Chi è Bryan Ramirez Hurtado: Biografia, Età, Carriera, Amici

Bryan Ramirez Hurtado è un ballerino professionista colombiano. Ha partecipato come allievo alla 17esima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, nel 2017 e ora è parte del talent in qualità di ballerino professionista.

Chi è Bryan Ramirez Hurtado?

  • Nome: Bryan Ramirez Hurtado
  • Data di nascita: 21 Gennaio 1997
  • Età: 22 anni
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di Nascita: Cali, Colombia
  • Professione: Ballerino
  • Tatuaggi: Bryan ha molti tatuaggi tra cui: un fiore sulla mano sinistra e una corona sul petto, un diamante sul polso e un occhio tribale sul braccio sinistro. Inoltre ha un tatuaggio vicino all’orecchio sinistro e un altro al lato della mano destra.
  • Profilo Instagram ufficiale: @bryanramirez_official
  • Profilo YouTube: bryanramirez
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Bryan Ramirez Hurtado è nato il 21 Gennaio 1997 a Cali, in Colombia. Appoggiato dalla madre, inizia da subito a praticare danza. A 9 anni si iscrive all’Istituto Colombiano di Balletto Classico, l’Incolballet, dove riceve una formazione tecnica assolutamente completa, specializzandosi in balletto classico, danza contemporanea pas à deux e danze popolari.

Della sua vita privata o di eventuali relazioni sentimentali non si sa praticamente nulla, anche perché sui social non sono presenti scatti che lo ritraggono in compania.

Lavoro e carriera

Bryan Ramirez Hurtado è un ballerino professionista parte dello staff di ballerini della scuola di Amici. Bryan ha molta esperienza nel mondo della danza, infatti dal 2010 al 2015 è parte dell’Incolballet con cui ha preso parte a molti balletti del repertorio classico, tra cui Don Chisciotte, Corsaro e Coppelia.

A soli 18 anni, Bryan si trasferisce a Losanna dove si diploma all’Ecole-Atelier Rudra Béjart e inizia a lavorare come ballerino professionista nella compagnia Avant Scène Danse di Jânia Batista.

Bryan Ramirez Hurtado ad Amici 2017

Bryan Ramirez Hurtado dopo una serie di stage entra ufficialmente nella scuola di Amici nel 2017, arrivando terzo in finale. Ad Amici ottiene il premio Vitasnella come miglior percorso all’interno della scuola. Proprio durante l’ultima puntata della finale gli viene proposto di diventare ballerino professionista della scuola. Nell’estate 2018 è nel cast di RadioNorba Battiti Live, un evento musicale che gli consente di girare tra Puglia e Basilicata.

Video di Bryan Ramirez Hurtado

Altri ballerini professionisti di Amici, sono:

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi