Chi è Bianca Guaccero Detto Fatto: biografia, età e ex marito

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice italiana. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo molto presto, difatti debutta al cinema a soli 18 anni nel film “Terra Bruciata” di Fabio Segatori. Attualmente è conduttrice del programma “Detto Fatto” su Rai Due.

Chi è Bianca Guaccero?

  • Età: 38 anni
  • Data di nascita: 15 Gennaio 1981
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Bitonto (BA)
  • Professione: Attrice e conduttrice
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: Bianca ha un tatuaggio con su scritto “Je ne regrette rien” dal significato “Non rimpiango nulla”, e un altro con scritto “tata tuni” cioè “Tanti auguri”, frase che dice spesso la figlia.
  • Profilo Instagram ufficiale: @biancaguacceroreal
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Bianca Guaccero nasce a Bitonto, in provincia di Bari, il 15 Gennaio 1981. Ha 38 anni. Suo padre e i nonni paterni erano però nativi di Palo Del Colle, sempre vicino al capoluogo pugliese. Bianca a volte è stata criticata per il suo fisico fin troppo magro e lei stessa ad “OK Salute” ha rivelato di aver raggiunto il suo peso forma con non poca fatica e duro allenamento. Si dichiara una donna dal carattere forte e davvero molto tenace. Lei stessa considera questi due pregi anche due punti di forza che l’hanno spesso aiutata sin da bambina.

Bianca Guaccero ex marito e fidanzato

Al momento Bianca Guaccero pare non sia fidanzata con nessuno. Tuttavia ha avuto una relazione importante con il regista Dario Acocella, con cui è convolata a nozze nel settembre del 2013. A novembre 2014 ha avuto una figlia, Alice ma il matrimonio con Dario è poi terminato nel 2017.

Che lavoro fa?

Bianca Guaccero lavora come attrice e conduttrice in Italia. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia davvero molto presto. Debutta al cinema in “Terra Bruciata” nel 1999 con, tra gli altri, Raoul Bova e Giancarlo Giannini. È anche una delle protagoniste del film “Faccia a faccia” di Massimo Ceccherini. Successivamente continua a lavorare sia al cinema che in tv interpretando diversi ruoli finché non ottiene quello da protagonista in “Assunta Spina”, ruolo interpretato precedentemente da Anna Magnani. Bianca si fa conoscere al grande pubblico con la partecipazione alla fiction “Capri”, nel ruolo di Carolina. Difatti, rimane nella serie per ben 4 anni.
Nel 2008, la Guaccero entra a far parte anche del cast del Festival di Sanremo dello stesso anno, condotto da Pippo Baudo, insieme ad Andrea Osvart e Piero Chiambretti.

Dal 2014 in poi

Nel 2014, Bianca è protagonista dell’opera “L’uomo volante” di Adelmo Togliani. Non tutti sanno che la Guaccero ha anche un’ottima voce: non a caso, nel 2015 diventa anche uno dei concorrenti del programma di Rai Uno Tale e Quale Show. L’estate successiva conduce lo spettacolo musicale itinerante Battiti Live insieme ad Alan Palmieri e nello stesso anno partecipa al film “Sotto copertura” con Alessandro Preziosi. Attualmente Bianca conduce la trasmissione televisiva di Rai Due “Detto Fatto”, in passato condotta da Caterina Balivo. Nell’ambito del programma “Detto Fatto”, inoltre, la conduttrice è spesso accompagnata da personaggi come Lucas Peracchi Martina Luchena e Giovanni Ciacci, attualmente sostituito da Carla Gozzi.

Video di Bianca Guaccero



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440