Chi è Bianca Gascoigne: Biografia, Età, Ex Fidanzati, Padre Calciatore e Instagram

Pubblicato il

Chi è Bianca Gascoigne: Biografia, Età, Ex Fidanzati, Padre Calciatore e Instagram

Bianca Gascoigne è la figlia del noto ex calciatore Paul Gascoigne. Modella e influencer di 34 anni, è attualmente concorrente di Ballando con Le Stelle 2021, a cui partecipa in coppia con Simone di Pasquale. Bianca Gascoigne, pseudonimo di Bianca Failes, in passato ha partecipato a numerosi reality in Inghilterra, tra cui Celebrity Big Brother, è stata sulle copertine di importanti magazine inglesi e in Italia sta diventando un volto noto grazie alla partecipazione del padre all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Chi è Bianca Gascoigne?

  • Vero Nome: Bianca Failes
  • Nome d’arte: Bianca Gascoigne
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: 28 ottobre 1986
  • Luogo di nascita: Hertfordshire (contea dell’Inghilterra Orientale)
  • Professione: modella e influencer
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 57 kg
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @biancagascoigne1
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Bianca Failes, nota come Bianca Gascoigne, nasce il 28 ottobre del 1986 a Hertfordshire (contea dell’Inghilterra Orientale), da Sheryl Gascoigne e marito. Non si hanno molte notizie riguardo la sua vita privata o la sua formazione, ma si sa che esercita la professione di modella che le ha permesso anche di diventare una influencer nota in terra britannica.

Con all’attivo varie partecipazioni a reality show inglesi, svariate copertine di magazine e almeno due calendari riconosciuti (2020 – 2021), Bianca Gascoigne ha fatto coppia, fino a poco tempo fa con il noto personal trainer Kris Boyson.

In Italia la si sta cominciando a conoscere grazie alla partecipazione del padre, Paul, attualmente naufrago de L’Isola dei Famosi 2021, condotto da Ilary Blasi con inviato speciale Massimiliano Rosolino. Bianca, a tal proposito, è stata ospite (in collegamento da Londra) a marzo 21 del programma Non è la D’Urso.

Lavoro e carriera

Appena maggiorenne, Bianca Gascoigne, comincia la carriera da modella. Posa per numerosissime riviste glamour, quali: Nuts, Maxim, Loaded, FHM e molte altre.

È il 2006 quando Bianca Gascoigne entra a far parte dello show business, e conquistando in poco tempo fama e notorietà, partecipa e vince al reality show Love Island. Nel 2008 partecipa a Gladiators, vincendo anche questo. Prende parte a vari reality show, provando anche ad entrare all’edizione inglese di X-Factor, ma con scarsi risultati. Entra nella casa del Celebrity Big Brothers nel 2017 e acquista ancora più notorietà, classificandosi al sesto posto.

Al momento sono noti due suoi calendari, del 2020 e del 2021, pubblicati sulle piattaforme digitali.

Ballando con le Stelle 2021

Bianca Gascoigne è una concorrente di Ballando con le stelle 2021 condotto da Milly Carlucci, dove balla con il maestro di danza Simone di Pasquale. La coppia si contende la vittoria finale con:

Prima Puntata: Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale si classificano dopo la prima puntata al quarto posto della classifica provvisoria, convincendo sopratutto la giuria. 

Instagram

Bianca Gascoigne su instagram, è seguitissima e attivissima. Non nega, ai suoi 330 mila e passa follower, gli scatti dei suoi lavori e del suo impegno atletico per mantenersi in ottima forma.

B Gascoigne Insta

Gli Ex Fidanzati di Bianca Gascoigne

Bianca Gascoigne non è ancora molto nota in Italia, ma si hanno diverse notizie sul suo passato amoroso. É stata legata sentimentalmente per diversi anni a Stephen Martorana, proprietario di un negozio di pneumatici in Inghilterra.

Ha avuta una relazione con Dan Belton, conclusasi in maniera non troppo carina. Belton avrebbe infatti rilasciato delle dichiarazioni molto esplicite e poco gentili sul conto della sua allora fidanzata.

La relazione più recente e significativa di Bianca Gascoigne si è da poco conclusa. La Gascoigne è stata per un anno legata al life coach, molto noto in Inghilterra, Kris Boyson. I due si sarebbero allontanati a causa dei molteplici impegni inconciliabili che non gli rendevano più possibile la convivenza … sono infatti rimasti amici.

B Gascoigne Fida

Bianca e Paul Gascoigne

Bianca è figlia della ex moglie di Paul Gascoigne, Sheryl e del suo precedente marito. Paul ha poi deciso, una volta sposata Sheryl, di adottare Bianca e il fratello Mason, riconoscendoli dunque con il cognome Gascoigne.

Ospite a Non è la D’Urso, Bianca Gascoigne, in merito alla partecipazione del padre a L’Isola dei Famosi 2021, ha dichiarato:

Io e mio padre amiamo divertirci e ridere. Siamo più amici ora che in passato perché ci basiamo sul grande divertimento. Credo che questo cambierà la vita di mio padre, nel suo cuore è come un boy scout. Non riesce mai a stare fermo.

Curiosità

  • è appassionatissima di fitness, che pratica giornalmente;
  • si è classificata sesta al Grande Fratello Vip inglese nel 2017;
  • ha passato il lockdown a casa con il suo ormai ex fidanzato Kris Boyson;
  • ha un fratello biologico, Mason, e un fratellastro Regan (figlio biologico di Paul Gascoigne).

Bianca Gascoigne Video

Nel 2012, Bianca, sostiene un’audizione per X-Factor Uk, non ottenendo però il risultato sperato.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *