Chi è Carolina Giannuzzi: Biografia, Lavoro, Età e Pechino Express

Carolina Giannuzzi è una weddingevent planner italiana, storica collaboratrice del celebre Enzo Miccio, volto danni di programmi televisivi su Real Time. I due hanno partecipato insieme all’edizione 2020 del programma Pechino Express.

Chi è Carolina Giannuzzi?

  • Nome: Carolina Giannuzzi 
  • Data di nascita: non disponibile
  • Professione: Event e wedding planner
  • Luogo di nascita: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Età: non disponibile
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @carolina.giannuzzi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Della vita privata di Carolina Giannuzzi sappiamo pochissimo poiché è molto riservata e non è mai stata un personaggio televisivo. Sappiamo però che ha origini milanesi e che l’amore per organizzare feste ed eventi comincia fin da piccola. Ha una famiglia a cui è molto legata, in primis alla madre, Laura Caccia, ma anche al fratello Alessandro Giannuzzi. Carolina infatti è una Wedding Planner che lavora da anni al fianco di Enzo Miccio. Insieme, i due, hanno partecipato alla più recente edizione di Pechino Express.

Fidanzato

Carolina Giannuzzi, per quanto ne sappiamo, potrebbe essere single, fidanzata o addirittura sposata: non si hanno informazioni di alcun genere sulla sua vita privata e sull’eventuale fidanzato.

Carolina Giannuzzi Instagram

Lavoro e Carriera

Carolina Giannuzzi è una Wedding Planner, che si occupa in generale anche di feste ed eventi di alto calibro. Grazie alla sua bravura è nella squadra del più celebre Enzo Miccio, con il quale ha un rapporto sia professionale che personale: i due infatti hanno dimostrato di essere molto legati a Pechino Express. 

Carolina Giannuzzi si dedica al lavoro subito dopo il diploma e inizia a collaborare con White Magazine. Successivamente lavora per la nota agenzia di organizzazione di sfilate ed eventi Mazzini Events. Si avvicina quindi all’organizzazione di matrimoni e diventa Wedding Planner: attualmente ha il ruolo di Event Manager della Enzo Miccio S.r.l. 

I Wedding Planner a Pechino express 

Carolina Giannuzzi ha fatto il suo esordio televisivo nell’ultima edizione di Pechino Express, insieme con il suo capo Enzo Miccio. I due sono da subito apparsi molto legati, segno che lavorativamente parlando c’è un grande feeling.

Curiosità 

  • Carolina Giannuzzi ama gli animali, specie i gatti
  • Ama viaggiare

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi