Chi è Biondo: Biografia, Età, Carriera e Ex Emma Muscat

Biondo è un cantante di musica trap, famoso sopratutto tra i giovani e noto per aver partecipato al programma di Amici 17 andato in onda nel 2018. Grazie a questa partecipazione Biondo ha conquistato moltissime visualizzazioni di youtube e un posto nel mondo della musica.

Chi è Biondo

  • Nome: Simone Baldasseroni
  • Nome D’Arte: Biondo
  • Età: 22 anni 
  • Data di nascita: 19 Dicembre 1998
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale:  Capricorno
  • Professione:  Cantante
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 70kg 
  • Tatuaggi: Biondo ha un solo tatuaggio dietro l’orecchio: il titolo di un suo brano, 4M, che significa 4 Mura 
  • Profilo Instagram ufficiale: @biondo
  • Canale Yotube: Biondo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Biondo, il cui nome all’anagrafe è Simone Baldisseroni è originario di Roma e ha una sorella più grande alla quale è profondamente legato. Da piccolo mostra la sua passione per la musica che si affianca a un altro hobby, quello per la cucina. Studia infatti all’istituto alberghiero e se non avesse fatto il cantante avrebbe sicuramente tentato la carriera di Chef. Tutt’ora ama cucinare per le persone che ama e stupire amici e ragazze con il suo talento anche in questo campo.

Inizialmente ha iniziato a comporre canzoni per conquistare quella che è ormai la sua ex ragazza: questo è anche il motivo per cui Biondo apre il suo canale Youtube che è diventato negli anni molto seguito e attualmente conta circa 250mila iscritti.

Biondo Instagram

Carriera

La carriera di Biondo inizia da bambino quando la passione per la musica lo fa dedicare anima e corpo alla comprensione e alla creazione di quest’arte. All’età di 18 anni quindi non appena possibile legalmente monetizzare con il proprio canale, apre il proprio profilo su Youtube. Qui pubblica una canzone alla quale è molto legato e il cui titolo porta tatuato dietro l’orecchio: si tratta di 4M, dedicato alla sua ex. Partecipa alla scuola di Amici di Maria De Filippi dove si classifica al sesto posto subito dietro la sua ragazza di allora Emma Muscat.

Uscito dalla scuola, pubblica alcune hit di successo (una proprio insieme ad Emma dal titolo “Avec Moi”) e partecipa anche al festival di sanremo come ospite nella serata dei duetti. La sua canzone più famosa è “Deja Vu” mentre l’ultimo singolo pubblicato è “Tira”.

Biondo e Emma Muscat

Emma Muscat e Biondo sono stati una coppia per quasi un anno. Il loro amore è nato dentro la scuola di Amici ed era innegabili il feeling che unisse i due all’interno della scuola. Emma quando è entrata nella scuola di Amici era fidanzata con Keanu un ragazzo di Malta (suo paese natale) ma l’amore per biondo l’ha portata a formare una nuova coppia con il ragazzo. Celebre l’esibizione dei due in duetto che arrivano a baciarsi al termine della canzone in prima serata. Addirittura Biondo era finito, al serale, nella squadra Blu mentre Emma in quella bianca. Nel giro di pochissime puntate Biondo è riuscito a cambiare squadra per amore di Emma proprio per non doversi mai trovare nella condizione di nominarla o gareggiarci contro.
La loro relazione adesso è terminata ma i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Video di Biondo

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440