Chi è Carla Gozzi: Biografia, Età, Carriera e Marito

Carla Gozzi è una life coach famosa per la conduzione di diversi programmi sia su Real Time, spesso in coppia con Enzo Miccio,  che su Raidue nel programma Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero, sostituendo Giovanni Ciacci per quanto riguarda i consigli di stile.

Chi è Carla Gozzi?

  • Nome: Carla Gozzi
  • Data di nascita:21 Ottobre 1962
  • Età: 56 Anni
  • Altezza: 169 Cm
  • Peso: 51 Kg
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Conduttrice televisiva, Blogger, Scrittrice e Stilista
  • Luogo di nascita: Modena
  • Tatuaggi: sembra non averne
  • Profilo Instagram ufficiale: @carlagozzi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Carla Gozzi è nata a Modena il 21 ottobre 1962. Non si sa molto della sua infanzia, se non che ha frequentato il Liceo Artistico dove avrà l’opportunità di visitare la sede di Max Mara. Lì Carla si innamora del mondo della moda e per un lungo periodo della sua vita si trasferirà a New York dove riesce a diventare assistente di diversi stilisti di successo quali: Jean Charles de Castelbajac, Thierry Mugler, Christian Lacroix, Calvin Klein, Mila Schön e altri ancora. Il suo talento e la sua passione la portano in poco tempo a diventare opinionista di sfilate importanti, fino a ricoprire il ruolo di Style Coach come il collega Enzo Miccio, divenendo così in punto di riferimento per ciò che riguarda lo stile.

Carla Gozzi Instagram

View this post on Instagram

Che sia una Pasqua di cambiamento e rinnovamento, traendo il massimo da questa esperienza difficile. Guardiamo sempre avanti, utilizzando il cuore.

A post shared by Carla Gozzi (@carlagozzi) on

Lavoro e carriera

Carla Gozzi è legata al mondo della moda su diversi fronti. Inizia a New York, dopo il liceo, come assistente per le più esclusive case di moda. Dopo numerosi corsi di formazione, apre un Atelier-Loft a Reggio Emilia in cui con la sua equipe di professionisti, effettua consulenze di stile personalizzate. Nel 2009 apre il suo blog personale dove darà consigli di moda. Da qui viene consociuta per il suo gusto e senso estetico, tanto d aspingerla ad aprire nel 2010 la famosa Carla’s Academy, un corso aperto a tutti e dedicato allo stile e alle buone maniere; per poi aprire Carla’s Academy kids per le bambine tra i 6 e i 12 anni.

Carla Gozzi è conosciuta per aver fatto coppia con Enzo Miccio nel programma “Ma come ti vesti?” e sarà sempre con Enzo, che Carla condurrà dal 2011 al 2015 “Shopping Night”. Inoltre conduce anche programmi da sola, tra cui: “Guardaroba Perfetto”, “Guardaroba perfetto: kids and teen“, “Dire Fare Baciare Italia,” “Un giorno per me” e “Mamma sei Too much“. Oltre ad aver anche pubblicato tre libri, per il suo ruolo e la sua autorevolezza nel campo della moda, è stata anche invitata in una puntata di Shopping Night UK.

Carla Gozzi Marito

Carla Gozzi con un noto chiropratico emiliano, Richard Bryan Datre. I due sono molto distanti dal pettegolezzo, sappiamo però che Richard si è trasferito in Italia introno al 1990, dopo la laurea presso il New York Chiropratic College per stare vicino a Carla. Inoltre lui è molto riservato tanto da non avere pagine o profili social, oltre a non comparire mai nelle foto di Carla.

Video di Carla Gozzi

Curiosità

  • Nonostante i diversi trasferimenti tra New York, Parigi ecc dovuti al suo successo Carla ha deciso di restare in Italia. La regina della moda abita precisamente a Castelnovo Nè Monti. 
  • Il suo esordio nel mondo della televisione è avvenuto nel 2009 accanto ad Enzo Miccio nella conduzione del programma tv “ma come ti vesti?” 
  • Ha dichiarato, durante un’intervista per Vanity Fair, che i consigli sulla moda sono come “l’educazione dei figli: devi sempre stargli addosso quando sono piccoli e quando perdono la via maestra.
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi