Chi è Carlitadolce: Biografia, Età, Figlio, Lavoro, Marcella Leone

Carlitadolce è un tecnico di laboratorio. Il suo vero nome è Marcella Leone ed è conosciuta nel mondo della rete per i suoi tutorial e grazie al suo canale YouTube. Oggi è vlogger e influencer, autrice di due libri sull’arte dello “spignatto”, del benessere e della cosmesi bio.

Chi è Carlitadolce?

  • Nome: Carlitadolce (Marcella Leone)
  • Data di nascita: 26 Aprile 1983
  • Età: 36 anni
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Tatuaggi: ha un piercing all’ombelico fatto da adolescente.
  • Canale Youtube: carlitadolce
  • Profilo Instagram Ufficiale: @carlitadolce
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Carlitadolce nasce il 26 Aprile 1983 a Napoli. Il suo vero nome è Marcella Leone e ha sempre vissuto nella sua città Natale, studiando come Tecnico di Laboratorio Biomedico. La sua passione però è la cosmetica, tutto ciò che riguarda la cura del corpo e lo “spignatto”. Inizia così a realizzare piccoli video tutorial dove dà consigli di bellezza, raggiungendo di lì a poco migliaia di iscritti sul suo canale YouTube, mettendo su un vero e proprio business dietro quella che era nata come una semplice passione.

Da timida youtuber diventa una sensuale influencer, oltre che autrice, vlogger e fashion blogger.

Carlitadolce Instagram

Lavoro e Carriera

Carlitadolce, ovvero Marcella Leone, si laurea a Napoli come Tecnico di Laboratorio. Raggiunge il successo in rete grazie al suo canale YouTube “Carlitadolce” e ai suoi video tutorial, in cui spiega ai fans come realizzare cosmetici e ricette bio dedicate alla cura del corpo e alla bellezza. La sua arte dello “spignatto” riesce a conquistare numerosi seguaci innamorati delle sue ricette e dei metodi casalinghi per realizzare prodotti di bellezza. Come Carlitadolce, anche Misya ha raggiunto lo stesso successo, anche perché la creazione di blog o canali YouTube e in generale i tutorial, si sono rivelate attività molto remunerative.

La sua pagina oggi conta 449mila iscritti tanto da rappresentare per lei un vero e proprio lavoro tanto da farla diventare una delle influencer più seguite del 2019. Infatti il suo è uno dei canali più seguiti in Italia, tanto da far diventare Marcella Leone una vera e propria influencer. I suoi video parlano di alimentazione, di diete, di benessere e con la sorella Nancyamara gira per i punti vendita a “testare” i nuovi prodotti alimentari sul mercato.

Carlitadolce pubblica anche due libri, entrambi nel 2015: Cosmetici fai da te. Prodotti di bellezza naturali, efficaci, economici e Belle e in forma con Carlitadolce. Inoltre apre il suo sito personale dove raccoglie tutti i suoi video, tutorial, consigli di bellezza e consigli per i fans. Nel 2017 apre il suo negozio a Quarto, in provincia di Napoli, dal nome Carlitashop.

Come Benedetta Rossi, Lucia Javorcekova, Chiara Biasi o Zoe Cristofoli, la sua pagina Instagram è seguita da oltre 230mila followers facendola così diventare inìinfluencer a tutti gli effetti.

Carlitadolce fidanzata e madre

Sappiamo della relazione di Carlitadolce con un ragazzo di nome Max poiché viene nominato in numerosi suoi video. La rottura fra i due avviene in maniera brusca, facendo attraversare alla youtuber un momento molto difficile. Da questo momento inizierà per Carlitadolce una vera e propria rinascita che la vedrà trasformarsi profondamente il suo fisico. Infatti inizia ad allenarsi costantemente in palestra e sarà proprio qui che incontrerà Dario Del Re il suo attuale fidanzato e partner nel business. Infatti è Dario che gestisce il carlitashop.

Carlitadolce ha avuto un figlio con Dario nel 2019 di nome Daniel spesso protagonista di stories e scatti sul profilo Instagram della blogger.

Prima e dopo

Carlitadolce è stata oggetto di numerose critiche proprio per il cambiamento avuto dopo la rottura con il suo ex ragazzo. Sarà proprio l’influencer a confessare di essersi sottoposta a un intervento chirurgico al naso che per anni le aveva causato numerose insicurezze.

Molti inoltre sospettano che Carlitadolce abbia ritoccato anche gli zigomi, oltre ad aver perso molto peso. Carlitadolce ha dichiarato che attraverso questo cambiamento radicale si sia voluta prendere cura del suo benessere e del suo corpo attraverso diete e allenamento.

Video di Carlitadolce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440