Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore: Attori, Trama e Puntate Streaming

ingredienti d'amore

Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14,45, è una nuova avvincente soap turca destinata a ripetere il grande successo dell’amata serie tv Cherry Season – La stagione del cuore. La trama è intrigante ma sono protagonisti con il loro fascino a farla da padrone: la protagnista femminile Ozge Gurel già interprete di Cherry Season e il bellissimo Can Yaman protagonista maschile sono gli ingredienti vincenti.

Bitter Sweet: Quante Puntate sono

La soap conta originariamente 26 puntate di 120 minuti l’uno. Gli episodi di Bitter Sweet tuttavia verranno ridotti a 40 minuti (dalle 14,45 alle 15,30 più la pubblicità) per poter coprire tutta la programmazione estiva e diventando così 78 puntate per Canale 5. Andrà a sostituire Uomini e Donne e da qui si capisce che Mediaset crede molto al prodotto poiché quella è storicamente una fascia molto importante per Canale 5 e per i suoi investitori pubblicitari.

ATTENZIONE: Dal 5 agosto Bitter Sweet andrà in onda con puntate DOPPIE ogni giorno dalle 14,40 alle 16,30. Non sappiamo come mai questo cambio di programmazione da parte di Canale 5, probabilmente è legato alla data di inizio di Uomini e Donne.

Attori di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore

Gli attori che compongono il Cast di Bitter Sweet sono delle vere e proprie star in Turchia e nel mondo e vantano milioni di follower nei social. Ecco chi sono gli interpreti dei tre protagonisti Ferit, Nazli e Deniz:

  • Can Yaman – Ferit

  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Can Yaman è un attore turco di 30 anni, bello come il sole e famoso tanto da contare 4 milioni di follower sul suo profilo Instagram. Nella Soap interpreta un personaggio bello ma difficile, dal cuore di ghiaccio che subirà un evoluzione durante le puntate proprio grazie alla ragazza di cui si innamora, Nazli. Can Yaman attualmente è impegnato in un’altra soap di successo non ancora andata in onda in Italia: Erkenci Kus dove recita insieme alla bellissima Demet Ozdemir.

  • Ozge Gurel – Nazli

Ozge Gurel è un’attrice turca molto amata anche in Italia, soprattutto dopo aver recitato il ruolo di protagonista nella soap “Cherry Season – La stagione del cuore“. Nella soap in questione, Ozge Gurel interpreta il ruolo di Nazli: una bellissima aspirante chef che dovrà lavorare per un imprenditore serio e intrigante, Ferit, interpretato da Can Yaman.

  • Hakan Kurtas – Deniz

Deniz è un amico d’infanzia di Ferit, interpretato da Hakan Kurtas. Sarà lui a insidiare il cuore della bella Nazli e ad essere un serio concorrente per l’amore della protagonista. Anche lui un personaggio veramente interessante, ne vedremo sicuramente delle belle!

Trama Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore

La trama di Bitter Sweet si incentra su Nazli: giovane studentessa aspirante cuoca. Quest’ultima, per realizzare il sogno di aprire un proprio locale, accetta di lavorare come cuoca presso la casa di un affascinante giovane imprenditore dal nome molto evocativo: Ferit, interpretato da Can Yaman. Da qui un rapporto che farà scintille e che promette di tenerci compagnia per tutta l’estate. La protagonista è Ozge Gurel che interpreta Nazli. E’ passata dalla serie Cherry Season dove tentava di sfondare nel mondo della moda alla serie Bitter Sweet dove invece tenta di avere successo nel mondo della cucina. Il suo fare romantico e sognatore ma anche il suo disordine e la sua simpatia la fanno da padrone per tutta la durata della serie tv.

Il protagonista maschile invece è Can Yaman che veste i panni di Ferit: un uomo solitario e dedito al lavoro ma tuttavia terribilmente affascinante. Cosa desidera dalla vita? Che tutto sia pronto al rientro a casa e non ne vuole sapere di vedere la sua cuoca o chi cucina per lui. Ma ovviamente la storia non ha solo questi ingredienti: un altro uomo bello e interessante si inserirà nel cuore di Nazli andando a scombinare le carte in tavola. Stiamo parlando di Deniz interpretato da Hakan Kurtas. Deniz è il fratello del socio di Ferit e per una serie di intrecci matrimoniali si può considerare a tutti gli effetti parte della famiglia di Ferit.

Come potete vedere gli ingredienti per un triangolo classico e in grande stile ci sono tutti. L’ultimo ingrediente della serie tv per un successo assicurato? Il piccolo Bulut, un bambino dolcissimo che riuscirà a fare breccia persino nel cuore duro di Ferit e lo aiuterà a conquistare la bella Nazli. A questa storia romantica e avvincente fa da sfondo la bellissima Istanbul con le sue inquadrature, le sue atmosfere e le attrazioni della città che potrete godervi comodamente dal divano.

Guarda anche: il video del primo bacio tra Ferit e Nazli

Guarda anche: il video del matrimonio tra Nazli e Ferit

Puntate Bitter Sweet Sottotitolate su Youtube

La serie completa con le puntate di Bitter Sweet (Doulonay il titolo originale) anche quelle NON ancora andate in onda le potete trovare anche in lingua originale e sottotitolate in italiano su YOUTUBE. I diritti per la versione originale infatti non sono detenuti da Mediaset e quindi è possibile vedere la serie completa con i sottotitoli in modo completamente gratuito e legale. Bitter Sweet Serie Completa su Youtube. 

Puntate Bitter Sweet in Streaming su Mediaset Play

Tutte le puntate che vi siete persi di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore le potete trovare su Mediaset Play in streaming. Di seguito tutti i link per vederle ma ricordatevi che dovete registrarvi altrimenti la visione si potrebbe interrompere dopo un tot di tempo. La registrazione è semplice e basta un indirizzo mail. Se siete collegati dal cellulare questo link vi apre direttamente l’ app Mediaset Play se la avete installata. Se non la avete installata vi consigliamo di farlo poiché la visione è migliore.

Da qualche anno la Mediaset, durante il periodo estivo, ha cominciato a lanciare su canale 5 alcune soap-opera di provenienza estera. Cominciando con il celebre “Il Segreto e continuando con “Una Vita(tutte sono ancora disponibili su Mediaset Play in streaming)– entrambi fatti iniziare in estate come esperimento ma poi andati avanti grazie il successo ottenuto – Canale 5 sta conquistando l’estate italiana e, soprattutto, quella degli appassionati della holding in questione. Quest’anno la Mediaset ha in serbo per gli spettatori del piccolo schermo, una soap opera turca: “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”.

Anticipazioni

Le anticipazioni della soap Bitter Sweet Ingredienti D’amore con i riassunti di tutte le puntate andate in onda su Canale 5 e divise per giorno, le trovate nel nostro articolo dedicato. Qui sotto il riassunto dell’ultima settimana:

Bittersweet Anticipazioni da 5 al 9 agosto

  • Lunedì 5 agosto: Ferit, avute le prove del sabotaggio della  macchina di Demir  e Zeinep , è sempre più convinto che l’autore della loro morte sia Hakan. La polizia inizia ad indagare sull’incidente. Hakan, temendo di essere scoperto, cerca di far sparire le prove dell’incidente e anche le persone che lo hanno aiutato a sabotare l auto. Intanto i rapporti tra Nazli e Ferit sono sempre più freddi perchè l’Aslan non riesce a perdonarla.
  • Martedì 6 agosto:  E’ giunta la data dell ‘udienza dell’affidamento definitivo di Bulut. Il tribunale decide a favore di Hakan e Demet  sopratutto perchè sono una coppia sposata , nonostante il bambino abbia espresso il desiderio di tornare a vivere con Ferit e Nazli. I due coniugi riescono, così, a possedere un grande pacchetto di azioni dell’azienda. Ferit è addolorato per la perdita di Bulut e anche  perchè  Demet  gli comunica di volerlo estromettere dalla vita del bambino. Ferit concepisce un piano per riprendersi il bambino, ma per attuarlo ha bisogno della collaborazione di Nasli. Facendo leva sui sensi di colpa della ragazza ,riesce a farle accettare un matrimonio solo formale con lo scopo di riavere Bulut.
  • Mercoledì 7 agosto: Nonostante Ferit sia sempre arrabbiato con Nazli, durante una conferenza stampa annuncia il suo fidanzamento e le imminenti nozze con Nazli. La notizia suscita lo sconcerto in Hakan e Demet ,che temono per il fallimento dei loro piani e la disperazione di Deniz per la perdita della ragazza. I genitori di Nazli ,alla notizia, esprimono tutta la loro disapprovazione e il loro conseguente allontanamento dalla figlia. Nazli , addolorata vorrebbe rinunciare al matrimonio,ma Ferit riesce a salvare la situazione.
  • Giovedì 8 agosto: Il giorno del matrimonio sia Ferit che Nazli indugiano al lavoro. Demet ,gelosissima di Ferit, riesce a chiudere Nazli dentro un frigorifero impedendole di arrivare al matrimonio. Un arrabbiatissimo Ferit e tutti gli amici cercano di trovare Nazli che sembra sia scappata per non sposarsi, Deniz, intuendo un pericolo, riesce a salvarla e portarla a casa sua senza però avvisare nessuno. Qui la trova un inferocito Ferit che senza voler sentire spiegazioni le fa rispettare l’impegno  e finalmente si sposano.
  • Venerdì 9 agosto: Il giorno dopo il matrimonio Nazli si ammala e viene curata da Ferit che viene a conoscenza del motivo per cui la ragazza non si era presentata alla cerimonia. I suoi sospetti ricadono subito su Hakan e Demet. Ferit e Nazli hanno chiesto l ‘affidamento di Bulut e  all’avvicinarsi della data dell’udienza Hakan, temendo di perdere tutto, fa mettere nei camion dell’azienda della droga che viene scoperta dalla polizia. Ferit viene arrestato, ma riuscendo a dimostrare la propria innocenza viene rilasciato. Questa situazione fa vivere a Nazli e Ferit dei momenti molto intensi. E’ chiaro a tutti il coinvolgimento di Hakan in tutta la faccenda.

Video Di Bitter Sweet Ingredienti D’Amore



Seguici sul nuovo profilo instagram!

7 commenti su “Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore: Attori, Trama e Puntate Streaming

  1. mi piace molto, peccato pochi minuti al giorno comunque e molto intrigante gli attori pricipali sono BELLISSIMI

  2. peccatto orario io lavoro e non sempre riesco avederlo ci dovrebbro essere delle repliche in altri contesti come fanno con altri programmi molto bello

  3. La serie mi piace tantissimo….finalmente una novità sarebbe interessante anche vedere qualche puntata in prima serata.
    Complimenti a Mediaset per la scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440