Chi è Carlitadolce | Prima e dopo | Biografia | Marcella Leone

Carlitadolce, il cui vero nome è Marcella Leone, è un tecnico di laboratorio biomedico; diventata famosa in rete grazie al suo canale youtube. Oggi è un’influencer, una fashion blogger, vlogger e autrice di due libri che riguardano ricette eco-bio, bellezza, benessere e l’arte dello “Spignatto”.

Chi è Carlitadolce?

  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: 26 Aprile 1983
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Carlitadolce ha un piercing all’ombelico realizzato in età adolescenziale.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @carlitadolce
  • Canale Youtube: carlitadolce
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Dopo la laurea in Tecnico di laboratorio biomedico, Marcella Leone – è questo il vero nome della bella napoletana – apre un canale youtube dal nome “Carlitadolce” nel quale tratta di ricette eco-bio, di bellezza, benessere e rimedi naturali. Marcella, così, inizia in poco tempo a racimolare molti seguaci interessati, in particolar modo, all’arte dello “spignatto” – di cui Carlitadolce parla molto nei suoi video – ovvero la riproduzione casalinga, in questo caso di cosmetici. La creazione di pagine Youtube o blog di cucina sta diventando una pratica molto diffusa: un’altra conterranea di Carlitadolce che è arrivata al successo proprio in questo modo è la famosa Misya.

Si dedica completamente al mondo del web, tanto da arrivare in poco tempo a migliaia di iscritti sulla sua pagina; che oggi ne conta circa 400mila.

Da un giorno all’altro, da semplice youtuber, diventa gestore di uno dei canali più seguiti in Italia e, necessariamente, Carlitadolce si trasforma totalmente: nei suoi video parla di alimentazione, di fitness e di diete, gironzola per i supermercati con la sorella Nancyamara al fine di indicare ai suoi seguaci i migliori prodotti alimentari sul mercato, diventando famosissima. Ad oggi è una delle influencer 2019 che vi abbiamo segnalato da seguire.

Nel 2015 pubblica due libri: Cosmetici fai da te. Prodotti di bellezza naturali, efficaci, economici e Belle e in forma con Carlitadolce. Apre il suo sito web personale carlitadolce.com, dove raccoglie tutti i prodotti e i consigli diffusi in rete, per poi inaugurare, nel 2017, il suo negozio a Quarto (Napoli) dal nome Carlitashop.

Su Instagram raccoglie 227mila followers diventando fashion blogger e influencer, avvicinandosi alla fama di molte altre famose in Italia, come Benedetta Rossi, Lucia Javorcekova, Chiara Biasi o Zoe Cristofoli.

Biografia

Marcella Leone, in arte Carlitadolce, nasce a Napoli il 26 Aprile 1983. Rimasta fedele alla sua città natale, Marcella comincia la sua carriera con una laurea in Tecnico di laboratorio biomedico, riuscendo a lavorare nella professione che aveva scelto per lei. Per passione, si diletta anche a caricare video su Youtube riguardanti l’arte dello “spignatto”, consigli di bellezza e rimedi naturali, non sapendo che, così, sarebbe diventata famosa.

Infatti, la bella napoletana, comincia a raccogliere migliaia di iscritti sul suo canale e, da quelli che sembravano solo video tutorial fai da te – nei quali inizialmente Carlitadolce mostrava solo le mani – nasce un vero e proprio business. Diventa, così, vlogger, fashion blogger, influencer e autrice; trasformandosi completamente da timida youtuber a sensuale influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La domenica la dedico a me stessa e alla mia routine. ?‍♀️✨ Amo darvi consigli su come stare in forma, perchè ci sono tante piccole accortezze che si possono prendere per ottenere dei risultati concreti. Tra i vari prodotti che integro nella mia dieta sicuramente al primo posto metto i prodotti @Fitvia.it ?? il nuovo Vanilla Slim Shake è incredibile…un gusto cremoso e buonissimo ma con poche calorie! Io lo assumo come sostituto del pasto, solitamente al posto della cena, per un pasto completo ma leggero che tra l’altro sazia moltissimo e toglie anche la voglia di dolce. E un altro punto a favore è la preparazione: bastano pochi minuti, e questa è la riprova che non ci sono scuse per stare in forma, perchè basta veramente poco! ?? Codice CARLITA10 su www.fitvia.it . . . . #SundayVibes #Detox #fitvia #StareInForma #BuonaDomenica #Serenità #Carlitadolce #LoveYou

Un post condiviso da C A R L I T A (@carlitadolce)


Carlitadolce ha avuto una relazione molto intensa con un uomo di nome Max, conosciuto anche perché nominato in alcuni suoi video. I due, però, si lasciano bruscamente e la donna trascorre, così, un brutto momento; salvo poi rialzarsi velocemente dalla “caduta. Infatti, Carlitadolce si iscrive in palestra, trasforma completamente il suo fisico e incontra, proprio durante gli allenamenti, l’attuale fidanzato Dario Del Re.

Prima e dopo

Molte sono state le critiche rivolte alla “paladina” della bellezza e dei rimedi naturali. Una delle tante è stata quella associata ai parecchi cambiamenti che l’avrebbero riguardata. In particolar modo, è stata la stessa Carlitadolce – sul suo profilo Instagram – a confessare dell’intervento chirurgico subìto al naso; il quale era stato, per anni, causa della sua insicurezza.

Non solo, molti sono stati anche quelli che gli hanno attribuito dei ritocchini agli zigomi, senza valutare la considerevole perdita di peso. In realtà, è stata la stessa influencer a voler prendersi cura del suo corpo attraverso diete (senza rinunce) e allenamenti fisici – così come racconta sul suo sito web.

Video di Carlitadolce



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440