Chi è Biagio D’Anelli: Biografia, Età, Lavoro e Fidanzata

Biagio D’Anelli è uno showman e talent scout, che ha esordito in TV partecipanti al Grande Fratello 11. Attualmente è opinionista e collaboratore per gli scherzi de Le Iene.

Chi è Biagio D’Anelli?

  • Nome: Biagio D’Anelli
  • Luogo di nascita: San Giovanni Rotondo
  • Data di nascita: 9 Febbraio 1983
  • Età: 37 anni
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Altezza: 1,83 cm
  • Peso: 82 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @biagiodanelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Biagio D’Anelli nasce a San Giovanni Rotondo il 9 Febbraio 1983. Fin da giovane Biagio è attivo nell’organizzazione di eventi, e cerca di accedere al mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello 11. Al Grande Fratello Biagio si fa notare per il suo carattere forte ed estroverso, ma spesso viene visto come ambiguo. Entra nella casa fidanzato – all’epoca con Simona Salvemini, ex di Filippo Bisciglia – ma viene lasciato in diretta a causa del suo flirt con Guendalina Tavassi. I suoi flirt non finiscono qui: il talent scout è stato anche con personalità come Francesca Cipriani, Flavia Vento e Malena. 

Biagio D’Anelli Instagram

Lavoro e Carriera

Biagio D’Anelli esordisce nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione al Grande Fratello 11. Prima di entrare nella casa era un organizzatore di eventi e alla fine della sua avventura si è dato al mondo della recitazione e dello spettacolo, studiando molto e, alla fine, diventando talent scout. Ha tentato anche la via della recitazione, facendo molti casting per il cinema. Di frequente poi è stato ospite dei salotti televisivi di Barbara d’Urso (insieme a personaggi come Manila Gorio, Vladimir Luxuria, Francesca GiulianoRebecca Staffelli, Roger Garth, Deianira Marzano ecc).  Durante le sue ospitate nel salotti pomeridiani televisivi, ha lanciato diversi scoop, come quello del presunto tradimento di Giorgio Tambellini nei confronti di Francesca De Andrè.

Biagio D’Anelli e Emanuela Tittocchia

Nel 2017 Biagio D’Anelli è stato con Emanuela Tittocchia. All’inizio la loro relazione sembrava procedere per il meglio ma i due dopo diversi mesi si sono lasciati e, secondo la Tittocchia, sarebbe proprio a causa di un tradimento del ragazzo.

Fidanzata

La fidanzata attuale di Biagio D’Anelli è Silvana Curcio, e lavora come manager di una nota azienda di calzature. I due hanno confermato la loro love story a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso.

Video di Biagio D’Anelli

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi