Chi è Can Yaman: Biografia, Età, Fidanzata e Curiosità

Can Yaman

Can Yaman è un attore e avvocato turco, particolarmente conosciuto per il ruolo di Ferit nella Soap Turca di successo “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e per il suolo di Can in Erkenci Kus. L’attore turco sta riscuotendo un enorme successo in Italia dove è stato acclamato dai fans durante la sua vacanza a Napoli. I fans inoltre sperano di vederlo a Verissimo o a C’è Posta per te di Maria De Filippi per poterlo conoscere meglio durante un’intervista. Bitter Sweet è andato in onda in italia durante l’estate 2019, mentre Erkenci Kus dove vedremo di nuovo Can protagonista è atteso sempre su canale 5 per l’estate 2020.

Chi è Can Yaman?

  • Nome: Can Yaman
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: Instanbul (Turchia)
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: 8 novembre 1989
  • Professione: Attore e avvocato
  • Altezza: 1,83 m
  • Peso: 72 kg
  • Tatuaggi: Can ha un tatuaggio “finto” sul petto: un uccello a ali spiegate decorato con un cerchio che viene realizzato sul set di Erkenci Kus prima di ogni ripresa
  • Profilo Instagram Ufficiale: @canyaman
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Can Yaman nasce ad Istanbul, in Turchia, l’8 novembre 1989. Il giovane trascorre gran parte della sua infanzia ad Instanbul insieme ai genitori: pare, inoltre, che il nonno di Can sia Kosovaro mentre la nonna macedone. Da sempre attirato dal “Bel Paese”, Can inizia il suo percorso formativo proprio in un istituto privato italiano, dove impara presto la lingua italiana e viene riconosciuto anche come uno degli studenti più promettenti. Difatti, proprio grazie le sue abilità, il suo cammino non si ferma qui ma continua: Can, infatti, decide di iscriversi all’Università e precisamente alla facoltà di Giurisprudenza.

Nonostante la sua passione verso il mondo giuridico, dopo aver conseguito la laurea, Can si ritrova a dover fare i conti con un altro talento da sempre riconosciuto ma mai alimentato: quello della recitazione. Proprio per questo motivo, infatti, decide così di imparare e ampliare le sue capacità e doti attoriali: inizia presto a studiare recitazione e diventa anche uno degli attori più amati in Turchia, ma anche in Italia. Il giovane turco, infatti, è particolarmente conosciuto nella nostra penisola per il ruolo di Ferit nella fiction di successoBitter Sweet – Ingredienti d’amore”. Can attualmente è in attesa del servizio militare che è obbligatorio in Turchia. Per l’occasione l’attore sarà costretto a tagliare i capelli!

Carriera

Can Yaman lavora come attore ma ha conseguito anche una laurea in Giurisprudenza, ritagliandosi la qualifica di avvocato. Sarebbe stato proprio il padre di Can a spronarlo verso la carriera da avvocato ma, appena terminati gli studi, il giovane turco si rende conto presto che la sua strada sarà tutta verso un’altra direzione.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia quando un amico gli presenterà i suoi futuri manager, i quali lo sproneranno presto a presentarsi a diversi provini. Inizia, così, la sua carriera da attore con un ruolo in “Heart Works”. Successivamente recita per diverse serie TV dal 2014 al 2016, fino a raggiungere il successo con la fiction “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”; andata in onda anche in Italia. Spesso Can è stato criticato proprio per i suoi ruoli molto simili nelle commedie romantiche ma è stato lo stesso Yaman – in un’intervista con il giornalista Hakan Gence – a sottolineare che le commedie romantiche inglobano anche altri generi e che, dunque, c’è bisogno di abilità nel portare avanti determinati ruoli. Di seguito nel dettaglio le serie a cui ha partecipato:

  • Gönül İşleri (serie TV 2014)
  • İnadına Aşk (serie TV 2015)
  • Hangimiz Sevmedik (serie TV 2016)
  • Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (serie TV 2017)
  • Erkenci Kuş (serie TV 2018 – Agosto 2019)

Can doveva anche sponsorizzare un profumo molto famoso ma a causa dell’aria di guerra che si respira in Israele la procedura è ferma.

Can ha dichiarato di aver firmato il contratto per una nuova serie ma ancora non è stata decisa la partner femminile. E’ molto importante, ha dichiarato CAn, essere affiatati sul set perchè la media sono 16 ore al giorno quindi la partner femminile si dobrà trovare bene a lavorare con lui e viceversa.

