Chi è Camihawke: Biografia, Età, Nome Vero e Fidanzato

camihawke

Camihawke, all’anagrafe Camila Boniardi, è una youtuber e influencer italiana di 29 anni, nota per i suoi video riguardanti la sua quotidianità. Camilla ha fatto breccia nel cuore dei suoi followers per la sua semplicità e la sua allegria nell’approccio ad alcune tematiche quotidiane, come la vita di coppia, ed alle sue passioni. Attualmente è anche conduttrice di un programma culinario su Rai Due.

Chi è Camihawke?

  • Nome: Camihawke
  • Nome Vero: Camilla Boniardi
  • Data di nascita: 21 Giugno 1990
  • Età: 29 Anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Influencer e YouTube
  • Luogo di nascita: Monza
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: / 
  • Profilo Instagram ufficiale:  @camihawke
  • Canale YouTube ufficiale: Cami Hawke
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Camihawke, il cuo vero nome è Camilla Boniardi, è origianaria di Monza, classe 1990. È una delle influencer più seguite del momento. Sul mondo del web tutti la conoscono come Camihawke. Da piccola crede che diventerà un famoso medico come i suoi genitori. Dopo aver conseguito il diploma però decide di iscriversi a Giurisprudenza, diventando una giurista a seguito della laurea. Durante il suo percorso di studi Camilla si rende conto di provare una forte passione per il web e per l’intrattenimento. Il suo successo ha origine con la pubblicazione di alcuni video divertenti su Facebook, successivamente approda su YouTube dove viene consacrata come una delle YouTuber più seguite del nostro Paese. Quello che all’inizio sembrava un passatempo come gli altri, dopo poco tempo è diventato un vero e proprio lavoro per Camilla, sempre più seguita da numerosissimi followers sui suoi canali social.

Fidanzato

Nonostante Camilla Boniardi pubblichi in rete la maggior parte delle sue giornate non si conosce moltissimo della sua vita privata. Attualmente è legata al frontman della band di Perugia “Fast Animals and Slow kids”, Aimone Rominzi detto Romi. La loro è stata una storia a distanza per circa 3 anni, ma da poco hanno acquistato un appartamento insieme a Monza. I due documentano sui social le loro attività quotidiane, in video e foto simpatiche.

View this post on Instagram

Amici visto che ne abbiamo parlato nelle storie ne approfitto per ribadire il concetto anche qui. Per riassumervi la premessa, una ragazza oggi in direct, scherzando, mi ha scritto che anche io come lei avevo dei segni sotto l’occhio che ironicamente si dice vengano a chi “ha pianto troppo”, implicitamente connotandole di una natura infausta; cosí le ha detto il chirugo e questo parere tecnico aggiunto al di lei parere personale, condizionato dalle foto piallate e ritoccate che tutti i giorni vede sui social, le hanno impiantato la convizione di doversi ritoccare in tutte le foto attendendo di sottoporsi ad una blefaroplastica. Ora, questo episodio mi ha fatto riflettere e preoccupare. Temo si sia perso completamente il contatto con la realtà e questo è principalmente dovuto al fotoritocco che col tempo ha a tal punto alzato l’asticella della “normalità”, da rendere inaccettabili cose che neanche dovrebbero notarsi. Le rughe che abbiamo sotto, sopra o intorno agli occhi sono rughe di espressione che riconsegnano il nostro viso ad una preziosa unicità, non sono solchi che la blefaroplastica deve piallare rendendoci uguali ai cloni che ormai padroneggiano il web. Volersi vedere più belle con un po’ di trucco, scegliere la foto in cui si è venute meglio, fasi una piega o un colore che ci valorizzano è più che giusto se ci fa sentire meglio, ma non vediamo mostri dove non ce ne sono e SOPRATTUTTO non viviamo nel costante paragone con ció che vediamo su internet, almeno fino a che non cesserà di esistere un divario tale tra foto e realtà, da farci sentire tutte cesse senza speranza. Mi piace pensare che le mie, di rughe, siano venute perchè nella vita ho riso tanto, e allora perchè dovrei piallarle? GUARDATELO TUTTI QUANTO SONO FELICE.

A post shared by Camihawke (@camihawke) on

Che lavoro fa?

Attualmente Camilla Boniardi è una influencer molto famosa, seguita da oltre 400 mila followers su Instagram. La sua carriera nasce grazie alla apertura su YouTube di un proprio canale. In poco tempo Camilla è riuscita a canalizzare un numero interessante di followers. Ogni giorno milioni di persone la seguono nelle sue molteplici disavventure. Più precisamente però Camilla Boniardi non è una influencer “doc”  come le sue colleghe (ad esempio Chiara Ferragni, Chiara Nasti ecc.) Nemmeno lei ama definirsi “influencer”, preferisce essere considerata come una persona che dispensa consigli ad amici sul web. Camilla infatti utilizza i social in modo del tutto atipico rispetto ai suoi colleghi, forse è proprio questa sua strategia ad essere l’arma vincente.

In una recente intervista Camihawke spiega la sua “giornata tipo” e in quale modo prendono vita le sue storie. “Tutto sembra semplice ma non è così, scrivere mi porta via molto tempo e inoltre io filmo e monto i miei video tutta da sola”. Per sua fortuna però possiede un’agenzia formata da suoi amici che le danno una mano non appena necessita di aiuto. La bravura della giovane influencer non poteva passare in inosservata: Roberto Saviano le ha dedicato una copia del suo ultimo libro “Bacio Feroce” su di essa ha scritto:”A Cami, alle sue lentiggini”. Camilla Boniardi non è solo un personaggio social, in passato ha lavorato anche per Radio due e ha partecipato ad una serie tv su fox italia. Da poco conduce su Rai due, insieme a Carlo Cracco, il game show culinario “Nella mia cucina: una ricetta con Cracco”. 

Video di Camihawke

Curiosità

  • Camilla su Instagram si presenta con una frase: “la pasta al forno è il mio credo“. Infatti è molto golosa ed ama i dolci.
  • È apparsa come protagonista nel videoclip Manzarek di Canova. 
  • I suoi difetti sono l’essere ansiosa, (infatti per non aver problemi deve programmare ogni cosa in ogni suo minimo dettaglio), e lunatica. Il suo pregio invece è quello di voler fare sempre pace dopo un litigio. 
  • Ama le serie tv e in particolare il trono di spade, il suo personaggio preferito è Daenerys.
  • Camilla ama la neve e gli sport invernali, sui suoi profili social infatti è possibile vedere le sue foto mentre scia e si diverte. 



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi