Chi è Brahim Diaz, Fidanzato di Ana Mena? Età del Calciatore del Milan

Pubblicato il

Chi è Brahim Diaz, Fidanzato di Ana Mena? Età del Calciatore del Milan

Brahim Diaz è un calciatore spagnolo di origini marocchine di 22 anni, noto al pubblico per essere nella squadra dell’ AC Milan e per essere fidanzato con la cantante Ana Mena in concorso al Festival di Sanremo 2022 con la canzone Duecentomila Ore.

Chi è Brahim Diaz?

  • Nome: Brahim
  • Cognome: Diaz
  • Età: 22 anni
  • Città di Nascita: Malaga
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Altezza: 171 cm
  • Profilo Instagram Ufficiale: @brahim
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Brahim Diaz nasce a Malaga il 3 agosto 1999 sotto il segno del leone. Il padre è di origine marocchina mentre la madre è spagnola: padre viveva in Spagna grazie al nonno che migrò alcuni decenni fa dal Marocco. La famiglia si stabilì a Melilla una città autonoma della Spagna e si trasferisce successivamente a Malaga dove il padre di Brahim incontra la sua futura moglie.
Brahim non è figlio unico: ha anche due sorelle più piccole.
A Malaga Brahim inizia la sua carriera di calciatore, arrivando a guadagnarsi il soprannome “il messi di Malaga”: essendo il migliore tra i suoi coetanei indossa in numero di maglia 10.

Carriera calcistica

Brahim passa dal Malaga al Manchester City nel 2015 all’età di 16 anni per 200 mila sterline. Debutta in prima squadra a settembre 2016 e si fa subito notare, firma il suo contratto da professionista ma non riesce a sfondare nelle gerarchie di Pep Guardiola. Firma per il Real Madrid: i suo sogno quindi di giocare in Spagna si concretizza ma viene mandato in prestito al Milano nella stagione 20/21 e 21/22. Attualmente gioca proprio nella squadra di Milano come centrocampista e trequartista alternando ottime prestazioni a momenti più opachi.

Fidanzato Ana Mena

Brahim Diaz è fidanzato con la cantante e attrice spagnola Ana Mena. La relazione tra Anna Mena e Brahim Diaz è uscita allo scoperto nell’estate 2021 vista l’estrema riservatezza della coppia. Proprio nel 2022 Ana Mena partecipa al concorso conosco Festival di Sanremo 2022, probabilmente proprio per via del suo rinnovato legame con l’Italia.

Instagram

Brahim Diaz conta su Instagram quasi 2 Milioni di Followers: il ragazzo condivide principalmente foto della sua attività professionale calcistica.

Brahim diaz instagram

Curiosità

Brahim Diaz ha sempre mantenuto un basso profilo e non si è mai saputo nulla delle sue storie sentimentali precedenti. Inoltre Brahim ha avuto il covid nell’autunno 2021.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.