Can Yaman Ferit in Bitter Sweet

In Bitter Sweet Can Yaman interpreta il ruolo di Ferit, un imprenditore solitario e misterioso che sarà contagiato dalla simpatia e dolcezza di una giovane aspirante cuoca, Nizar; interpretata dall’attrice – ex di Cherry Season – Ozge Gurel. Tuttavia anche il suo migliore amico Deniz, interpretato da Hakan Kurtas, si prenderà una bella cotta per la stessa ragazza. L’amicizia sarà messa in pericolo? Come finirà questo intrigante triangolo lo scopriremo solo nel corso delle puntate di Bitter Sweet Ingredienti D’Amore. Dopo essersi innamorati a prima vista non mancheranno malintesi, azioni di disturbo e altri problemi che i due dovranno affrontare per poter finalmente stare insieme.

Can Yaman Can Divit in Erkenci Kus

In Erkenci Kus Can Yaman cambia completamente personaggio: la serie andrà in onda a partire da Giugno 2020 su Canale 5 e Can (che nella nuova serie manterrà il suo nome) interpreta un fotografo ribelle e dai capelli lunghi. La sua amata sarà Sanem interpretata dalla collega Demet Ozdemir che è anche molto amica dell’attore. Racconta una storia d’amore nata per errore ma che sarà assolutamente coinvolgente: i protagonisti infatti sono fidanzati con altre persone quando vengono colti dal colpo di fulmine reciproco.

Can Yaman fidanzata

Lultima fidanzata ufficiale di Can Yaman è stata Bestemsu Özdemir una modella bellissima potete vedere il suo profilo Instagram qui: https://www.instagram.com/bstmsoz/

Attualmente Can è molto legato a una bellissima modella: il suo nome è Demet Özdemir e potete sbirciare il suo profilo Instagram cliccando QUI. I due recitano insieme nella nuova soap Erkenci Kus che li vede protagonisti di una romanticissima storia d’amore! La loro relazione non è stata confermata e come accade spesso quando una storia d’amore sullo schermo è molto seguita, i due attori giocano un pò sull’equivoco senza confermare nè smentire.  Quel che pare effettivamente sicuro è che i due siano amici e colleghi: circa una vera e propria storia d’amore, seppur circolata su qualche sito web, non abbiamo notizie certe e anzi crediamo che sia stata costruita ad hoc dalla critica.

Curiosità su Can Yaman

  • Nell’estate 2019 è stato in vacanza a Napoli, incontrando un vero e proprio bagno di folla delle fans italiane. Can ha scritto su Instagram: Questa é la mia quinta notte in Italia e la folla di fronte all’albergo non si è dispersa nemmeno un minuto. È incredibile
  • Ha dichiarato di non essere omofobo ma che non interpretebbe mai un personaggio Gay
  • Durante una puntata di The Voice in versione Turca ha cantato un duetto con Demet, riscuotendo un enorme successo e dimostrando di sapersela cavare anche nel canto!
  • Ama mostrare il suo fisico e la nudità non gli crea imbarazzo
  • Gli sarebbe piaciuto diventare un giocatore di basket, di calcio o un boxeur.
  • Da bambino ha portato i capelli lunghi per molto tempo nonostante fosse proibito nelle scuole Turche
  • Mentre sta girando le serie tv riesce ad allenarsi in palestra solo 1 volta a settimana

Video di Can Yaman

Di seguito un’intervista molto completa di Can, con sottotitoli in italiano

Domande frequenti

Quanto è Nato Can Yaman?

Can è nato l’ 8 Ottobre 1989 sotto il segno della Bilancia

Dove è nato Can Yaman?

Can Yaman è nato a Suadiye, Istanbul, Turchia

Quanti anni ha Can Yaman?

Can ha 30 anni compiuti a Ottobre 2019



Seguici sul nuovo profilo instagram!

5 commenti su “Chi è Can Yaman: Biografia, Età, Fidanzata e Curiosità

  1. In realtà non si sono mai conosciuti di persona prima di erkenci kus quindi non sono stati insieme prima e il suo tatuaggio é finto,Realizzato ogni volta che ce ne sia bisogno sul set

    1. Ciao Lu, in effetti i due attori giocano molto su questo rapporto che non si sa se vada al di là dello schermo. Grazie per le tue informazioni anche sul tatuaggio, aggiorniamo subito!

  2. Ciao a tutti . Io ho visto centinaia di serie turche. Sto sempre seguendo le notizie delle serie e dei atori. Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme . Hanno trascorso il Capodanno 2019 con entrambi i genitori a casa di lei. Non hanno confermato niente perche non si sa mai. lui deve fare ancora il militare qusto anno o l’ anno prossimo. Sto seguendo la serie Erkenci Kus.
    Belissima. lui e cambiato molto , ma in meglio.

  3. Io dico solo che non bisogna credere sempre a tutto quello che scrivono. Esiste anche l’amicizia quella vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi