Chi è Carlotta Savorelli Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Lavoro, Curiosità

Pubblicato il

carlotta uomini e donne

Carlotta Savorelli è una delle partecipanti del programma pomeridiano Trono Over di Uomini e Donne.  La donna ha messo d’accordo sia la compagine maschile sia il pubblico da casa: non solo è bellissima ma ha anche un carattere molto determinato. Dopo aver chiuso la frequentazione con Michele Dentice esce con Ruggero D’Andrea.

 Chi è Carlotta Savorelli?

  • Nome: Carlotta Savorelli 
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Data di nascita: 1 Giugno 1985
  • Età: 35 anni
  • Professione: vocalist
  • Altezza:  non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: una fenice sul braccio destro e un simbolo sulla spalla opposta, un tribale nel piede e svariati altri
  • Profilo Instagram ufficiale: @carlottavoicesavorelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Carlotta Savorelli nasce a Bologna il 1 Giugno del 1985. È una donna bellissima e determinata che si appassiona alla musica fin da giovane. Durante gli anni della giovinezza si dedica alla musica e diventa una vocalist, realizzando il suo sogno. Lavora quindi negli ambienti delle discoteche, è determinata, forte e caparbia. Purtroppo scopre da giovane di avere la psoriasi, malattia che dal 91 affligge anche la sorella, e che lei considera una sorta di stigma sociale.

Carlotta Savorelli Instagram

Lavoro e carriera

Carlotta Savorelli è una vocalist in carriera molto apprezzata nel panorama delle discoteche della zona di Bologna. A tal proposito ha detto che nella sua vita non ha sempre fatto scelte facile e ha sempre selezionato la migliore musica, non dando priorità a quella commerciale, scelta che forse l’ha penalizzata sul lavoro ma che era un segno di coerenza verso se stessa. È inoltre conduttrice e produttrice di sfilata, ma lavora anche in radio e in tv. È stata anche conduttrice televisiva del programma Sportitalia 24. Non tutti sanno che Carlotta ha collaborato anche con una conosciuta agenzia di comunicazione. 

Uomini e Donne 2020 2021

Nella nuova edizione 2020 – 2021 si è avvicinata a Michele Dentice: il personal trainer napoletano e Carlotta si sono frequentati e anche baciati, ma lui dopo poco è iniziato a uscire anche con Roberta di Padua interrompendo di fatto la frequentazione con Carlotta. Nella puntata dell’11 novembre Carlotta conosce Ruggiero D’Andrea, ex conoscenza di Uomini e Donne Over tornato in studio esplicitamente per conoscere lei. La conoscenza di Ruggiero e Carlotta dura poco: la donna ha messo dei paletti sull’età e la conoscenza si conclude dopo una sola uscita e qualche messaggio.

Uomini e Donne 2019 2020

Carlotta Savorelli è una dama del Trono Over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi dall’edizione 2019 – 2020.  All’inizio si è avvicinata a Marco Cedolin che sembra ricambiare all’inizio. La loro frequentazione tuttavia è durata poco.

Vita Privata 

Carlotta di Uomini e Donne nel suo video di presentazione ha confessato di esser stata sposata e di aver chiuso la relazione, divorziando, quando ha capito di non provare più sentimenti verso suo marito.

Video di Carlotta Savorelli

Curiosità

  • Carlotta ha una pagina Facebook
  • Da piccola le piacevano le automobili 500 di colore rosa
  • Due anni fa ha condotto un programma sulle cascate del Niagara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440