Chi è Carlo Pietropoli Tronista Uomini e Donne: Biografia, Età, Curiosità

Carlo Pietropoli  è un ragazzo italiano di 28 anni, originario di Venezia. Attualmente non fa parte del mondo dello spettacolo, ma salirà sul trono di Uomini e Donne, storico dating show condotto da Maria De Filippi. Carlo sarà il sostituto di Alessandro Zarino e siederà accanto a Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Veronica Burchielli.

Chi è Carlo Pietropoli?

  • Nome: Carlo Pietropoli
  • Data di nascita: 8 luglio 1991
  • Età: 28 Anni
  • Segno zodiacale: cancro
  • Professione: barman
  • Luogo di nascita: San Donà di Piave, Venezia 
  • Altezza:  /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Carlo Pietropoli è appassionato di tatuaggi, infatti ne possiede molti sul suo corpo ed è veramente difficile elencarli.
  • Profilo Instagram ufficiale: @carlopietropoli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Carlo Pietropoli nasce a San Donà di Piave, piccolo paesino nella provincia di Venezia nel 1991. Fin da piccolo Carlo ha una grande passione per il calcio che lo accompagna nel corso della sua adolescenza. Carlo Pietropoli infatti diventa un calciatore semiprofessionista e una delle sue ultime squadre è il Noventa. Consegue il diploma presso l’istituto tecnico e professionale del suo paese nel settore meccanico. Dopo il periodo di studi obbligatori però decide di interrompere il suo percorso di istruzione per concentrarsi esclusivamente sul calcio. Carlo ha un bellissimo rapporto con sua madre, donna che, a suo dire, stima di più al mondo. “Nonostante le mille difficoltà è riuscita sempre a portare i soldi a casa per la famiglia e per questo l’ammiro”, queste sono le sue parole nel video di presentazione per il programma Uomini e Donne. Sempre nel video in questione, sottolinea come la madre lo abbia voluto sempre bene nonostante lui non sia stato un figlio modello. Inoltre Carlo ha una sorella più grande di lui, di nome Vittoria.

Vita privata

Carlo Pietropoli  attualmente non è legato in modo sentimentale con nessuno. Il suo essere single, inoltre, è provato dalla sua ormai annunciata partecipazione ad Uomini e Donne. Carlo infatti sarà il nuovo tronista di questa edizione. Nel video di presentazione a Uomini e Donne Carlo descrive la sua donna ideale come una tipa capace di tenergli testa, ed auspica di riuscire ad uscire dal programma con una ragazza al suo fianco.   Sui social figurano alcune foto con una ragazza ma risalgono a tempo fa. Tuttavia, su Facebook  lo status è ancora “impegnato“.

Che lavoro fa?

Carlo Pietropoli attualmente lavora come barman, il suo sogno nel cassetto però è quello di avere una attività propria. Prima di diventare barman Carlo era un calciatore semiprofessionista. Purtroppo però non è riuscito a sfondare nel mondo del calcio nonostante la sua fortissima passione. Durante la sua vita, però, ha avuto molte esperienze lavorative, sempre nel settore alimentare come addetto alla preparazione, allo smistamento dell’uva e al carico- scarico bevande ecc.

Attualmente per Carlo si stanno aprendo nuove porte, la sua partecipazione a Uomini e Donne potrebbe essere un’occasione per poter entrare a far parte nel mondo degli Influencer o addirittura dello spettacolo. Molti ex partecipanti al programma in questione sono diventati famosi proprio grazie a Maria De Filippi. Mai dire mai. 

Uomini e donne

Carlo Pietropoli è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne, storico programma condotto da Maria De Filippi.  Carlo si definisce come un ragazzo semplice che prende la vita con leggerezza. Tende a precisare però, prendere la sua leggerezza non deve essere confusa con superficialità, i confine è sottile ma non va oltrepassato.  Nel programma spera di trovare la sua anima gemella, una ragazza dal carattere forte capace di tenergli testa e di spronarlo. Nel video di presentazione, di recente pubblicato su Witty Tv, ha dichiarato che quando è innamorato non si guarda intorno, inoltre odia la routine, anzi secondo Carlo essa uccide le coppie.  Per sapere se Carlo riuscirà a trovare l’altra metà non ci resta che seguire il suo percorso ad Uomini e Donne! 

Video di Carlo Pietropoli

Curiosità

  • Carlo Pietropoli da ex calciatore semiprofessionista segue molto il calcio, la sua squadra del cuore è la Juventus. Il suo giocatore preferito invece è lo Svedese Zlatan Ibraimovic.
  • Carlo ha dichiarato di aver sempre ammirato Maria De Filippi e di aver sempre seguito tutti i suoi programmi.
  • Ascolta molto la musica ed il suo genere musicale preferito è il Rap, tra i suoi cantanti preferiti ci sono Coez e Gue Pequeno.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440