Chi è Carolina Schiavi: età, biografia e lavoro fidanzata Niccolò Bettarini

Carolina Schiavi è una modella, ex tentatrice di Temptation Island ed ex corteggiatrice a Uomini e Donne. Sta facendo molto discutere, in queste ultime ore, la sua presunta storia d’amore con il figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini.

Chi è Carolina Schiavi?

  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 24 Marzo 1994
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Carolina ha un lucchetto a forma di cuore sul gomito del braccio destro, un simbolo sotto l’avambraccio sinistro e una scritta sul lato sinistro del corpo.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @carolina_schiavi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Appassionata del proprio lavoro, fin da giovanissima la bella milanese Carolina Schiavi ha tentato di intraprendere una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Durante l’adolescenza, dunque, la Schiavi comincia a rendersi protagonista di molti shooting e book fotografici in modo da proporsi come ragazza immagine. Successivamente, appena maggiorenne, riesce ad imporsi nell’universo della moda come modella e fotomodella.

Nel 2018 la bella modella milanese tenta la strada del mondo dello spettacolo, sbarcando sulle spiagge sarde nell’ambito del docu-reality di canale 5, Temptation Island. Il programma condotto da Filippo Bisciglia, così, diventa la vetrina necessaria per la popolarità e il successo agognati dalla Schiavi. Difatti, durante le riprese, si avvicina molto al fidanzato Gianpaolo Quarta, in coppia, al tempo, con Martina Sebastiani; la quale a causa di un flirt con Andrea Dal Corso, lascia il compagno Gianpaolo al termine delle riprese. Dopo l’esperienza televisiva, Carolina viene richiamata per tornare in tv, questa volta nel dating show di canale 5, Uomini e Donne. Scende le famose scale del programma per l’appuntamento al buio e incontra, sul trono, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Carolina, però, verrà eliminata nel corso delle puntate e la sua avventura a Uomini e Donne terminerà molto presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My summer in Ibiza.. Esta noche #cocoon 😍🌪

Un post condiviso da Carolina Schiavi (@carolina_schiavi)

Biografia

Carolina Schiavi nasce a Milano il 24 Marzo 1994. Legata molto alla sua famiglia e, soprattutto, alla sorellina di sette anni più piccola di lei, Carolina coltiva il valore del focolare e della casa, tanto da essere quasi sacro. Appassionata di moda, di abbigliamento e di sport, in età adolescenziale, la bella milanese già capisce quale sarà il percorso di vita da voler portare avanti. La sua bellezza e il suo fisico, poi, saranno gli strumenti naturali che le faranno intraprendere la carriera da modella. Appassionata anche di viaggi e di animali, la modella milanese ha dovuto subire la perdita del suo amato cane Vasco che è venuto a mancare nel 2017. Dopo le esperienze televisive in Mediaset, Carolina è oggi al centro del Gossip per il suo flirt con Niccolò Bettarini.

Carolina Schiavi e Niccolò Bettarini

In base a quanto riportato dal settimanale “Chi”, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò sarebbe stato paparazzato in atteggiamenti molto intimi con Carolina Schiavi. A Milano, la bella modella e Niccolò Bettarini sarebbero stati visti mentre passeggiavano abbracciati per le strade della città. Simona Ventura ha confessato al settimanale diretto da Alfonso Signorini che i due si sarebbero conosciuti in estate in Sardegna e da quel momento avrebbero cominciato a frequentarsi. Oltretutto, la madre del bel Niccolò si dice felice della nuova fiamma del figlio anche perché – stando alle parole di Simona Ventura – dopo l’aggressione e un periodo di sofferenza, starebbe di nuovo godendosi la sua età serenamente.

Video di Carolina Schiavi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440