Chi è Catia Franchi Uomini e Donne? Età, Sorella Elisabetta e Instagram

Pubblicato il

Chi è Catia Franchi Uomini e Donne?  Età, Sorella Elisabetta e Instagram

Catia Franchi, la Catia di Uomini e Donne è la sorella di Elisabetta Franchi, nota stilista di alta moda. Catia è originaria di Bologna, lavora nell’azienda di famiglia e ha due figli. E’ uscita con Biagio di Maro.

Chi è Catia Franchi?

  • Nome: Catia
  • Cognome: Franchi
  • Età: 58 anni (circa)
  • Data di nascita: non disponibile
  • Luogo di Nascita: Bologna
  • Professione: commerciante per Elisabetta Franchi
  • Sorella: Elisabetta Franchi
  • Profilo Instagram Ufficiale: @catiafranchi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia

Catia Franchi nasce a Bologna circa 58 anni: è infatti la sorella maggiore della stilista Elisabetta Franchi, nata nel 1968 e che ha attualmente 54 anni. Catia cresce con la madre e il compagno della madre, la famiglia è umile ed entrambe le sorelle devono da subito rimboccarsi le maniche. Se la storia di Elisabetta è nota ( inizia a 16 anni a lavorare a una bancarella di intimo al mercato) quella di Catia è invece avvolta nel mistero. Catia è una grande sportiva: oltre ad essere una maratoneta è un’appassionata di bicicletta in montagna.

Lavoro

Catia Franchi lavora per l’azienda della sorella Elisabetta Franchi nel ramo commerciale. Oltre alla sua attività lavorativa Catia è proprietaria di una boutique a Casalecchio di Reno.

Figlie ed Ex

Catia Franchi è madre di due figli  Milos e Noemi Michelini avuti con l’ex compagno. La figlia maggiore, Naomi, ha 29 anni e compie gli anni a febbraio: è considerata l’erede di Elisabetta, lavora nell’azienda dall’età di 18 anni. Catia è molto legata anche ai suoi due nipoti, figli di Elisabetta: Ginevra e Leone.

Uomini e Donne

Catia Franchi arriva a Uomini e Donne di Maria De Filippi a pochi mesi dalla fine del programma. Esce con Biagio di Maro ma dopo qualche giorno i due litigano per i diversi modi di fare. Biagio infatti al primo appuntamento ha invitato Catia in una pizza al taglio: la donna dal canto suo non si è sentita affatto corteggiata sopratutto trattandosi di una prima uscita insieme. Catia Franchi ha mostrato un carattere deciso e in grado di dire le cose in faccia: di Biagio in studio ha detto “Racconta solo balle, preferisco restare a casa mia”. Armando Incarnato si è scagliato contro Catia perché l’ha ritenuta poco umile per aver giudicato Biagio per la pizza. In sua difesa è intervenuta solo Tina Cipollari. La sua avventura all’interno degli studi per la stagione si conclude da single. Durante l’estate 2022 passa il ferragosto sullo Stelvio mantenendosi in forma.

Catia Franchi torna nel parterre di Uomini e Donne 2022 2023 per trovare l’anima gemella.

Instagram

Catia Franchi conta su Instagram oltre 33 mila followers. La dama di Uomini e Donne condivide scatti dal 2014, quando ha creato il profilo, e sono sopratutto foto fashion o foto dei suoi impegni sportivi.

Catia Franchi Instagram

Curiosità

  • Catia Franchi ha un fisico invidiabile: asciutto e tonico è una vera sportiva
  • Vive in un appartamento che ha definito normalissimo
  •  Catia ha praticato sci alpinismo 
  • Catia e Biagio hanno discusso a lungo dopo la fine della loro frequentazione

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.