Chi è Carolina Ronca Corteggiatrice Giacomo a Uomini e Donne

Aggiornato il

Chi è Carolina Ronca Corteggiatrice Giacomo a Uomini e Donne

Carolina Ronca è una ragazza neolaureata di 24 anni nata ad Albano Laziale, nota al pubblico per essere corteggiatrice del tronista Giacomo Czerny a Uomini e Donne 2021Carolina arriva alla scelta finale insieme all’altra corteggiatrice Martina Grado.

Chi è Carolina Ronca?

  • Nome: Carolina Ronca
  • Data di nascita:  28 giugno 1997
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Personaggi
  • Luogo di nascita: Albano Laziale
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Carolina non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @insta_kerol
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Carolina Ronca corteggiatrice di Giacomo Czerny nasce in provincia di Roma, più precisamente ad Albano Laziale, purtroppo però sul suo conto le informazioni scarseggiano, Carolina infatti oltre ad essere una ragazza piuttosto riservata non fa parte del mondo dello spettacolo, almeno non da molto. La giovane infatti da qualche settimana è una delle protagoniste della nuova stagione di Uomini e Donne,  famoso programma televisivo di casa Mediaset il cui scopo è quello di far trovare l’anima gemella a chi vi partecipa. Non si hanno molti dettagli nemmeno in merito al percorso di formazione di Carolina, tuttavia, si sa con certezza che dopo aver conquistato il diploma di maturità ha deciso di approfondire le sue conoscenze iscrivendosi all’Università degli studi di Roma Tor Vergata dove consegue la laurea con 110 e lode, anche se non si sa in cosa si sia laureata.

Lavoro

Per quanto concerne la vita professionale di Carolina Ronca, purtroppo non si hanno molte informazioni, si sa con certezza che ha da poco conseguito la laurea quindi molto probabilmente ancora non si è approcciata al mondo del lavoro. Tuttavia, la sua partecipazione a Uomini e Donne potrebbe essere un’ottima occasione per farsi notare nel mondo della televisione. Bella, intelligente e con un bel carattere, Carolina Ronca ha sicuramente tutte le carte in regola per poter fare strada anche in questo settore se lo volesse.

Uomini e Donne

Carolina Ronca è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne, celebre dating show condotto da Maria De Filippi insieme a Tina Cipollari, Tinì e Gianni Sperti. La giovane ha deciso di mettersi in gioco e di corteggiare il tronista ligure Giacomo Czerny. Tra di loro sembra esserci un’ottima intesa anche se il percorso è appena iniziato. Per sapere come sarà il loro percorso all’interno del programma non ci resta che seguirli ogni pomeriggio su Canale 5.  Giacomo esce anche con Martina Grado e con Olga Francavilla.

Il rapporto tra Giacomo e Carolina a Uomini e Donne è caratterizzato da alti e bassi: Carolina si lamenta spesso di dover condividere l’attenzione di Giacomo, che dal canto suo si sente preso in mezzo a una situazione che nella vita normale non accadrebbe mai. La coppia sembra essere quindi caratterizzata da momenti di estremo benessere e incomprensioni. Giacomo arriva alla scelta finale chiedendo di passare un week end con Carolina e uno con Martina: le due ragazze si contendono il cuore di Giacomo. 

Vita privata

Purtroppo nemmeno in merito alla vita sentimentale di Carolina Ronca si hanno molte informazioni, la giovane sembra essere molto riservata su questo aspetto. Vista la sua partecipazione al dating è lecito presumere che sia single. In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato che cerca un ragazzo capace di tenerle testa e che condivida con lei ogni la quotidianità.

Curiosità

  • Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un critico d’arte;
  • Ha confessato di avere un carattere molto particolare, è una ragazza dolce, lunatica e molto testarda;
  • Ama postare sul suo profilo Instagram le foto che la ritraggono mentre esce con le amiche.

Video

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.