Chi è Carlo Siano: Biografia, Età, Single Temptation Island 2020 e Anna

Carlo Siano è un pugile italiano, campione italiano di Kick Boxing, salito agli onori delle cronache per essere uno dei single che partecipa a Temptation Island 2020. Nel video di anticipazioni della seconda puntata Carlo appare molto vicino alla fidanzata di Andrea Battistelli, Anna.

Chi è Carlo Siano?

  • Nome: Carlo Siano
  • Data di nascita: 5 Novembre 1996
  • Età: 23 anni
  • Luogo di nascita: Solofra (Avellino)
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Sportivo
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @carlosiano
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Carlo Siano nasce a Solofra, un piccolo paese in provincia di Avellino dai genitori Stefano Siano ed Elena Cuozzo. Ha una tre sorelle di nome Mariamichela, Regina e Vincenza alla quali è molto legato e che compaiono in qualche suo scatto di Instagram. Dovrebbe avere anche un fratello di nome Thomas, che tuttavia potrebbe essere anche solo il suo migliore amico che lui chiama affettuosamente “fratello”. La vita si Carlo è sempre stata dedicata allo sport grazie al padre che lavora nel settore delle arti marziali: sin da piccolo si appassiona alla boxe e al KickBoxing, collezionando titoli provinciali, regionali e nazionali. La sua passione per lo sport lo ha portato a dover affrontare diversi sacrifici, ma le soddisfazioni per Carlo non sono mancate visti i numerosi riconoscimenti sportivi che ha collezionato a soli 23 anni. Carlo si è anche già affacciato nel mondo dello spettacolo: Bellissimo D’Italia, All Togeather Now e un video musicale di Cristiano Malgioglio che gli è valso qualche partecipazione a Pomeriggio 5. Carlo Siano inoltre è anche modello e ha posato per alcune campagne fotografiche.

Carlo Siano Instagram

Carriera

Carlo Siano è uno sportivo professionista e uno degli elementi di maggior prospettiva all’interno della scuola Pugilistica Cardamone, guidata dal noto pugile Agostino Cardamonde,  detto il “martello” di Montoro, già Campione Italiano, Europeo e Mondiale dei pesi medi.
Siano, che ha iniziato con la kickboxing all’età di quindici anni, punta a partecipare alle Olimpiadi e perché no gareggiare per vincere!
Nel 2019 è stato eletto vincitore al concorso di bellezza “Bellissimo d’Italia” e nello stesso anno insieme a Michele De Falco Iovane ha partecipato al videoclip “Notte perfetta” di Cristiano Malgioglio (feat. The Jek). Per presentare il video è stato anche ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.  L’ultima apparizione televisiva prima del lockdown è del dicembre 2019 alla trasmissione All togther now condotto da Michelle Hunziker e in onda su canale 5

Single Temptation Island 2020

Carlo è uno dei single dell’edizione 2020 di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Nel villaggio si è distinto per essere molto signorile e ha architettato con Anna, la fidanzata di Andrea, un piano per far ingelosire il ragazzo. Non sappiamo ancora se il feeling tra i due sia reale o fatto solo per gioco, quello che è certo è che Carlo è già protagonista del programma. Nel video di anticipazioni diffuso da WittyTV Carlo appare molto vicino alla single Anna e possiamo ipotizzare che questa vicinanza abbia fatto vacillare il fidanzato Andrea, che in una ripresa del video, esclama “o portate qui lei o vado io”, evidentemente in cerca di un confronto diretto con la fidanzata.

Durante la quarta puntata del reality dei sentimenti avevamo notato che per la prima volta Andrea si era scagliato contro Carlo per le attenzioni che riservava alla sua fidanzata Anna. Mentre nelle precedenti punatate Andrea si era mostrato solidale con Carlo, adesso lo attacca dicendo “Fatti la tua vita con Carletto, quello là. Vallo a chiamare e fatti la tua vita”.

Carlo è uno dei tentatori più in vista per la sua avvenenza e per il suo carattere tanto che la stessa Antonella Elia ha difeso dicendo che è un ragazzo “puro e tenero”.

Curiosità

  • Carlo è un ragazzo molto educato
  • E’ un appassionato di natura e montagna che usa per rilassare la mente
  • Ama anche andare a caccia, particolare che abbiamo potuto dedurre da una sua foto su Instagram
  • E’ un amante degli animali, in particolare cani e gatti
  • Ha una passione per le macchine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi