Chi è Carlotta Savorelli Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Lavoro

Carlotta Savorelli è una dama Trono Over di Uomini e Donne.  La donna ha subito conquistato l’attenzione di diversi cavalieri del parterre, inoltre il pubblico da casa è rimasto affascinato non solo dal suo aspetto fisico ma anche dal suo carattere determinato.

Chi è Carlotta Savorelli?

  • Nome: Carlotta Savorelli 
  • Data di nascita: 1 Giugno 1985
  • Età: 36 anni
  • Segno zodiacale:  Gemelli 
  • Professione: vocalist
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza:  
  • Peso: 
  • Tatuaggi: Carlotta sul proprio corpo ha svariati tattoo, tra cui una fenice sul braccio destro e un simbolo sulla spalla opposta, un altro dietro la schiena e un simbolo sulla caviglia che rappresenta la musica,  infine un tribale sul piede.
  • Profilo Instagram ufficiale: @carlottavoicesavorelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Carlotta Savorelli nasce a Bologna il 1 Giugno del 1985 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Fin da giovane ha una grande passione per la musica e per i locali disco. Da adolescente infatti gira tutti i club di Bologna e non solo per divertirsi insieme agli amici. Sempre in adolescenza, precisamente nel 1996 Carlotta fa fa una spiacevole scoperta. Sul proprio corpo infatti nota una macchia sospetta e immediatamente i genitori decidono di consultare un dermatologo. Il responso dell’esperto, purtroppo, non è positivo, la giovane infatti è affetta da una famosa malattia della pelle ovvero la psoriasi. È semplice per il dottore diagnosticare la malattia, nella famiglia di Carlotta infatti c’è già un membro affetto dalla suddetta malattia. Nel 1991 infatti a sua sorella viene diagnosticata la medesima malattia. Nel video di presentazione al programma televisivo Uomini e Donne Carlotta esprime e racconta quello che sopporta con la sua malattia, un vero e proprio stigma sociale come la vocalist stessa la definisce. Nonostante le notevoli difficoltà Carlotta non si arrende, anzi, il suo carattere forte le permettono di andare avanti e di realizzare i propri sogni. 

Che lavoro fa?

Carlotta Savorelli è impegnata nel mondo lavorativo su molteplici fronti, è una vocalist, una conduttrice TV e Radio, nonchè una conduttrice di eventi e sfilate. La sua enorme passione per la musica l’ha proiettata nel mondo del lavoro. Carlotta infatti è riuscita a trasformare la sua passione in lavoro diventando una vocalist molto conosciuta e apprezzata a Bologna. Lei stessa ammette che se negli anni fosse stata un po’ più accondiscendente forse avrebbe potuto ottenere ancora più successo dalle sue esperienze. Carlotta infatti durante le serate dove era presente lei come vocalist si è sempre rifiutata di riprodurre i soliti brani commerciali. La vocalist si è sempre impegnata al massimo nel suo lavoro per trasmettere a tutti i presenti la sua passione per la musica e farli divertire. Il suo volto è conosciuto anche per la sua esperienza da conduttrice televisiva presso il programma tv Sportitalia 24. Non tutti sanno che Carlotta ha avuto esperienze lavorative anche nel mondo della fotografia e della grafica presso una nota agenzia di comunicazione. 

Uomini e Donne

Carlotta Savorelli è una nuova dama del famoso programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Questa fin dal suo ingresso si è avvicinata al cavaliere Marco Cedolin e anche lui sembra, fin da subito, ricambiare le attenzioni. Tra i due di recente c’è stato un bacio che ha fatto letteralmente infuriare un’altra dama del programma ovvero Arianna. Questa infatti da Dicembre si era avvicinata al cavaliere iniziando un percorso di conoscenza e sembra che lei abbia coinvolto anche il figlio portandolo a pranzo con Marco. Ovviamente quando Arianna ha visto il bacio di Marco e Carlotta è andata su tutte le furie. Come andrà a finire questo triangolo amoroso? Non ci resta che seguire le nuove puntate del programma targato Mediaset su canale 5!

Vita Privata 

Della vita privata di Carlotta non si hanno molte informazioni, nel video di presentazione a Uomini e Donne precisa di essere stata sposata ma che, dopo svariati anni, ha deciso di divorziare. Il motivo della rottura non è molto chiaro, la dama però ha raccontato di aver detto per troppo tempo “ti amo” senza provare nessun sentimento nei confronti dell’ex marito. Data la presenza a Uomini e Donne è lecito presumere il suo essere single. 

Video di Carlotta Savorelli

Curiosità

  • Carlotta è molto attiva sui social, specialmente su Facebook dove gestisce una propria pagina. 
  • Da piccola la sua macchina preferita era una 500 rosa. 
  • Ha due nipotine piccole, figlie della sorella, alle quali è molto legata. 
  • 2 anni fa ha avuto il primo incarico come presentatrice all’estero, precisamente sulle cascate del Niagara. 



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019

PI 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi