Chi è Carola Carpanelli: Ex Federico, Età e Instagram

Pubblicato il

Chi è Carola Carpanelli: Ex Federico, Età e Instagram

Carola Carpanelli è una corteggiatrice di Federico Nicotera, tronista di Uomini e Donne 2022-2023, condotto da Maria De Filippi. Carola ha 21 anni ed è originaria di Varese, il suo rapporto con Federico è stato sempre costellato di alti e bassi ma anche da un forte coinvolgimento. A marzo ’23 la coppia decide di rilasciare un’intervista ove mette in evidenza alcuni retroscena inediti in merito alla loro relazione. A giugno ’23 Federico comunica la rottura con Carola:

‘Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato o tanto meno voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi fare un po’ di chiarezza. Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così. Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo. Le motivazioni le sappiamo io e lei quindi vi chiedo, per favore, di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo’

Chi è Carola Carpanelli? 

  • Nome: Carola Viola Carpanelli
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 24 luglio 2001
  • Luogo di nascita: Varese
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Professione: Studentessa universitaria
  • Altezza: sconosciuta
  • Peso: sconosciuto
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @carolaviolacarpanelli
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Carola Viola Carpanelli nasce a Varese il 24 luglio 2001. Studia Scienze economiche e politiche europee all’Università del Piemonte Orientale. Dopo essere stata fidanzata per due anni con un ragazzo con la quale è cresciuta,  Carola si presenta a Uomini e Donne 2022-2023 per corteggiare il tronista Federico Nicotera.

Carola ha raccontato di aver avuto un’infanzia non facile e di aver sviluppato la paura di rimanere senza un appoggio. Carola è andata via di casa tre anni fa e attualmente vive da soa.

Carola Corteggiatrice a Uomini e Donne 2022-2023

Carola Carpanelli è una corteggiatrice di Federico Nicotera. Durante la prima esterna, Carola porta Federico in un circuito e i due si trovano da subito bene. Federico N., infatti, rimane piacevolmente colpito dal carattere schietto e determinato di Carola. Federico N. ha già eliminato Naomi Moschitta e sta uscendo anche con Alice. Nel corso del tempo le attenzioni di Federico si concentrano proprio su Carola e Alice e la scelta verrà effettuata su una delle due ragazze. In particolare il rapporto tra Carola e Federico sembra farsi sempre più stretto e Federico la guarda con occhi diversi, tanto da far pensare a una parte del pubblico che possa essere lei la scelta del tronista.

Il percorso di Carola e Federico procede tra alti e bassi, alcuni pianti e momenti di pathos.Carola a fine gennaio fa una sorpresa a Federico sul posto di lavoro (lui è un ingegnere) e questo li avvicina ancora di più. Successivamente Carola abbandona il programma perché trattata male da Federico: lui infatti si è avvicinato ad Alice in un paio di esterne. Federico corre a riprenderla e dopo lunghe discussioni Carola decide di rimanere nel programma. La scelta è vicina e avviene il 7 marzo. Per scoprire chi ha scelto Federico Leggi la Notizia! Federico ha scelto Carola, la scelta è avvenuta dopo un discorso del tronista che ha fatto entrare un pupazzo per Carola. Carola ha ovviamente risposto di sì e tra i due già si parla di convivenza.

Instagram

Il profilo Instagram di Carola Carpanelli conta quasi 2000 followers con la quale condivide foto che la vedono spesso in posa.

carola corteggiatrice fede instagram

Curiosità

  • Adora le moto;
  • si definisce una ragazza dal carattere forte e schietto;

Video

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *