Chi è Carima dituttoedipiù: Biografia Influencer, Età, Figlia, Instagram e GF VIP

Pubblicato il

Carima Influencer

Carima dituttoedipiù, all’anagrafe Karin, è un influencer di successo di 34 anni di Roma, che ha conquistato il web grazie al suo carattere e alla sua voglia di distinguersi. A breve potrebbe fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Samantha De Grenet, l’influencer infatti non ha gradito il commento della gieffina ed ha chiesto ad Alfonso Signorini un confronto diretto con lei.

Chi è Carima dituttoedipiù?

  • Nome: Karin
  • Nome d’arte: Carima dituttoedipiù
  • Data di nascita: 1986
  • Età: 34 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Studentessa, Influencer
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Ha svariati tatuaggi sul suo corpo, specialmente sulle braccia e un piercing sul labbro
  • Profilo Instagram ufficiale: @carimadituttoedipiuofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Karin, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Carima dituttoedipiù, nasce nel 1986 a Roma. Sul suo conto non si hanno moltissime informazioni, tuttavia, si sa con certezza che è cresciuta nel quartiere romano Boccea e che attualmente vive insieme alla figlia di otto anni in una casa famiglia. Per quanto concerne invece il suo percorso di formazione, si sa che Karin attualmente sta studiando per dare una svolta alla propria vita e diventare operatore socio sanitario. La giovane infatti sui social ha dichiarato che, dopo un periodo pieno di errori, desidera fare qualcosa per gli altri.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale invece, Carima sta letteralmente spopolando sui social specialmente su TikTok ed Instragram. Oggi infatti è una vera e propria Influencer che vanta 400 mila follower su Instagram e più di 500 mila su TikTok. Il segreto del suo successo è la totale diversità rispetto ai suoi colleghi influencer, rispetto a costoro infatti Carima dituttoedipiù è molto diversa, scherza su tematiche difficili, non da peso alle conseguenze che possono derivare dai suoi video, insomma è una persona vera che non ama nascondersi dietro ad una maschera per ottenere sempre più follower. È quindi la diversità ciò che la contraddistingue, anche Chiara Ferragni ha confessato di essere una sua sostenitrice. Forte del successo ottenuto sulla rete, Karin è stata invitata a partecipare a Pechino Express celebre talent di casa Rai, la stessa però ha confessato di aver declinato l’invito. Carima è stata anche ospite in alcune puntate dei salotti di Barbara D’Urso.

Carima Grande Fratello Vip 2020

A breve Karin potrebbe fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, il reality show più amato dagli italiani, una prova del suo ormai imminente ingresso nella casa più spiata d’Italia è una foto postata proprio da Karin sul suo profilo Instagram ufficiale che la ritrae insieme ad Antonella Elia, attuale opinionista del programma insieme a Pupo. È probabile che il padrone di casa, Alfonso Signorini, voglia esaudire la richiesta di replica fatta proprio da Karin sui social. L’influencer romana infatti non ha gradito le parole espresse da Samantha De Grenet nei suoi confronti. Quest’ultima infatti ha commentato in modo negativo la frase tormentone dell’influencer dicendo” Ah si ma è quella grossa, di colore? Lei è tanto carica. Non è il mio genere”. Queste parole non sono ovviamente sfuggite a Karin la quale ha immediatamente chiesto un diritto di replica faccia a faccia con la gieffina.

Vita Privata

Purtroppo non si sa niente della vita sentimentale di Karin, si sa con certezza che ha una figlia di otto anni avuta da una precedente storia d’amore finita male. Ad oggi non si sa se sia fidanzata o meno, tuttavia, visto che non ci sono particolari indizi sui suoi profili social, è possibile ipotizzare che sia single.

Instagram

Sul profilo Instagram Carima dituttoedipiù ha più di 409mila followers e il suo seguito è destinato ad aumentare. Tra le ultime foto pubblicate troviamo quella con l’opinionista del GF VIP Antonella Elia.

Curiosità

  • Ha confessato di aver avuto problemi giudiziari e che a causa di questi ha rischiato di perdere addirittura sua figlia;
  • Oggi si definisce come una persona felice anche se molto ansiosa.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440