Chi è Camihawke: Biografia, Età, Curiosità, Fidanzato

Camihawke (Camila Boniardi) è una youtuber e influencer italiana divenuta famosa per i video  che raccontano in modo semplice e spesso ironico situazioni di vita quotidiana, le sue passioni e i problemi di coppia. Camihawke ha esordito in Rai con un programma culinario al fianco di Carlo Cracco.

Chi è Camihawke?

  • Nome: Camihawke (Camilla Boniardi)
  • Data di nascita: 21 Giugno 1990
  • Età: 29 Anni
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Influencer e YouTube
  • Luogo di nascita: Monza
  • Tatuaggi: sembra non averne
  • Profilo Instagram ufficiale:  @camihawke
  • Canale YouTube ufficiale: Cami Hawke
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Camihawke, all’anagrafe Camilla Boniardi, è nata a Monza il 21 giugno 1990. Camilla è un’influencer e youtuber più seguita del momento. Il suo sogno da bambina era diventare un medico, proprio come i genitori, ma dopo il diploma frequenta la Facoltà di Giurisprudenza. Durante l’università scopre la sua passione per il mondo della rete e dei social network. Inizia così a pubblicare i primi video divertenti su Facebook e YouTube, diventando in breve una delle youtuber più influenti e seguite d’Italia. Questo passatempo per Camihawke diventa in breve un vero e proprio lavoro poiché i suoi followers sono sempre più numerosi.

Camihawke Instagram

Lavoro e Carriera

Camilla Boniardi (Camihawke) è una influencer, youtuber molto famosa. Il suo account Instagram conta oltre 1milione di followers. Inizia pubblicando video divertenti su YouTube, dove nel giro di poco vede aumentare i suoi fans. I suoi video sono molto semplici e divertenti e raccontano con molta ironia le disavventure quotidiane di Camilla. Come Chiara Ferragni, Chiara Nasti, pè una vera e propria influencer, anche se preferisce non vedere chi la segue in questo modo, bensì come persone amiche a cui dare consigli. L’uso che Camilla fa dei social è molto atipico e forse è stato proprio questo che le ha permesso di raggiungere il successo.

Camihawke ha inoltre raccontato come nascono i suoi video, dichiarando: Tutto sembra semplice ma non è così, scrivere mi porta via molto tempo e inoltre io filmo e monto i miei video tutta da sola”.  Camilla racconta inoltre di ricevere l’aiuto dei suoi amici che lavorano per un’agenzia di sua proprietà, per cui la aiutano nel momento in cui ne ha bisogno. Roberto Saviano le ha regalato l’ultima copia del suo libro “Braccio Feroce” con questa dedica:”A Cami, alle sue lentiggini”. Camihawke inoltre ha esperienza in radio, a “Radio Due” e un’esperienza televisiva, recitando in una serie su Fox Italia. Nel 2019 ha debuttato in tv al fianco di Carlo Cracco, nel game show culinario “Nella mia cucina: una ricetta con Cracco”.

Camihawke Fidanzato

Camilla Boniardi è molto discreta e non pubblica molto che riguardi la sua vita privata. Eppure sappiamo (da alcuni scatti su Instagram) che è legata ad Aimone Romizi, detto Romi, frontman della band di Perugia “Fast Animals and Slow kids”. La loro inizialmente è stata una storia a distanza, ma attualmente convivono nel loro appartamento a Monza. I due spesso compaiono sui social in situazioni quotidiane molto divertenti.

Video di Camihawke

Curiosità

  • Camilla è molto golosa, su Instagram si presenta con una frase: “la pasta al forno è il mio credo“.
  • È nel video di Canova, Manzarek. 
  • Il suo pregio è quello di riuscire sempre a fare pace dopo un litigio. I suoi difetti sono l’ansia che la spinge a programmare tutto fin nei minimi dettagli e l’essere lunatica.
  • Ama Il Trono di Spade e il suo personaggio preferito è Daenerys.
  • Camilla ama sciare e in generale gli sport invernali. Il suo profilo Instagram ha molte foto in cui è sulla neve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440