Chi è Camilla Mangiapelo: Biografia, Età, Instagram e Riccardo Gismondi

Camilla Mangiapelo è un’influencer italiana molto forte su Instagram. Deve la sua fama al ruolo di corteggiatrice di Uomini e Donne dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Riccardo Gismondi.

Chi è Camilla Mangiapelo?

  • Nome: Camilla Mangiapelo
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 11 luglio 1997
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Roma
  • Peso: 54 kg
  • Altezza: 173 cm
  • Tatuaggi: Camilla vanta un tatuaggio sul polso con scritto: C9H13NO3 che è la formula chimica dell’ Adrenalina, Ha anche un tatuaggio con il cuore dedicato al padre al quale è molto legata.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ma.pina
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Camilla Mangiapelo nasce a Roma nel luglio del 1997 ed è molto legata al padre con il quale ha lavorato nella scuola guida di famiglia e al quale ha dedicato un tatuaggio con un cuore. Camilla oltre agli studi e al lavoro si appassiona al canto, al ballo e diventa molto brava con il trucco. Infatti vanta un canale Youtube dove i consigli beauty sono il suo forte.

Camilla partecipa a Uomini e Donne edizione 2016 – 2017 corteggiando Riccardo Gismondi (che la preferirà a Martina Luchena) e cominciando con lui una romantica storia d’amore che dura tutt’ora pur passando attraverso la prova di Temptation Island e della convivenza che mette a dura prova tutte le coppie.

Camilla Mangiapelo Instagram

Che lavoro fa?

Camilla Mangiapelo ha iniziato a lavorare subito dopo l’esame di maturità nella suola guida gestita da suo padre. La strada dell’ufficio però non basta a Camilla che si butta nel mondo dello spettacolo entrando a far parte come corteggiatrice del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

All’interno del programma diventerà la scelta di Riccardo Gismondi e i due un anno e mezzo dopo la scelta decidono di partecipare a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia confermando di fatto la loro forte unione e uscendo insieme dal programma.

Attualmente Camilla lavora moltissimo come Influencer conta infatti 1 MIlione e 300 mila follower: la sua attività su Instagram è molto apprezzata dai follower e infatti è testimonial di moltissimi brand, eventi, location compresa la Mostra del Cinema di Venezia. Camilla è attiva anche su youtube dove fornisce consigli beauty.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Camilla e Riccardo una volta usciti dal programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi iniziano subito una convivenza nella città di Roma. Grazie a una casa messa a disposizione dal padre di Camilla i due possono subito coronare il loro sogno d’amore. Un anno circa dopo la coppia decide di mettere alla prova il proprio amore nel programma condotto da Filippo Bisciglia Temptation Island. Durante il falò di confronto non sono mancate le incomprensioni: Camilla, molto gelosa di Riccardo, lo accusava di essersi fatto massaggiare la schiena mentre lui ha notato un avvicinamento troppo repentino a qualche corteggiatore. DA un occhio esterno tuttavia la coppia si è mostrata molto rispettosa e infatti i due sono usciti insieme dal programma capendo che il loro amore è più forte di qualsiasi voce, perplessità e tentazione.

Attualmente la coppia vive un periodo d’oro sono innamorati e nonostante spesso circolino delle voci su presunte crisi entrambi sono pronti a smentire prontamente e a dimostrare come la relazione vada a gonfie vele.

Video di Camilla Mangiapelo

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440