Chi è Carolina Russi: Biografia, Età, Vita Privata Figlia Anna Pettinelli

Carolina Russi è una cantante italiana, famosa per aver partecipato alla seconda edizione di “The Voice of Italy“, talent show in onda su Rai due, e successivamente a “Domenica In”. La cantante è inoltre figlia di Anna Pettinelli ,speaker radiofonica e personaggio televisivo molto apprezzato nel nostro Paese, nonché attuale partecipante della seconda edizione di Temptation Island Vip assieme al suo compagno Stefano Macchi.

Chi è Carolina Russi?

  • Nome: Carolina Russi Pettinelli
  • Data di nascita: 17 novembre 1992
  • Età:  27 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Cantante
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Carolina ha alcuni tatuaggi sul suo corpo, quelli più visibili sono sulle braccia
  • Profilo Instagram ufficiale: @carolinarussi_p
  • Canale YouTube ufficiale: Carolina Russi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Carolina Russi Pettinelli nasce a Roma il 17 novembre 1992. Sulla sua vita non si sa molto, ma sui social condivide spesso scatti con la madre Anna Pettinelli. Inoltre ha dichiarato di essere pazza di lei, di amarla e di stimarla come donna, poiché le ha impartito i valori fondamentali su cui basare la propria vita. Non si sa nulla invece sul padre. Dalle foto postate, si intuisce il suo bel rapporto anche con il compagno di Anna Pettinelli, Stefano Macchi. Durante un’intervista ha dichiarato che tutti e tre costituiscono una famiglia dal giorno in cui lui è andato a vivere con loro (circa 4 anni fa), che è legatissima all’uomo poiché è presente, sensibile e simpatico e si comporta in modo rispettoso con sua madre.

La passione più grande di Carolina è la musica,  e da come ha dichiarato si è avvicinata al canto grazie al film “Sister Act”. Dopo aver conseguito il diploma, si iscrive all’università di Roma per studiare Lingue e culture moderne. Nel 2014 debutta in televisione, nella seconda edizione di “The Voice of Italy” in onda su Rai 2, dove mostra al pubblico le sue doti canore. Purtroppo, però, il suo successo è solo temporaneo e non riesce a sfondare in questo ambito.

Che lavoro fa?

Carolina Russi Pettinelli lavora nel mondo della musica, infatti è una cantante. Nella seconda edizione di “The Voice of Italy” (quella vinta da Suor Cristina) riesce a far girare quasi tutti i giudici, tranne Noemi, ed entra nel team di J-Ax. Viene eliminata durante l’undicesima puntata. Successivamente entra nel cast di “Domenica In”, nel 2014, show pomeridiano su Rai uno, insieme ad altri giovani provenienti dai talent. Attualmente canta in eventi in tutto il mondo e pubblica i suoi pezzi su YouTube, anche se non è riuscita ad affermarsi nell’ambito musicale in modo netto.

Fidanzato

Della vita privata di Carolina Russi non si sa molto, in quanto su questo aspetto è molto riservata e non condivide scatti sui social che lasciano intendere interessi amorosi. All’epoca della sua partecipazione al reality “The Voice” le era stata attribuita una storia con il cantante Luca Tudisca della squadra blu di Amici 14. I due non hanno mai smentito ma nemmeno confermato la relazione, anche se non hanno mai negato una forte amicizia e stima reciproca.

Curiosità

  • Dopo la sua eliminazione a “The Voice”, la madre ha avuto un acceso scambio di battute con il coach J-Ax, colpevole, secondo la Pettinelli, di aver fatto andare avanti Suor Cristina esclusivamente per esigenze di spettacolo. Anna Pettinelli, scrisse su twitter: “Difficilmente le grandi radio passeranno un pezzo di Suor Cristina, ma c’è sempre Radio Maria”
  • Carolina Russi è una grande fan di Ed Sheeran, ed è riuscita ad avere un selfie con il suo beniamino durante un suo concerto
  • Durante l’esperienza nel talent targato rai, ha stretto una forte amicizia con Luna Palumbo e Federica Buda. Quest’ultima si è presentata in un trio a nell’ultima edizione di X-Factor, conquistando 4 sì dai giudici Sfera, Malika Ayane, Mara Maionchi e Samuel



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440