Chi è Camilla Neuroni Riccanza Deluxe: Biografia, Età e Lavoro

Camilla Neuroni

Camilla Neuroni è una modella e conduttrice televisiva di doppia nazionalità: svizzera e italiana. Ha studiato nelle università più prestigiose di Londra, per poi tornare in Italia, precisamente a Milano dove ha cominciato a collaborare per Sky. Attualmente è una protagonista dello show di Mtv, Riccanza Deluxe.

Chi è Camilla Neuroni?

  • Nome: Camilla Neuroni
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 1994
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Lugano (Svizzera)
  • Professione: Modella e conduttrice televisiva
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @princesscamilla
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Camilla Neuroni nasce in Svizzera nel 1994 ma è legata, grazie alla famiglia ma anche per questioni professionali, all’Italia. Difatti, Camilla ha doppia nazionalità: italiana e svizzera. Da sempre appassionata al mondo dello spettacolo e della moda, nonostante la sua carriera si indirizzi ben presto verso il settore che da sempre la appassiona, la Neuroni ha un percorso di studi alle spalle davvero notevole. Dopo aver conseguito il diploma nelle migliori scuole svizzere, deciderà di iscriversi alla facoltà di Economia a Londra presso l’University of Buckingham, laureandosi in Business Administration velocemente e di seguito si specializzerà negli istituti più prestigiosi esteri. Difatti, Camilla decide di conseguire un Master in Luxury Goods Management & Fashion Business sempre all’University of Buckingham. Camilla è conosciuta principalmente come rampolla di una delle famiglie più in vista nell’ambito della consulenza informatica per le aziende appartenenti al mondo Fashion & Luxury. Difatti, è proprio Camilla – durante il video di presentazione per Riccanza Deluxe – a dichiarare: “Io sono ricca perché mio padre è ricco”.

View this post on Instagram

#Easy wins w @mancity , isn’t it ? 🏆🦋

A post shared by ✨ K A M I ✨ (@princesscamilla) on

Che lavoro fa?

Camilla Neuroni lavora come modella, conduttrice televisiva e ha un ruolo di rilievo anche nell’azienda di famiglia che si occupa proprio di consulenza informatica. La carriera di Camilla, però, si indirizza principalmente verso il settore dello spettacolo, tanto che già all’età di 16 anni comincia ad appassionarsi alla fotografia e diventa anche modella per alcuni shootings. Durante il periodo formativo a Londra, la Neuroni lavora per lo showroom di Vivienne Westwood e di Calvin Klein. Negli anni, inoltre, partecipa a diverse sfilate di alta moda, posando anche per calendari e realizzando diverse pubblicità. Nel 2017 debutta come conduttrice televisiva per il programma “Il calcio è uguale per tutti” sul canale 96 del digitale terrestre e sul 903 di Sky. Nel giro di un anno, inoltre, Camilla riuscirà ad ottenere il ruolo di conduttrice anche per un secondo programma: “Calcissimo” sempre in onda su Sky. Attualmente Camilla Neuroni è una protagonista dello show di Mtv, Riccanza Deluxe.

Riccanza Deluxe

Camilla Neuroni rappresenta una delle protagoniste dello show di successo di Mtv, Riccanza Deluxe. La vita di Camilla, dunque, verrà seguita dalle telecamere di Mtv tra movida e lusso. Durante il video di presentazione per Riccanza Deluxe, Camilla ha dichiarato che non c’è mai stata qualcosa che le è piaciuta e che non sia riuscita a comprare. I suoi compagni di avventura saranno: Tommaso Zorzi, Farid Shirvani, Nicolò Ferrari, le sorelle Alessia e Giorgia Morosi Visentin, Aaron Nielsen, Cristel Isabel Marcon e Mattia Mustica.

Video di Camilla Neuroni

Curiosità

  • Il suo idolo è Kim Kardashian
  • Prima di ottenere il Master a Londra, Camilla ha confessato di aver fatto uno stage a Milano presso un’azienda di proprietà del padre e di non essersi trovata bene a causa dello stress lavorativo quotidiano
  • Pratica diversi sport tra cui yoga, nuoto ed equitazione
  • E’ tifosissima dell’Inter
  • Si definisce una principessa e difatti il suo nickname su Instagram è Princess Camilla
  • E’ appassionata di borse e ha più di 300 paia di scarpe
  • E’ bilingue essendo madrelingua inglese e italiano ma parla bene anche lo spagnolo e il francese



Seguici sul nuovo profilo instagram!

3 commenti su “Chi è Camilla Neuroni Riccanza Deluxe: Biografia, Età e Lavoro

  1. Cara Principessa
    Per quanto tu abbia studiato e lasciatelo dire da una persona che ha fatto studi più impegnativi dei tuoi, purtroppo, hai gli occhi ricoperti di prosciutto e anche di quello scadente per le affermazioni che hai fatto.

    In Svizzera non ci sono poveri?!

    In che mondo vivi? Ah dimenticavo…. tu hai il papà ricco…..

  2. Le nuove tecnologie, i social, internet…
    Danno a tutti più visibilità di quella che nel 1970 avrebbe avuto un premio nobel.
    Ma non danno a tutti il cervello, l’intelligenza o l’istruzione di in premio nobel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440