Chi è Carolina Marconi: Biografia, Età, Marito, Tumore e GF VIP 7

Aggiornato il

Chi è Carolina Marconi: Biografia, Età, Marito, Tumore e GF VIP 7

Carolina Marconi è una showgirl e attrice di origine venezuelana di 44 anni,nota per aver partecipato al Grande Fratello 2004 e per aver continuato la sua carriera poi tra programmi televisivi e serie tv. Dopo una battaglia contro il tumore, Carolina Marconi è concorrente del GF VIP 7, condotto da Alfonso Signorini.

Chi è Carolina Marconi?

  • Nome: Carolina Marconi
  • Età: 44 anni
  • Data di nascita: 14 aprile 1978
  • Luogo di nascita: Caracas
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Professione: Attrice e showgirl
  • Peso: 54 Kg
  • Altezza: 174 cm
  • Profilo Instagram Ufficiale: @marconicarolina
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Carolina Marconi nasce il 14 aprile 1978  a Caracas. Figlia di un diplomatico italo-eritreo, Carolina cresce con la famiglia a Roma e si diploma al liceo linguistico a Colleferro. Debutta in televisione nel 1997, quando partecipa al programma di Paolo Bonolis Beato tra le donne, come valletta. Dopo alcune partecipazioni a diversi programmi televisivi, Carolina Marconi entra a far parte del cast del Grande Fratello 2004, esperienza che le regala non poca notorietà. Raggiunta la notorietà Carolina ha preso parte a diversi programmi televisivi, posa senza veli per la rivisita For Men Magazine e, nel 2007, ha fondato un duo musicale con la sorella Silvana. Dopo aver ottenuto diversi ruoli in alcune serie televisive, Carolina Marconi diventa stilista e crea la sua linea di scarpe Le Markol e nel 2016 apre il suo store, Aloha, a Ponte Milvio. Dopo aver vinto la battaglia contro il tumore al seno, Carolina Marconi entrerà nella casa del Gf VIP 2022.

Lavoro e carriera

Carolina Marconi esordisce in televisione nel 1997, come valletta a Beato tra le donne. La vediamo poi nei programmi: I Cervelloni (1998), Goleada (2000) e Stasera pago io (2001). Nel 2004 raggiunge grande notorietà grazie alla partecipazione al Grande Fratello 4, edizione che ha visto tra gli altri: Patrick Ray Pugliese, Tommy Vee, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Carolina ha condotto i programmi: Tintoria Show (2006) e On the Road (2006). Ha fondato poi un duo musicale con la sorella Silvana, con cui ha pubblicato 4 singoli.

Vita privata

Durante l’esperienza al Grande Fratello, Carolina ha intrattenuto una relazione con il dj Tommy Vee, relazione poi conclusasi nel 2005.

Attualmente, Carolina Marconi è fidanzata con Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma.

Carolina Marconi e Alessandro Tulli

Malattia

Nel 2021, Carolina Marconi ha dichiarato di avere un tumore al seno. Ha documentato le fasi della malattia sul suo profilo instagram. Grazie alle cure è guarita, ed è pronta per rientrare nella casa del Grande Fratello.

Carolina Marconi al Grande Fratello VIP 2022

Alla sua seconda esperienza in un reality show, Carolina Marconi è una concorrente del Grande Fratello VIP 7 condotto da Alfonso Signorini con opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Gli altri concorrenti oltre a Carolina sono:

Instagram

Il profilo instagram di Carolina Marconi è seguito da 350 mila followers, con la quale la showgirl pubblica spesso selfie, foto delle sue vacanze e insieme al suo fidanzato.

Carolina Marconi Insta

Curiosità

  • È una tifosa della Roma;
  • ha partecipato ad un test rally, nel 2014, insieme a Max Rendina, campione del mondo di rally;
  • nel 2008 ha preso parte alla serie Un posto al sole d’estate;
  • sogna di avere presto un figlio;

Articolo di

Tag #Gf vip #grande fratello #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.