Chi è Camilla Mangiapelo: età, altezza, biografia e Riccardo Gismondi

Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è fidanzata ancora con il compagno incontrato durante il dating show: Riccardo Gismondi. I due sono andati a convivere e sono diventati, insieme, forti personalità nel mondo dei social networks.

Chi è Camilla Mangiapelo?

  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 1997
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 54 kg
  • Tatuaggi: Camilla ha da poco realizzato un tatuaggio sul polso: ” C9H13NO3“. Ha poi due ciglia sul dorso della mano sinistra, un simbolo con la scritta “Matata” sulla spalla destra, un cuore con padre e figlia vicini dedicato ovviamente al padre, un simbolo sul polso della mano sinistra, un tattoo tribale sulla caviglia destra e altri simboli realizzati tra il polso della mano destra e lo spazio tra il seno e la schiena.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ma.pina
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Dopo l’esame di maturità, Camilla Mangiapelo ha iniziato a lavorare come assistente nella scuola guida di famiglia, insieme a suo padre. All’età di diciannove anni, per la prima volta, Camilla prova la strada della carriera televisiva. Entra a far parte del cast del famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel ruolo di corteggiatrice. Nonostante la sua tenera età, la bella romana riesce a farsi rispettare; soprattutto dal tronista che sceglie di corteggiare: Riccardo Gismondi.

Dopo la bella esperienza di Uomini e Donne – dove la Mangiapelo incontra l’amore in Riccardo – la neo-coppia decide di mettere alla prova la loro relazione. Entrano, così, nei famosi villaggi separati del docu-reality di canale 5, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

Oggi, Camilla passa da uno shooting fotografico all’altro ed è diventata una vera e propria influencer; tanto da essere stata invitata anche alla Mostra del Cinema di Venezia 2018. Ultimamente la Mangiapelo ha anche aperto un canale youtube per diffondere consigli di bellezza e tutorials.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I fatti non cessano di esistere solo perché noi li ignoriamo.?✍? #CM #poshambassador #venezia75 #asusual

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Biografia

Camilla Mangiapelo nasce nella Capitale nel 1997. Molto legata alla famiglia, la bella romana ha sempre desiderato di crearsi una propria indipendenza e comincia, subito dopo il diploma, a lavorare nella scuola guida di famiglia. Appassionata di danza e di musica, Camilla si è dimostrata molto forte e determinata, nonostante la sua giovane età.

Sul trono di Uomini e Donne 2016 2017, la Mangiapelo trova il vero amore: Riccardo Gismondi. Sarà il tronista a preferire la bella Camilla all’attuale influencer Martina Luchena. Insieme, i due giovanissimi protagonisti del programma di Maria De Filippi, sono andati vivere nella stessa casa e hanno dimostrato – diversamente da altri personaggi del programma – di essere davvero molto maturi e di saper crescere insieme, nonostante le difficoltà.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Dopo la fine del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Camilla e Riccardo sono andati a convivere a Roma, nella casa messa a disposizione dal padre della ragazza. I due, dopo qualche mese dall’inizio della convivenza, hanno scelto di mettersi alla prova come coppia attraverso la partecipazione al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. In quella occasione, Riccardo e Camilla hanno capito di volersi davvero molto bene e di voler continuare a stare insieme. Al falò di confronto, i due sembrano davvero arrivare al limite della sopportazione: soprattutto perché Riccardo accusa Camilla di essersi fatta influenzare dalla situazione e da qualche tentatore un po’ troppo irrispettoso. La Mangiapelo, dal suo canto, invece, continua a sottolineare di non aver fatto nulla di male e di aver portato sempre rispetto al ragazzo. Camilla e Riccardo escono insieme dal programma, capendo di essere solo stati protagonisti di una litigata tra due davvero innamorati.

Da qualche giorno hanno cominciato a circolare voci su una presunta crisi tra i due; soprattutto perché il Gismondi e la Mangiapelo hanno smesso di vivere insieme. La smentita al presunto gossip è arrivata da Camilla, la quale ha sostenuto che lei e Riccardo non sono in crisi ma hanno deciso di non vivere insieme a causa dei troppi impegni che li tengono separati.

Video di Camilla Mangiapelo



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440