Camper Rai 1: Conduttori, Regioni, Format Sfide, Orario e Inviati

Pubblicato il

Camper Rai 1: Conduttori, Regioni, Format Sfide, Orario e Inviati

Camper è il programma di Rai Uno in onda tutti i giorni dalle 12 alle 13,30 contenitore di ricette, servizi e intrattenimento che sostituisce “E’ Sempre Mezzogiorno” per il periodo estivo. Dopo il grande successo del programma condotto da Antonella Clerici una nuova scommessa per la rete ammiraglia della Rai che affida la conduzione di Camper a Roberta Morise e Tinto.

Format

Il format di Camper su Rai Uno è simile a quello di E’ Sempre Mezzogiorno condotto da Antonella Clerici durante l’anno. In particolare si alternano momenti di costume a momenti dedicati alla cucina nonché alla preparazione delle ricette. Scopriremo i borghi e le particolarità dell’Italia con gli inviati che non mancano di documentare il Belpaese.

In particolare ogni settimana il Camper di Camper Rai 1 approda in una regione diversa, Sardegna, Marche, Abruzzo, Toscana, Lazio dove le inviate Monica Caradonna e Elisa Silvestrin portano il pubblico alla scoperta delle tipicità gastronomiche locali.

Conduttori e Inviati

I conduttori di Camper, come detto, sono Roberta Morise (reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi) e Tinto, accompagnati da un cast di inviati composto da a Samuel Peron(il maestro di Ballo di Ballando con le stelle), Elisa Silvestrin con i servizi da Camper in giro per l’Italia, Federica Denaro che si occupa delle gare di cucina, Mirko Gancitano che fa il ruolo del turista in giro per l’Italia, Gloria Aura Bortolini Bianca Luna Santoro, Lorenzo Branchetti, Maria Elena Fabbi, Monica Caradonna e Francesco Gasparri.

Roberta Morise

Quando Va in onda, Quando finisce e Orari

Camper va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle 13.30. Il programma è previsto solo per l’estate, è iniziato il 6 giugno e proseguirà fino ai primi giorni di settembre. Eventuali variazioni potrebbero essere conseguenza di un brutto risultato in termini di share che potrebbero portare a una sospensione prematura del programma.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.