Chi è Brunilde Habibi Uomini e Donne: Biografia, Età, Lavoro, Vita Privata, Curiosità

Pubblicato il

Chi è Brunilde Habibi Uomini e Donne: Biografia, Età, Lavoro, Vita Privata, Curiosità

Brunilde Habibi è una dama della nuova edizione di Uomini e Donne 2020 2021, il famosissimo dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi, affiancata dagli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La dama ha deciso di scendere in campo per conoscere il cavaliere partenopeo Armando Incarnato, tra i due però non sembra esserci la giusta intesa.

Chi è Brunilde Habibi?

  • Nome: Brunilde Habibi
  • Data di nascita:  15 Febbraio 1987 
  • Età: 33 Anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Impiegata negozio abbigliamento
  • Luogo di nascita: Informazione non disponibile
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Brunilde Habibi ha un tatuaggio visibile sull’avambraccio
  • Profilo Instagram ufficiale: @brunild_es
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Brunilde Habibi nasce il 15 Febbraio del 1987 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Potrebbe avere origini spagnole perché sul suo profilo Instagram spesso scrive lunghe frasi proprio in questa lingua. Sul suo conto non si hanno molte informazioni, tuttavia si sa che da circa il 2011 vive a Perugia. Per quanto concerne il suo percorso di formazione, Brunilde Habibi da adolescente frequenta l’ITAS Giordano Bruno e successivamente, dopo aver conquistato il diploma di maturità, decide di frequentare il corso di moda, Visual e merchandising presso la Nuova Accademia delle Belle Arti. Una volta concluso il suo percorso di formazione, Brunilde decide di iniziare a lavorare per avere una propria indipendenza economica.

Lavoro e Carrera

Per quanto concerne la vita professionale, Brunilde Habibi attualmente lavora presso un negozio di abbigliamento. Dalle informazioni che circolano in rete sul suo conto pare che qualche anno fa abbia lavorato anche come educatrice in un asilo. Quest’anno per lei è iniziato un nuovo percorso, Brunilde Habibi infatti è una nuova dama del trono over di Uomini e Donne, il celebre dating show di casa Mediaset condotto da Maria de Filippi.

Uomini e Donne

Brunilde ha deciso di mettersi in gioco per corteggiare uno dei cavalieri più conosciuti e discussi della nuova edizione del dating show ovvero Armando Incarnato. Tra i due c’è stata subito una forte intesa, subito dopo l’ingresso della donna nel programma, entrambi hanno deciso di uscire in esterna per conoscersi meglio, lontani da occhi indiscreti. Tuttavia pare che la loro esterna non sia stata rose e fiori, il cavaliere partenopeo infatti in studio spiega di aver avuto una leggera discussione con la dama a causa delle sue conoscenze degli altri cavalieri del programma. Pare che Brunilde non abbia gradito le domande del cavaliere e abbia avuto una reazione alquanto aggressiva. Tuttavia la dama ha immediatamente precisato che la sua reazione non è stata in nessun modo aggressiva ma è stata del tutto coerente con la situazione di imbarazzo creata da Armando con le sue domande. Armando nel corso della puntata ha ammesso di avere un interesse nei confronti di Brunilde Habibi, purtroppo però ha ammesso che tra di loro ci sono forti incompatibilità e che non ha assolutamente gradito la volontà della dama di conoscere altri cavalieri, più precisamente, Riccardo Guarnieri e il nuovo cavaliere Leandro. Inoltre il cavaliere partenopeo precisa di non riuscire a superare il fatto che Brunilde abbia già avuto un momento intimo con Leandro. A gennaio 2021 conosce anche il cavaliere Gero.

Vita Privata

Non si hanno informazioni in merito alla vita sentimentale di Brunilde Habibi, vista la sua volontà di conoscere Armando ad Uomini e Donne è possibile desumere che attualmente sia single. Non si hanno informazioni in merito alle sue precedenti esperienze sentimentali, nemmeno sui social ci sono possibili indizi.

Instagram

brunilde uomini e donne over

Curiosità

  • Dai suoi profili social ufficiali è possibile comprendere che adora viaggiare e visitare sempre nuovi luoghi in giro per il mondo;
  • Ha una vera e propria passione per per il fitness;
  • Adora ascoltare la musica e il suo cantante preferito è Samuele Bersani.

Articolo di

Tag #uomini e donne

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *