Chi è Carlo corteggiatore Manuela Uomini e Donne: Età, Cognome, Instagram
Pubblicato il

Carlo Marini è il nuovo corteggiatore della tronista Manuela Carriero a Uomini e Donne. Carlo ha 28 anni, è nato a Fermo e ha frequentato l’Università Politecnica delle Marche.
Indice
Chi è Carlo Marini?
- Nome: Carlo
- Cognome: Marini
- Età: 28 anni
- Professione: Imprenditore
- Tatuaggi: no
- Profilo Instagram Ufficiale: @carlomarini_
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Lavoro
Carlo nasce a Fermo, studente modello si laurea all’Università politecnica delle marche e attualmente lavora come imprenditore. Carlo, corteggiatore di Manuela, ha un’azienda di intermediazione finanziaria che opera nel settore immobiliare.
Uomini e Donne
Il suo arrivo nel dating show dei sentimenti non è stato affatto una passeggiata, in quanto su di lui è subito giunta una segnalazione da parte di una donne che ha riferito che, Carlo, non nutrirebbe alcun tipo di interesse nei confronti della tronista, in quanto mirerebbe solo a ottenere visibilità e a inserirsi nel mondo dello spettacolo. Inoltre, la donna in questione (presente nel pubblico) avrebbe persino indicato un’ esterna fatta dai due ragazzi ancor prima della messa in onda, per avvalorare la sua credibilità
Intanto, nonostante la segnalazione e il polverone, Manuela e Carlo continuano a uscire insieme e sembrano aver trovato il loro equilibrio. Si contende il cuore della tronista con Michele. Manuela e Carlo hanno delle incomprensioni e passano diverse puntate a discutere: Carlo ci rimane male per alcuni comportamenti di Manuela ma lei non accetta la situazione.
Carlo Marini conta su Instagram meno di mille followers: lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo, Carlo Marini condivide le sue passioni per il mare e lo sport.
Vita Privata
Dai profili social di Carlo si evince come abbia avuto alcune relazioni in passato, in particolare una con una ragazza di nome Martina. Carlo sembra molto legato anche alla sua famiglia con cui spesso condivide cene e momenti insieme.
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #uomini e donne