Chi è Carlotta Maggiorana: Biografia e Gf Vip

Carlotta Maggiorana è un’ex Miss Italia ed attualmente attrice e modella italiana. Dopo la sua incoronazione come Miss, Carlotta si metterà alla prova partecipando ad un reality, cioè il Grande Fratello Vip. Per sapere come sarà la permanenza nella casa di Carlotta non ci resta che seguire questa nuova edizione del reality!

Chi è Carlotta Maggiorana?

  • Nome: Carlotta Maggiorana
  • Data di nascita: 3 Gennaio 1992
  • Età: 28 Anni
  • Segno zodiacale: Capricorno 
  • Professione:  Attrice, Modella 
  • Luogo di nascita: Montegiorgio
  • Altezza:  172 Cm 
  • Peso:55kg
  • Tatuaggi: Carlotta sul proprio corpo ha diversi tatuaggi, la Miss infatti ha una vera e propria passione per quest’ultimi. Quelli più visibili sono quelli sul polso e uno sulla caviglia. 
  • Profilo Instagram ufficiale: @carlottamaggiorana_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Carlotta Maggiorana nasce il 3 Gennaio 1992 (Venerdì) in Provincia di Fermo (Marche), più precisamente a Montegiorgio sotto il segno zodiacale del Capricorno. Fin da piccola nutre una forte passione sia per la danza che per la recitazione. Carlotta abbandona presto la sua città natale e trascorre parte dell’infanzia e l’adolescenza a Cupra Marittima dopo essersi trasferita con la famiglia. Attualmente però vive da diversi anni a Roma. Per quanto concerne il suo percorso scolastico Carlotta ha conseguito il diploma presso Liceo socio Pedagogico. Gli anni passano ma la sua passione per la danza non passa, dopo il diploma Carlotta frequenta i corsi di danza classica presso l’Accademia Nazionale di Danza. In questi giorni si sta parlando molto di lei, Carlotta infatti è pronta a ritornare in tv! Miss Italia è ufficialmente una concorrente della quarta edizione del Grande Fratello dedicato ai Vip. 

Che lavoro fa?

Carlotta Maggiorana è diventata famosa in Italia per aver vinto il prestigioso concorso di bellezza Miss Italia 2018 (programma condotto da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta) all’età di 26 anni. Il suo nome è diventato subito sinonimo di bellezza ed ha stregato proprio tutti con il suo numero 12. Carlotta però non è solo famosa per essere Miss Italia, la Miss infatti è anche un’attrice. Più volte, nel corso degli anni, è comparsa sul piccolo schermo, prima come valletta nel celebre programma di Antonio Ricci “Paperissima” e dopo nel Mondiale Superbike. Il suo esordio vero e proprio nel mondo della televisione è avvenuto nel 2011 anno in cui partecipa al programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti “Avanti un altro!”. Successivamente ha partecipato ad un altro programma targato Mediaset “Veline”. In pochi sanno che Carlotta ha recitato anche nel film “Tre of Life” con Brad Pitt e Sean Penn. Inoltre ha partecipato anche alla commedia di Leonardo Pieraccioni “fantastico via vai”. La sua fama però è legata inscindibilmente alla sua vittoria di Miss Italia, vittoria che ha dedicato, con voce infranta dall’emozione, al padre:”Mi guarda sempre da lassù“. Quella del 2018 non è stata l’unica partecipazione al concorso di Miss Italia, Carlotta infatti ci aveva già provato nel 2011, superate le selezioni però ha deciso di dare forfait. 

Grande Fratello Vip

Mancano ormai poche ore all’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, ex opinionista del programma, insieme a Pupo e la moglie del bomber argentino ex nero azzurro Wanda Nara. Questa quarta edizione sembra essere intrisa di misteri e novità, l’identità dei partecipanti è stata ignota quasi fino alla fine per aumentare la curiosità dei fans. Oltre al nuovo presentatore il Gf ha regalato anche altre novità al proprio pubblico, quest’anno infatti faranno ingresso nella casa più spiata d’Italia 4 ex concorrenti delle precedenti edizioni, ovvero: Salvo Veneziano, Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia. Tra i concorrenti ci sarà ufficialmente anche la più bella d’Italia Carlotta Maggiorana, la Miss infatti in questi giorni ha confermato la sua presenta al reality più amato dagli Italiani!

Vita privata 

Nell’Agosto del 2017 Carlotta si è sposata con Emiliano Pierantoni, noto costruttore edile di Pescara. I due si sono conosciuti in un locale quando Carlotta aveva solo 17 anni mentre lui 30, quasi il doppio. Nonostante la differenza d’età i due hanno avuto subito un’intesa che negli anni si è trasformato in amore ed ora sono felicemente sposati.

Video di Carlotta Maggiorana

Curiosità

  • Carlotta è ufficialmente la quarta Miss Italia proveniente dalle Marche. 
  • Ama gli animali ad a casa ha due cani, un boxer di nome Ken e un tenero jack Russell. 
  • La sua attrice preferita è Charlize Theron.

Concorrenti del grande fratello vip 2020



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440