Chi è Carlo Gussalli Beretta Fidanzato Giulia De Lellis: Età, Instagram e Curiosità

Aggiornato il

Chi è Carlo Gussalli Beretta Fidanzato Giulia De Lellis: Età, Instagram e Curiosità

Carlo Gussalli Beretta, conosciuto come Carlo Beretta, è il figlio ventiquattrenne di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta e fidanzato dell’influencer Giulia De Lellis dopo la chiusura della relazione con Andrea Damante. In passato ha avuto una relazione con Dayane Mello.

Chi è Carlo Beretta?

NomeCarlo Gussalli Beretta
Data di Nascita16 Febbraio 1997
Età24 anni
Segno ZodiacaleAcquario
ProfessioneStagista presso la Bombardier Transportation
Luogo di NascitaBrescia
Altezza182 cm
PesoNon disponibile
FidanzataGiulia De Lellis
GenitoriUmberta Gnutti Beretta e Pietro Gussalli Beretta

Biografia

Carlo Gussalli Beretta nasce a Brescia ed è l’unico figlio di Umberta Gnutti Beretta e Pietro Gussalli Beretta. La sua famiglia è molto facoltosa, infatti Carlo è il discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore dell’omonima fabbrica di armi. Il padre di Carlo è attualmente il vicepresidente della fabbrica.

Dopo aver frequentato la scuola The British School of Milan – Sir James Henderson, Carlo consegue un baccellierato internazionale (un corso della durata di due anni valido per l’ammissione all’università) in svizzera, presso l’Institut Le Rosey. Questo titolo gli consente di poter accedere alla prestigiosa università Bocconi di Milano, dove si laurea nel 2019 in economia aziendale e manageriale.

Scherzo Iene

Carlo Beretta è stato complice della redazione de Le Iene per uno scherzo ai danni della sua fidanzata Giulia De Lellis. Il ragazzo ha fatto prendere un bello spavento alla sua fidanzata e nelle stories ha dichiarato che si farà perdonare. La puntata de Le Iene con lo scherzo a Giulia con complice Carlo Gussalli Beretta va in onda a maggio e poi a settembre. Nel dettaglio Carlo fingeva di aver tradito la sua fidanzata con la sua assistente, Giulia se ne è accorta perché entrambi avevano contratto una malattia.

Instagram

Carlo Beretta non ama particolarmente i social: rari i suoi interventi, non vuole apparire più del dovuto. Per questo sembra aver chiesto alla sua fidanzata Giulia De Lellis di non coinvolgerlo troppo nei suoi post. La loro prima foto ufficiale insieme è stata pubblicata il 24 dicembre, in occasione della cena di Natale a casa della famiglia Beretta. Potete Seguirlo sui suoi profili social:

carlo beretta instagram

Lavoro e Carriera

Carlo Gussalli Beretta, pur essendo il discendente della famiglia Beretta, produttori di armi e leader del settore, per ora ha deciso di costruirsi da solo la sua strada, senza lavorare nella fabbrica di famiglia. La sua prima esperienza nel mondo del lavoro è come stagista presso l’Accademia militare degli Stati Uniti a West Point, mentre attualmente è impiegato, sempre come stagista, presso Bombardier Transportation a Berlino, in Germania. Il suo lavoro è nel dipartimento delle risorse umane, dove ha il compito di “concentrarsi sulla gestione dei talenti, acquisizione dei talenti e cicli dei talenti dei dipendenti” come riportato sul suo curriculum.

Vita Privata

La prima volta che il nome d Carlo Gussalli Beretta è stato riportato sulle pagine di gossip dei giornali di cronaca rosa è stato nel 2017. In quel periodo, l’allora ventenne rampollo Milanese, aveva una relazione con la showgirl Dayane Mello, di 8 anni più grande di lui. Dopo una vacanza a Forte Dei Marmi, i due uscirono allo scoperto paparazzati dal giornale Chi. La loro storia sarebbe durata poi circa due anni, con tanto di rumors su una presunta gravidanza, rivelati poi infondati. Dayane nella casa del Grande Fratello ha dichiarato che Carlo l’ha lasciata per messaggio e che lei ne ha sofferto molto.

Nella primavera 2020 Carlo è stato Accostato Sara Soldati, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.In realtà, la loro storia sarebbe iniziata prima dell’ingresso di Sara nella casa, e finita poi in concomitanza con la partecipazione al GF. Poi, un paparazzo del giornale Chi li ha beccati in giro a Milano con un’amica, riportando tra le pagine del settimanale che i due avrebbero passato la notte insieme.
Successivamente Carlo Beretta nell’agosto 2020 ha trascorso parte delle vacanze con Giulia De Lellis. Non sappiamo se tra i due ci sia qualcosa più di un’amicizia. Nel frattempo l’ex fidanzato Damante ha confermato a “chi” la rottura con Giulia.

A settembre 2020 Carlo Beretta e Giulia De Lellis vengono ancora paparazzati insieme a cena e successivamente la notizia della loro relazione viene confermata anche dal giornale “chi”. A fine novembre di nuovo delle foto: i due sono stati a trovare i genitori di Giulia e si è parlato di “presentazioni ufficiali”. Carlo inoltre sempre secondo il settimanale “Chi”, avrebbe regalato a Giulia un costosissimo fucile con inciso sopra il suo nome. 

Per il compleanno di Giulia De Lellis il 15 gennaio Carlo Beretta ha organizzato una sorpresa per Giulia: le ha fatto trovare il suo vino preferito (un rosè), il suo piatto preferito (gnocchi al pomodoro) e un allestimento mozzafiato fatto di palloncini e decorazioni. Per il compleanno di Carlo Beretta, il 16 febbraio, Giulia ha organizzato una cena e diverse sorprese. In un intervista a Verissimo di Silvia Toffanin, Giulia ha confessato che è stata la dolcezza di Carlo a conquistarla.

Curiosità

  • Carlo è amico degli ex tronisti Marco Cartasegna e dell’ex di Giulia Andrea Damante
  • Una delle passioni di Carlo? Da buon Beretta, sono le armi. Il ragazzo ama sparare e cacciare.
  • Carlo aveva un labrador di nome Osso, regalatogli dal padre per il suo sesto compleanno. Il cane si scoprì malato e decisero di mandarlo dai nonni per fargli vivere una vita più serena. Tuttavia con grande gioia e stupore del ragazzo, il cane è riuscito a vivere ben 15 anni!
  • A Carlo piace molto viaggiare, specialmente frequentare località sciistiche con la sua famiglia ed i suoi più cari amici.
  • Sul suo Instagram, Carlo ha pubblicato foto con Alessandra Ambrosio, Sara Sampaio Bianca Balti avvenenti e famose modelle che il giovane ha la fortuna di conoscere dal vivo.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *