Chi è Bonard Dago Il Collegio: Biografia, Età, Instagram, Curiosità

Pubblicato il

bonard dago il collegio

Bonard Dago è uno studente della quinta edizione del Collegio, il celebre programma televisivo di casa Rai Due. Bonard è riuscito a conquistare immediatamente la divisa e insieme agli altri 20 studenti è stato catapultato direttamente nel 1992 lontano dai social e dagli smartphone.

Chi è Bonard Dago?

  • Nome: Bonard Dago
  • Data di nascita:  2003 
  • Età: 17 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Studente
  • Luogo di nascita: Zero Branco
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Bonard Dago non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @bonnyletmide
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Bonard Dago nasce a Treviso, più precisamente a Zero Brano, nel 2003, purtroppo non si sa quale sia la sua data di nascita con precisione. La madre di Bonard è originaria della Nigeria, suo padre invece della Costa d’Avorio, tuttavia Bonard Dago si sete Italiano al 100%. Su di lui non si hanno moltissime informazioni, nel video di presentazione per Il Collegio, si presenta come un ragazzo comico che affronta i problemi sempre con il sorriso stampato sul volto. I professori della sua scuola lo definiscono come un ragazzo con ottime potenzialità, intelligente, ma che non si impegna al massimo. La sua passione più grande è il calcio, i suoi amici infatti lo chiamano il nuovo Mario Balotelli, per via della sua bravura e del suo carattere. Nel video di presentazione la madre lo definisce come un ragazzo sempre attivo con tanta voglia di fare e che non ha paura assolutamente di niente. Purtroppo su di lui non si hanno altre informazioni, il giovane infatti è piuttosto riservato sui social, su Instagram infatti ha un profilo privato e anche il suo diario Facebook è piuttosto scarno.

Bonard Dago al Collegio

Il 27 Ottobre è iniziata ufficialmente la quinta edizione del Collegio, il docu-reality di casa Rai Due che ha come protagonisti 21 giovani studenti provenienti da tutt’Italia. Tra gli studenti della nuova edizione c’è anche Bonard Dago, il giovane ha deciso di partecipare al programma perché spera di tirare fuori il suo vero potenziale. In occasione della prima puntata del docu-reality il giovane è riuscito ad ottenere subito la divisa  divenendo così ufficialmente uno studente del Collegio. Tuttavia, Bonard riesce a far arrabbiare immediatamente la professoressa di educazione fisica e il preside Bosisio, entrambi infatti lo hanno rimproverato per il suo atteggiamento irrispettoso delle regole che vigono all’interno del convitto Regina Margherita. Il giovane infatti invece di seguire la lezione si è sdraiato sulla panchina. Visto il suo carattere è probabile che Bonard Dago darà filo da torcere ai professori della quinta edizione del Collegio. Insieme a lui in classe troviamo Alessandro AndreiniLuca ZiglianaMaria Teresa CristiniDavide ValavàSofia CerioMishel GashiGiulia Maria ScaranoAurora MorabitoRahul TeoliUsha Teoli, Luna Lucrezia Scognamiglio, Marco Crivellini, Giordano Francati, Andrea Di Piero e i professori Alessandro Carnevale e Marco Chingari.

Instagram

Curiosità

  • Si sente un italiano DOC;
  • Dago è molto attivo su TikTok dove adora postare video mentre si diverte con i suoi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440