Chi è Bianca Guaccero: Biografia, Età, Detto Fatto, Figlia ed Ex Marito

Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice italiana che ha debuttato da giovanissima nel mondo dello spettacolo, cominciando a 18 anni nel film “Terra Bruciata” di Fabio Segatori. Attualmente è la padrona di casa del programma “Detto Fatto” su Rai Due.

Chi è Bianca Guaccero?

  • Nome: Bianca Guaccero
  • Professione: Attrice e conduttrice
  • Luogo di nascita: Bitonto (BA)
  • Età: 39 anni
  • Data di nascita: 15 Gennaio 1981
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: la scritta “Je ne regrette rien” (in italiano Non rimpiango nulla), e un altro con scritto “tata tuni” cioè “Tanti auguri”
  • Profilo Instagram ufficiale: @biancaguacceroreal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Bianca Guaccero nasce a Bitonto, in provincia di Bari, il 15 Gennaio 1981. È molto legata alle sue origini pugliesi e alla sua famiglia. Ha dichiarato di essere stata criticata per il suo fisico, a causa della sua eccessiva magrezza, ma in realtà ha dichiarato a OK Salute di aver finalmente raggiunto il peso forma grazie a tanto impegno e allenamento. Si descrive come una persona dal carattere forte e determinato. E’ stata vittima sui social di bullismo e Body Shaming: dopo la gravidanza Bianca si è prosciugata fisicamente, avendo un cambiamento nel metabolismo e durante il suo ritorno in tv con Tale e Quale Show ha subito degli attacchi social veri e propri. Per fortuna il suo carattere l’ha aiutata ad affrontare al meglio la cosa, e ha dichiarato Bianca che se fosse stata veramente anoressica o malata un tale attacco e tanta cattiveria l’avrebbero sicuramente devastata.

Bianca Guaccero Instagram

Lavoro e Carriera

Bianca Guaccero è una conduttrice e attrice italiana. Debutta al cinema a soli 18 anni nel film “Terra Bruciata” nel 1999, al fianco di attori come Raoul Bova e Giancarlo Giannini. Successivamente partecipa a “Faccia a faccia” di Massimo Ceccherini. Dopo partecipa a diverse pellicole e serie TV, ma la sua carriera decolla con lcil ruolo di Carolina nella famosissima fiction Rai Capri. Nel 2008 viene consacrata nel palco dell’Ariston come valletta, accanto a personaggi come Pippo Baudo, insieme ad Andrea Osvart e Piero Chiambretti.

Bianca Guaccero è un’attrice apprezzata anche a teatro, nel 2014 è protagonista dell’opera “L’uomo volante” di Adelmo Togliani. Ha inoltre un’ottima voce, che le vale la partecipazione, nel 2015, al programma di Rai Uno Tale e Quale Show. L’estate successiva è al timone del programma musicale itinerante Battiti Live insieme ad Alan Palmieri e nello stesso anno recita nella pellicola film “Sotto copertura” con Alessandro Preziosi. Ad oggi Bianca la conduttrice della trasmissione di successo di Rai Due “Detto Fatto”, precedentemente guidata da Caterina Balivo. Nell’ambito del programma “Detto Fatto” si accompagna a diversi personaggi noti, come Lucas Peracchi Martina Luchena e Giovanni Ciacci, attualmente sostituito da Carla Gozzi.

Il programma detto fatto dopo l’emergenza COVID- 19 ha cambiato radicalmente le sue abitudini: pur essendo tornato in onda durante il lockdown ha raccontato Bianca Guaccero che prima di entrare negli studi tutti vengono passati al Termoscanner e la donna si trucca e si pettina da sola. Per fortuna Bianca è brava in questa attività e ha confessato durante un’intervista che persino il giorno del suo matrimonio ha truccato lei la madre e le damigelle. Invece durante il lockdown si è persino aggiustata la frangia e ha tagliato i capelli alla figlia.

Bianca Guaccero ex marito

Bianca Guaccero attualmente non sembra essere fidanzata con nessuno, anche se spesso le attribuiscono flirt che lei prontamente smentisce. Nella sua vita ha avuto un’importante relazione con il regista Dario Acocella: i due si sono sposati nel settembre del 2013. A novembre 2014 ha avuto una figlia, Alice ma nel 2017 il matrimonio è naufragato. Bianca ha dichiarato che attualmente sogna di trovare l’amore della sua vita, e che essere una mamma single non le pesa affatto.

Video di Bianca Guaccero

Curiosità

  • Durante una diretta Instagram di aprile 2020 ha dichiarato che la frangia che porta è una parrucca, fatta perché non ha voglia di tagliare sempre i capelli.
  • Durante il lockdown ha praticato molto sport in casa
  • Il suo motto è: la felicità sta nelle piccole cose
  • Bianca si è dichiarata molto spaventata dalla Fase 2 dell’emergenza Covid perché ha visto una certa “leggerezza” nelle uscite da parte della maggior parte della popolazione
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi