Chi è Biagio Di Maro Uomini e Donne Over 2020: Biografia, Età, Lavoro

Biagio, all’anagrafe Biagio Di Maro è un cavaliere della nuova edizione di Uomini e Donne Over 2020 dove frequenta Maria Tona, Gemma Galgani e Aurora Tropea

Chi è Biagio Di Maro

  • Nome: Biagio Di Maro
  • Data di nascita: 1967
  • Età: 53 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Escavatorista
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazioni non disponibile
  • Tatuaggi: Biagio ha una croce tatuata sulla mano
  • Profilo Instagram ufficiale: @biagio10dimaro
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Biagio Di Maro nasce a Napoli nel 1967, purtroppo non si sa con certezza quale sia precisamente il giorno di nascita. Biagio infatti è un uomo piuttosto riservato che non ama rendere pubbliche le vicissitudini della sua vita privata. Si sa che ha tre figli a cui è molto legato e che è vedovo, purtroppo sulla sua biografia non si sa altro.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Biagio Di Maro, l’uomo da svariati anni ormai lavora su grossi escavatori come escavatorista nei cantieri. Quando non lavora nei cantieri, Biagio si dedica alla vendita di un prodotto tipico della sua terra ovvero le magnifiche mozzarelle di bufala. Attualmente è un cavaliere della nuovissima edizione di Uomini e Donne, ovvero il celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne Over 2020 2021

Biagio Di Maro si presenta nel programma di Maria De Filippi per conoscere Gemma Galgani a Settembre 2020. Nello stesso giorno c’è un altro corteggiatore sceso per Gemma: Paolo Gozzi. La dama si concentra su Paolo e i due escono insieme. Gemma infatti, archiviata la conoscenza con il giovane Nicola Vivarelli  ha deciso di concentrarsi su cavalieri con un’età più vicina alla sua. Tra i due nasce quasi subito una ottima intesa, pare che si siano scambiati addirittura un bacio. Purtroppo però il loro percorso si incrina a causa di alcune incongruenze ed è attualmente in standby. Successivamente Gemma si concentra su Biagio che nel frattempo ha conosciuto anche Aurora (all’anagrafe Aurora Tropea) e Maria (Maria Tona) Biagio è un uomo molto affascinante e i suoi modi gentili hanno sicuramente fatto un’ottima impressione alle dame.

Vita Privata

Biagio Di Maro è attualmente single e spera di poter trovare una compagna con cui condividere la sua vita. È questo il motivo che lo ha spinto a partecipare al Trono Over di Uomini e donne nelle vesti di cavaliere. Purtroppo della sua vita sentimentale non si hanno moltissime informazioni, si sa con certezza, come lui stesso ha confessato, che ha fatto i conti con un evento che gli ha letteralmente stravolto la vita, ovvero la morte di sua moglie. Biagio infatti è vedovo e la scomparsa prematura della moglie ha dato vita ad un periodo molto buio della sua vita. Fortunatamente è riuscito ad andare avanti grazie all’aiuto della sua famiglia e dei suoi tre figli. Tuttavia ancora oggi il cavaliere è molto legato al ricordo della moglie, durante la sua presentazione a Uomini e Donne è bastato rievocare un ricordo della moglie per suscitare una reazione immediata del cavaliere. L’uomo infatti a stento riusciva a trattenere lacrime di malinconia. È molto probabile che Biagio non riuscirà mai a colmare il vuoto lasciato dalla sua compagna, tuttavia desidera trovare una donna che gli permetta di andare avanti.

Biagio Di Maro su Instagram

Curiosità

  • Biagio scarica lo stress accumulato andando in palestra e svolgendo molta attività fisica;
  • Adora giocare a carte insieme ai suoi amici in piazza;
  • Biagio si descrive come un uomo che sa essere estremamente romantico con chi lo merita;

Video di Biagio Di Maro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440