Chi è Can Yaman | Ferit di Bitter Sweet | Biografia | Fidanzata

Can Yaman

Can Yaman è un attore e avvocato turco, particolarmente conosciuto per il ruolo di Ferit nella fiction di successo “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Attualmente pare sia fidanzato con una bellissima modella di nome Demet Ozdemir.

Chi è Can Yaman

  • Nome: Can Yaman
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: Instanbul (Turchia)
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: 8 novembre 1989
  • Professione: Attore e avvocato
  • Altezza: 1,83 m
  • Peso: 72 kg
  • Tatuaggi: Can ha un tatuaggio sul petto: un uccello a ali spiegate decorato con un cerchio.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @canyaman
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Can Yaman nasce ad Istanbul, in Turchia, l’8 novembre 1989. Il giovane trascorre gran parte della sua infanzia ad Instanbul insieme ai genitori: pare, inoltre, che il nonno di Can sia jugoslavo mentre la nonna macedone. Da sempre attirato dal “Bel Paese”, Can inizia il suo percorso formativo proprio in un istituto privato italiano, dove impara presto la lingua italiana e viene riconosciuto anche come uno degli studenti più promettenti. Difatti, proprio grazie le sue abilità, il suo cammino non si ferma qui ma continua: Can, infatti, decide di iscriversi all’Università e precisamente alla facoltà di Giurisprudenza. Nonostante la sua passione verso il mondo giuridico, dopo aver conseguito la laurea, Can si ritrova a dover fare i conti con un altro talento da sempre riconosciuto ma mai alimentato: quello della recitazione. Proprio per questo motivo, infatti, decide così di imparare e ampliare le sue capacità e doti attoriali: inizia presto a studiare recitazione e diventa anche uno degli attori più amati in Turchia, ma anche in Italia. Il giovane turco, infatti, è particolarmente conosciuto nella nostra penisola per il ruolo di Ferit nella fiction di successoBitter Sweet – Ingredienti d’amore”.


 

Carriera

Can Yaman lavora come attore ma ha conseguito anche una laurea in Giurisprudenza, ritagliandosi la qualifica di avvocato. Sarebbe stato proprio il padre di Can a spronarlo verso la carriera da avvocato ma, appena terminati gli studi, il giovane turco si rende conto presto che la sua strada sarà tutta verso un’altra direzione. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia quando un amico gli presenterà i suoi futuri manager, i quali lo sproneranno presto a presentarsi a diversi provini. Inizia, così, la sua carriera da attore con un ruolo in “Heart Works”. Successivamente recita per diverse serie TV dal 2014 al 2016, fino a raggiungere il successo con la fiction “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”; andata in onda anche in Italia. Spesso Can è stato criticato proprio per i suoi ruoli molto simili nelle commedie romantiche ma è stato lo stesso Yaman – in un’intervista con il giornalista Hakan Gence – a sottolineare che le commedie romantiche inglobano anche altri generi e che, dunque, c’è bisogno di abilità nel portare avanti determinati ruoli

Can Yaman Ferit in Bitter Sweet

In Bitter Sweet Can Yaman interpreta il ruolo di Ferit, un imprenditore solitario e misterioso che sarà contagiato dalla simpatia e dolcezza di una giovane aspirante cuoca, Nizar; interpretata dall’attrice – ex di Cherry Season – Ozge Gurel.

Tuttavia anche il suo migliore amico Deniz, interpretato da Hakan Kurtas, si prenderà una bella cotta per la stessa ragazza. L’amicizia sarà messa in pericolo? Come finirà questo intriggante triangolo lo scopriremo solo nel corso delle puntate di Bitter Sweet Ingredienti D’Amore.

Can Yaman fidanzata

Can Yaman pare essere fidanzato con una bellissima modella: il suo nome è Demet Özdemir e potete sbirciare il suo profilo Instagram cliccando QUI. Pare che i due si siano lasciati nel 2017 per qualche tempo ma, attualmente, siano ritornati insieme.

Video di Can Yaman



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *