Chi è Brad Marito di Giaele GF VIP: Età, Patrimonio, Lavoro ed Ex Moglie

Pubblicato il

Chi è Brad Marito di Giaele GF VIP: Età, Patrimonio, Lavoro ed Ex Moglie

Bradford Beck detto Brad è un imprenditore di 45 anni americano, marito di Giaele De Donà concorrente del Grande Fratello VIP 7. Bradford vive in California ed è sposato con Giaele da febbraio.

Chi è Bradford Beck?

  • Nome: Bradford Beck
  • Età: 45 anni
  • Data di nascita: 1977
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Lavoro: Imprenditore
  • Profilo Instagram Ufficiale: @bradford_back

Biografia e Lavoro

Bradford Beck detto Brad, il marito di Sofia Giaele De Donà nasce in California nel 1977, studia all’Università di Cambridge dove consegue una laurea in ingegneria Aerospaziale. Da sempre impegnato nel settore aeroportuale, Brad è attualmente amministratore delegato della società United Aeronautical, società con sede a North Hollywood in California che progetta e costruisce materiale aeronautico.

Il Patrimonio di Brad è ingente, tanto da permettere a Giaele di lanciare la sua linea di moda e di mantenere la sua casa a Milano. Giaele inoltre ha dichiarato di condurre uno stile di vita per niente semplice: è infatti amante di lusso e accessori e questo tenore di vita le è garantito proprio dal patrimonio di suo marito Brad.

Sofia Giaele e Brad come si sono conosciuti?

Sofia Giaele De Donà e  suo marito Brad si sono conosciuti (stando a quanto dichiarato da Emy Buono amica di Sofia Giaele) a un evento benefico a Milano nel 2017. Da lì i due avrebbero cominciato una relazione clandestina: stando infatti a quanto raccontato dalla ex moglie di Bradford Beck l’ex marito e Giaele sarebbero stati amanti per circa due anni.

Giaele De Donà e Bradford Beck

Il Matrimonio

Sofia Giaele De Donà e suo marito Bradford Beck si sono sposati prima a Jesolo con rito formale e poi hanno festeggiato in Messico con rito simbolico. Subito dopo il matrimonio Sofia Giaele è rimasta a vivere a Milano in zona stazione centrale mentre Brad a Los Angeles in California. Al matrimonio in Messico ha partecipato anche il fratello di Giaele e sua mamma.

Giaele e Brad: Amore Libero?

Sofia Giaele De Donà e Brad Beck si conoscono a Milano quando lui è ancora sposato con la modella brasiliana Hetielly Godoi. Una volta scoperto il tradimento, secondo quanto raccontato da Hetielly Godoi alla rivista Nuovo, i due si sarebbero lasciati e lui avrebbe cominciato la relazione con Giaele alla luce del sole. 

Stando a quanto raccontato da Giaele lei e suo marito Brad vivono un amore libero: passando parecchio tempo lontani (lui vive in America, lei in Italia) non avrebbero una gelosia tale da impedirgli di divertirsi qualora capitasse. Tuttavia questo amore libero proclamato da Sofia viene smentito sia dalla ex moglie di Brad (che lo dipinge come un uomo geloso e non adatto a questo tipo di relazioni) sia da Francesco Chiofalo che ha partecipato a una cena con una coppia e si sentiva guardato male dal marito di Giaele ogni volta che rivolgeva la parola alla moglie.

Che sia quindi la verità o una bugia l’amore libero proclamato da Giele? La ragazza ha dichiarato infatti di detestare la monogamia e ha aggiunto

Chi mangerebbe la stessa minestra tutte le sere

Tuttavia nel corso della permanenza nella casa Giaele ha dichiarato che l’amore libero è permesso solo se non c’è coinvolgimento emotivo. Infatti l’avvicinamento che ha avuto con Antonino non potrebbe andare oltre per questo motivo.

Giaele ha anche raccontato che in passato lei e suo marito hanno avuto un’esperienza sessuale a tre con un’altra donna.

Grande Fratello VIP

Si pensava che Brad potesse entrare nella casa del Grande Fratello VIP per fare una sorpresa a Giaele in occasione del suo compleanno il 13 ottobre. Brad nelle giornate precedenti al suo ingresso nella casa è stato avvistato a Milano in compagnia di una giovane cantante di nome Rossella Di Pierro (sembra per motivi di lavoro). Il settimanale Chi ha riportato le foto dei due giovani che sembrano parlare in atteggiamenti molto complici. Brad poi non si è presentato nella casa ma ha mandato un regalo e un biglietto, attendiamo quindi ancora di vedere il marito di Giaele del GF VIP commentare o presentarsi in puntata.

La Lettera di Brad per Giaele

Brad ha mandato una lettera a Giaele durante la puntata del 3 novembre dove esprime le sue preoccupazioni per il suo comportamento con Antonino: in una lettera carica di Amore Brad le chiede di rimanere rispettosa del loro rapporto e della sua riservatezza, pur confermando l’amore profondo che lo lega a lei in un rapporto dalle forme incomprensibili per molti.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *