Chi è Carola Campagna All Together Now: Biografia, Età, Fidanzato e Instagram

Pubblicato il

Chi è Carola Campagna All Together Now: Biografia, Età, Fidanzato e Instagram

Carola Campagna è una delle concorrenti di All Together Now 2021. Ha 25 anni, vive a Villabassa (provincia di Bolzano) ed è originaria di San Cesario (Lecce). Reduce dall’esperienza del 2015 a The Voice of Italy, Carola Campagna si classifica al terzo posto del programma All Together Now 2021.

Chi è Carola Campagna? 

  • Nome: Carola Campagna
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 26 aprile 1997
  • Luogo di nascita: Carate Brianza (Monza e Brianza)
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Professione: Cantante
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @carola.campagna
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Carola Campagna nasce il 26 aprile del 1997 a Carate Brianza, nella provincia di Monza e Brianza. Cresciuta a Triuggio, Carola, si è appassionata alla musica, grazie al padre e alle sorelle, cantanti e musicisti. Da piccola studia pianoforte e canto, arrivando a vincere, nel 2011 il concorso La Bella & La Voce. Partecipa a innumerevoli concorsi canori che la portano a cantare, per tre anni di fila, all’evento Buon Compleanno Mimì (evento dedicato a Mia Martini). Nel 2015 partecipa, arrivando terza, a The Voice of Italy, nel team di J-Ax. Nel 2021, Carola Campagna è una concorrente di All Together Now, programma di Canale 5.

Lavoro e carriera

Carola canta fin da bambina, il padre e le sorelle sono infatti cantanti e musicisti. Nel 2011 vince il suo primo concorso: La Bestia & La Voce, che la portano a realizzare un brano con la Rusty Records (Milano). Prende parte a moltissimi concorsi, e vince il Seguro Festival nel 2012. Per tre anni (2013-2016) canta all’evento Buon Compleanno Mimì. Carola Campagna partecipa e si classifica terza a The Voice of Italy 2015.

Dopo l’esperienza televisiva, Carola, incide Se Solo, colonna sonora del film Disney The Descendants. Nel 2016 arriva tra i 12 finalisti per la selezione di Sanremo Giovani 2017, con il brano Prima che arrivi il giorno. Riprova a farsi notare in televisione nel 2021, partecipando alla nuova edizione di All Together Now condotto da Michelle Hunziker. Ci riesce, classificandosi al terzo posto e ricevendo una sorpresa dal suo fidanzato che durante la finale le chiede di sposarlo: Carola, commossa, accetta.

Instagram

Il profilo instagram di Carola Campagna conta più di 6000 followers, con la quale condivide gli aggiornamenti della sua carriera e scatti che la ritraggono in pose artistiche.

Carola Campagna Insta

Carola Campagna ad All Together Now

Carola Campagna è ufficialmente una delle concorrenti di All Together Now 2021. Quest’anno il programma vede come giudici speciali Francesco RengaJ-AxRita Pavone e Anna Tatangelo.

I concorrenti di All Togher now sono:

Curiosità

  • Nel 2015 è una delle protagoniste della raccolta musicale della Disney: We Love Disney, dove canta Il cerchio della vita;
  • ha vinto il premio “brani inediti” al VideoFestival Live del 2014, convincendo molto la presidentessa della giuria: Mara Maionchi.

Articolo di

Tag #all together now

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.