Chi è Carolina Giannuzzi Pechino Express: Biografia e Lavoro

Carolina Giannuzzi è una event planner italiana, specializzata nell’organizzazione dei matrimoni e collaboratrice del celebre Enzo Miccio, volto di Real Time. Carolina, a differenza di Enzo, non è mai apparsa in televisione. Lo farà per la prima volta proprio insieme ad Enzo, dato che i due prenderanno parte alla nuova edizione di Pechino Express che andrà in onda su Rai 2 nel 2020.

Chi è Carolina Giannuzzi?

  • Nome: Carolina Giannuzzi 
  • Data di nascita: /
  • Età: /
  • Segno zodiacale:  /
  • Professione: Event e wedding planner
  • Luogo di nascita: /
  • Altezza:  /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: Non possiede nessun account Instagram per tutelare al meglio la sua privacy e riservatezza. 
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Della vita privata si Carolina Giannuzzi non si conosce praticamente nulla. Il motivo della scarsità delle informazioni sul suo conto è abbastanza semplice, Carolina non fa parte del mondo dello spettacolo e non è una vip. Ciò che si sa è che ha origini milanesi e che fin da bambina ha la passione di organizzare feste ed eventi. Inoltre Carolina ha un ottimo rapporto con la madre (Laura Caccia) ed è molto legata al fratello Alessandro Giannuzzi. La sua passione nell’organizzazione degli eventi e delle feste l’accompagna negli anni della sua crescita, Carolina infatti è una bravissima Wedding Planner. In questo periodo il suo nome sta facendo il giro del web a causa della sua partecipazione al game show di Rai due Pechino Express. Non è possibile avere qualche informazione in più sul suo conto dai social network perché Carolina ha deciso di non iscriversi su instagram proprio per avere una maggiore privacy. Sembra che sia entrata subito nel mondo del lavoro, appena dopo aver conseguito il diploma. 

Fidanzato

Non si ha nessuna informazione nemmeno sulla vita sentimentale di Carolina Giannuzzi. Essa infatti potrebbe essere single, fidanzata o addirittura sposata. Purtroppo nemmeno i social network possono essere consultati per assumere qualche informazione in più. Carolina è una ragazza molto riservata e non lascia trapelare praticamente nulla sulla sua vita.

View this post on Instagram

@pechinoexpress sta per tornare! 🎒 I #WeddingPlanner protagonisti del viaggio più entusiasmante della TV 📺 Prossimamente su #Rai2 #PechinoExpress 💪

A post shared by Pechino Express 8 ❤🔝 (@pechinoexpress20) on

Che lavoro fa?

Carolina Giannuzzi attualmente lavora nel mondo del Wedding Planner, ama organizzare feste ed eventi altrui per renderli semplicemente perfetti. Il suo talento l’ha condotta a collaborare con il maestro in assoluto del Wedding Planner ovvero Enzo Miccio. Carolina infatti è un membro del team di Enzo Miccio, anzi essa sembra essere uno dei componenti più creativi della squadra. Con Miccio ha potuto apprendere i segreti del mestiere ed ha maturato una maggiore consapevolezza delle sue capacità. 

Questa, però, non è la sua prima esperienza in tale ambito. Subito dopo aver concluso il percorso di studi obbligatorio ed aver conseguito il diploma, Carolina Giannuzzi entra nel mondo del lavoro, in primis collaborando con un magazine incentrato sul mondo dei matrimoni, ovvero White Magazine. Successivamente invece collabora con Mazzini Events, un’agenzia che organizza eventi e sfilate. Dopo tale esperienza Carolina si avvicina al mondo del Wedding Planner e con caparbietà e talento riesce a ricoprire il ruolo di Event Manager della Enzo Miccio S.r.l, agenzia del re assoluto del Wedding Planner. 

I Wedding Planner a Pechino express 

In questa ottava edizione di Pechino Express, tra le varie coppie concorrenti c’è anche quella formata da Carolina Giannuzzi ed il suo datore di lavoro Enzo Miccio. Carolina per la prima volta prenderà parte ad un programma televisivo e dunque farà il suo esordio in tv. Carolina, insieme ad Enzo Miccio forma la coppia dei “Wedding Planner”. Per sapere come si evolverà il percorso dei due Wedding Planner durante il programma non ci resta che seguirlo su Rai 2!

Curiosità 

  • Carolina Giannuzzi ama gli animali, specialmente i gatti: ne ha uno a cui è molto legata. 
  • Ama viaggiare e grazie al suo lavoro riesce a farlo spesse volte in un anno. 

Tutte le coppie concorrenti di Pechino Express

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Pechino Express



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi