Chi è Biagio Di Maro Uomini e Donne: Biografia, Età, Lavoro e Instagram

Aggiornato il

Chi è Biagio Di Maro Uomini e Donne: Biografia, Età, Lavoro e Instagram

Biagio, all’anagrafe Biagio Di Maro è un cavaliere della nuova edizione di Uomini e Donne Over 2021 2022 dove ha frequentato Gemma GalganiHa frequentato Isabella RicciSara Zilli, successivamente frequenta diverse dame del parterre chiudendo rapidamente ogni frequentazione. E’ uscita con Elena S. e poi con Daniela e Giuliana.

Chi è Biagio Di Maro?

  • Nome: Biagio Di Maro
  • Data di nascita: 1967
  • Età: 53 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Escavatorista
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazioni non disponibile
  • Tatuaggi: Biagio ha una croce tatuata sulla mano
  • Profilo Instagram ufficiale: @biagio10dimaro
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Biagio Di Maro nasce a Napoli nel 1967, purtroppo non si sa con certezza quale sia precisamente il giorno di nascita. Biagio infatti è un uomo piuttosto riservato che non ama rendere pubbliche le vicissitudini della sua vita privata. Si sa che ha tre figli a cui è molto legato e che è vedovo, purtroppo sulla sua biografia non si sa altro.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Biagio Di Maro, l’uomo da svariati anni ormai lavora su grossi escavatori come escavatorista nei cantieri. Quando non lavora nei cantieri, Biagio si dedica alla vendita di un prodotto tipico della sua terra ovvero le magnifiche mozzarelle di bufala. Attualmente è un cavaliere della nuovissima edizione di Uomini e Donne, ovvero il celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne 2021 2022

Biagio di Maro torna nella stagione 2021 2022 e inizia volendo parlare con Isabella Ricci. Sostiene che quando si frequentarono, anno scorso, c’erano cose che non avevano raccontato alla redazione.

Conosce poi Rosy, ma conferma la rottura dopo poco sempre tra baci mancati e interesse improvvisamente scomparso (Biagio lamenta che Rosy gli ha detto che un uomo con la barba non gli piace, umiliandolo).

Biagio comincia ad uscire poi con Daniela: dopo alcune settimane di frequentazione apparentemente idilliaca, Daniela si comincia a lamentare delle scarse dimostrazioni di Biagio. Finisce anche questa frequentazione tra le polemiche e Biagio a centro studio racconta come l’unica cosa che voglia sia trovare una donna che lo ami e non lo giudichi, e aggiunge che si è sentito sfruttato dalle donne del parterre con cui è uscito in passato tranne Sara e Gemma.

Successivamente frequenta altre dame tra cui Daniela (una signora di Napoli) e Bernarda Lena (una signora della sicilia). Con quest’ultima si scambia dei baci e dormono insieme. Bernarda dopo qualche uscita chiede l’esclusiva a Biagio, che tuttavia pur stando bene con la dama non se la sente di dare l’esclusiva. La frequentazione finisce per questo motivo e Biagio comincia a uscire con Luana ma la frequentazione dura poche uscite. Successivamente esce con Giuliana: tra i due c’ è un bacio e Biagio sembra preso ma tra i due non funziona, sopratutto Giuliana si rende conto di non avere sufficiente interesse.

Successivamente Biagio esce con Catia Franchi, sorella della stilista Elisabetta Franchi, ma i due litigano dopo una prima uscita visto che Biagio avrebbe portato Catia in una pizzeria al taglio dopo averle promesso una cena insieme (quantomeno seduta). Se Catia è rimasta male per non essersi sentita considerata, Armando e Biagio l’anno accusata di essere poco umile. Chiude la stagione da Single, e durante ferragosto passa le vacanze tra eventi e momenti di spensieratezza.

Uomini e Donne Over 2020 2021

Biagio Di Maro si presenta nel programma di Maria De Filippi per conoscere Gemma Galgani a Settembre 2020. Nello stesso giorno c’è un altro corteggiatore sceso per Gemma: Paolo Gozzi. La dama si concentra su Paolo e i due escono insieme. Gemma infatti, archiviata la conoscenza con il giovane Nicola Vivarelli  ha deciso di concentrarsi su cavalieri con un’età più vicina alla sua. Tra i due nasce quasi subito una ottima intesa, pare che si siano scambiati addirittura un bacio. Purtroppo però il loro percorso si incrina a causa di alcune incongruenze ed è attualmente in standby. Successivamente Gemma si concentra su Biagio che nel frattempo ha conosciuto anche Sabina (all’anagrafe Sabina Ricci) e Maria (Maria Tona)  Nel corso delle puntate Maria e Sabina smettono per motivi diversi di frequentare Biagio, che rimane solo con Gemma. Tuttavia anche Gemma nella puntata del 14 dicembre decide di smettere di frequentare Biagio.

A Febbraio esce con Angela Paone e vorrebbe l’esclusiva con la donna che però non si sente ancora di concederla. Angela vuole un percorso tranquillo di conoscenza ma non si sente di concedere l’esclusiva. Finita la conoscenza con Angela Biagio esce con Isabella Ricci e i due si baciano a marzo 2021. La frequentazione finisce e Biagio conosce Sara, una dama per la quale ha avuto un colpo di fulmine ma anche con lei frequentazione finisce. Biagio comincia a uscire con una dama di nome Elena: nel giro di qualche uscita Biagio dice di trovarsi così bene con lei che decide di chiederle l’esclusiva e si dichiara pronto a uscire dal programma con lei anche subito. Elena tuttavia si rifiuta dicendo che si conoscono ancora troppo poco.

Moglie

Biagio Di Maro è attualmente single e spera di poter trovare una compagna con cui condividere la sua vita. È questo il motivo che lo ha spinto a partecipare al Trono Over di Uomini e donne nelle vesti di cavaliere. La sua vita sentimentale è stata letteralmente travolta dalla morte della moglie, Franca.  Biagio infatti è vedovo e la scomparsa prematura della moglie ha dato vita ad un periodo molto buio della sua vita. Fortunatamente è riuscito ad andare avanti grazie all’aiuto della sua famiglia e dei suoi tre figli. Tuttavia ancora oggi il cavaliere è molto legato al ricordo della moglie, durante la sua presentazione a Uomini e Donne è bastato rievocare un ricordo della moglie per suscitare una reazione immediata del cavaliere. L’uomo infatti a stento riusciva a trattenere lacrime di malinconia.

Curiosità

  • Biagio scarica lo stress accumulato andando in palestra e svolgendo molta attività fisica;
  • Adora giocare a carte insieme ai suoi amici in piazza;
  • Biagio si descrive come un uomo che sa essere estremamente romantico con chi lo merita;

Video di Biagio Di Maro

Articolo di

Tag #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.