Chi è Carlotta Cocinis: Età, Biografia, Altezza e Vita Privata

Carlotta Cocinis è un’influencer italiana e imprenditrice che ha preso parte all’ultima edizione “La Pupa e Il secchione e viceversa“, in onda su Italia Uno e condotto quest’anno da Paolo Ruffini.

Chi è Carlotta Cocinis?

  • Nome: Carlotta Cocinis
  • Data di nascita: 1996
  • Età: 24 Anni
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Professione: Imprenditrice e influencer
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Carlotta sul suo corpo ha alcuni tatuaggi, quello più visibile è l’aereo tatuato sul polso sinistro.
  • Profilo Instagram ufficiale: @_situation_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Carlotta Cocinis nasce a Roma il 1996, e non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata e sulla sua carriera poiché ha deciso di non pubblicare dettagli sulla sua vita. Ciò che sappiamo è che fin da piccola ha la passione per moda, shopping e mondo dello spettacolo. Di recente è entrata a far parte proprio di quest’ultimo grazie alla sua partecipazione al game show di Italia 1 La Pupa e il Secchione e i Viceversa.

Carlotta Cocinis Instagram

View this post on Instagram

APRIL 🌹 È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha reso la tua rosa così importante…❤️ Commenta qual’è il tuo fiore preferito! #april #roses

A post shared by Carlotta Cocins (@__situation__) on

Lavoro e Carriera

Carlotta Cocinis è un’imprenditrice che lavora nel mondo della moda, sua grande passione che di recente è diventato un vero e proprio lavoro: gestisce infatti une commerce in cui vende abbigliamento e accessori di moda. Il suo modello è Chiara Ferragni, influencer tra le più famose al mondo. Per il suo lavoro, Carlotta Cocinis ha dichiarato di ispirarsi alle due protagoniste della famosa serie TV Gossip Girl. Quest’anno Carlotta è entrata a far parte del mondo dello spettacolo, prendendo parte – in qualità di Pupa – al programma condotto da Paolo Ruffini “La Pupa e il Secchione”.

La Pupa e il Secchione 

Nella prima puntata de La Pupa e il Secchione Carlotta Cocinis ha scelto di fare coppia con il latinista Giovanni Tobia De Benedetti. I due hanno dimostrato subito di avere un buon feeling ma purtroppo le cose hanno iniziato a prendere una brutta piega nel momento in cui la Cocinis ha deluso il giovane latinista in una prova di cultura generale. Successivamente il latinista si è avvicinato alla pupa Stella Manente. Nella seconda puntata la Cocinis ha poi scelto di cambiare il suo secchione con ha deciso di iniziare il suo percorso nel reality con Dario Massa.

Vita privata

Della vita sentimentale di Carlotta Cocinis non si hanno informazioni. La giovane imprenditrice è molto estroversa ma allo stesso tempo è attenta a condividere informazioni personali sulla sua vita priva, tanto che attualmente non è possibile stabilire se sia single o meno.

Video di Carlotta Cocinis

 

Curiosità 

  • È stata di recente a Dubai, Palma di Maiorca e alle Maldive. 
  • Le piace il design d’interni
  • Ama mangiare ed è un’ottima forchetta

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440