesce ad indirizzarla nel mondo dello spettacolo. Nel 2004 infatti lavora come valletta nel programma sportivo di Rai 2 “Dribbling“. L’anno successivo invece diventa l’inviata fissa di un altro programma di casa Rai ovvero “La vita in diretta”. Qualche anno dopo Cecilia Capriotti riesce finalmente ad esordire sul grande schermo vestendo i panni di Eva nel celebre film di Vincenzo SalemmeNo Problem“. Nello stesso anno posa anche per la celebre rivista “Max”. Nel 2010 partecipa insieme a Samuel Peron al celebre talent show di casa Rai “Ballando con le stelle“. L’anno dopo posa per una delle riviste più importanti e conosciute nel nostro Paese ovvero “For Men“. Nel 2012 appare in alcune scene del celebre film di Woody Allen “To Rome with love“. L’anno dopo riesce a debuttare anche nel bellissimo mondo del teatro recitando nella commedia “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi“. Nel 2018 Cecilia Capriotti diventa una naufraga della tredicesima edizione del reality show “L’isola dei famosi” insieme ad Elena Morali,Paola Di Benedetto, Chiara Nasti e molti altri ancora. Pare che per lei stia per iniziare una nuova avventura, pare che Cecilia Capriotti possa essere una possibile concorrente del Grande Fratello Vip. Alcune voci di corridoio ipotizzano che sostituirà Flavia Vento, ovviamente ad oggi non è possibile confermarlo.

Cecilia Capriotti su Instagram

View this post on Instagram

Un posto magico💕 #sicilia #mood #vibes

A post shared by Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) on

Vita privata

Cecilia Capriotti è attualmente fidanzata con Gianluca Mobilia, la loro storia d’amore è iniziata nel 2014. I due si sono innamorati durante una vacanza a Panarea, una sorta di colpo di fulmine. Cecilia ha confessato che è stata subito attratta dalla bellezza e dalla simpatia di Gianluca. Quest’ultimo ha conquistato l’attrice da vero e proprio gentiluomo ovvero con un mazzo di rose e un biglietto d’amore. Dopo qualche tempo hanno deciso di andare a vivere insieme e nel 2016 hanno avuto la loro primogenita di nome Maria Isabelle.

Curiosità

  • Cecilia adora i bambini e sogna di averne altri in futuro;
  • Adora viaggiare, il suo profilo Instagram è pieno di foto che la ritraggono mentre si rilassa durante le sue vacanze;
  • È molto richiesta nei reality show, in una intervista ha dichiarato che negli ultimi anni moltissime agenzie l’hanno contattata per proporle di partecipare a qualche reality.

Video di Cecilia Capriotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440