Chi è Biagio D’Anelli: Età, Lavoro, Biografia e Nuova Fidanzata

Biagio D’Anelli è uno showman e talent scout, diventato famoso dopo la sua partecipazione al reality di canale 5, Grande Fratello 11. Oggi è anche opinionista e collaboratore per gli scherzi de Le Iene.

Chi è Biagio D’Anelli?

  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: 9 Febbraio 1983
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: San Giovanni Rotondo
  • Altezza: 1,83 cm
  • Peso: 82 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @biagiodanelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Biagio D’Anelli nasce a San Giovanni Rotondo il 9 Febbraio 1983. Da sempre appassionato di party, feste, serate e pratico nell’organizzazione di eventi, Biagio tenta di fare breccia nel mondo dello spettacolo attraverso la partecipazione al Grande Fratello 11. Fin da subito, il talent scout pugliese si fa riconoscere per il suo carattere forte, determinato e talvolta ambiguo; tanto che lo stesso D’Anelli – durante i casting per il GF – ritiene che il suo vero pregio è quello di avere tanti difetti. Entra nella casa più spiata d’Italia come fidanzato di Simona Salvemini, ex di Filippo Bisciglia. Biagio e Simona si lasciano in diretta tv a causa dei flirt un po’ troppo evidenti portati avanti dal talent scout pugliese nei confronti di Guendalina Tavassi. Durante la sua avventura al Grande Fratello, però, Biagio incontra un’altra donna oltre la Tavassi: Giordana Sali, nemica giurata di Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta durante il corso del reality. (Vedi tutti i concorrenti che hanno fatto la storia del Grande Fratello)

Con un passato vicino anche a personaggi come Pamela Compagnucci, oggi Biagio, dopo una lunga e tormentata lista di flirt – tra cui anche la storia con Emanuela Tittocchia –è fidanzato, dopo esser stato legato a personaggi come Francesca Cipriani, Flavia Vento o Malena.

Che lavoro fa?

Biagio D’Anelli comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo entrando come concorrente – a programma già iniziato – del Grande Fratello 11. Con la maturità scientifica e una gavetta come organizzatore di eventi, entra nell’85° giorno dalla prima puntata del reality. Biagio è stato uno dei pochi che è riuscito a crearsi la sua strada dopo la fine delle riprese, studiando recitazione e cercando di non svendere la sua professionalità nelle varie serate in discoteca. Diventa, infatti, Talent Scout per il mondo dello spettacolo: lavoro che, a suo dire, avrebbe svolto anche precedentemente la sua partecipazione al Grande Fratello. Dopo aver preso parte a numerosi casting per il cinema, il bel talent scout pugliese diventa opinionista nei salotti televisivi di Barbara d’Urso (insieme a personaggi come Manila Gorio, Vladimir Luxuria, Francesca GiulianoRebecca Staffelli, Roger Garth, Deianira Marzano ecc) e di Federica Panicucci, rimanendo sempre attivo nel mondo dello spettacolo. Difatti, è possibile rivedere il talent scout pugliese anche nell’ambito dell’elaborazione di molti scherzi de Le Iene, oltre ad essere sicuramente uno dei protagonisti della cronaca rosa nazionale. Biagio, inoltre, come opinionista fisso dei salotti di Barbara d’Urso, avrebbe lanciato diversi scoop; ultimo tra tutti quello del presunto tradimento di Giorgio Tambellini nei confronti di Francesca De Andrè.

Biagio D’Anelli e Emanuela Tittocchia

Nel 2017 Biagio D’Anelli è legato all’attrice e showgirl Emanuela Tittocchia. Se in un primo momento la loro relazione sembrava poter essere quella giusta e andare a gonfie vele, negli ultimi mesi le cose sembrerebbero essere cambiate. Difatti, durante alcune puntate di Pomeriggio Cinque, è stata la stessa Tittocchia a sottolineare che la loro relazione è terminata a causa di un tradimento del ragazzo. I due erano pronti ad avere un figlio e a crearsi una famiglia ma, a quanto pare, sarebbe tutto finito per colpa di Biagio D’Anelli. Tra accuse reciproche di tradimento e litigi nei salotti televisivi, i due si stanno rendendo protagonisti di incroci, flirt e gossip molto pesanti.

Nuova Fidanzata

Si chiama Silvana Curcio la nuova fidanzata di Biagio D’anelli,  abita a Stoccarda anche se ha origini italiane. È una manager di una nota azienda di calzature. Oltre ad essere una donna in carriera, Silvana, grazie alle sue caratteristiche fisiche, è stata nominata Miss Germania. Nel 2004 ha partecipato anche al concorso di Miss Italia nel mondo del 2004 ed è riuscita ad arrivare tra le 40 candidate finali.  Biagio ha confermato la sua nuova love story durante la sua partecipazione a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso. Sempre durante il programma ha raccontato di essere andato più volte a Stoccarda per poter passare più tempo con lei, e quando ritorna però il suo cuore e la sua mente rimangono lì, insieme alla sua amata. Emanuela Tittocchia, ex fidanzata di Biagio, venuta a conoscenza della nuova relazione del suo ex e è andata su tutte le furie e ha espresso dichiarazioni pesanti durante la sua partecipazione a Pomeriggio 5. Innanzitutto Emanuela ha ribadito che le sue parole non indicano gelosia o invidia nei confronti della donna, ma ha sottolineato che Biagio non finisce mai di stupirla. Più precisamente la Tittocchia ha detto: ”Mi insospettisce sempre il suo modo di ostentare quello che fa, soprattutto quando inizia una relazione con una donna. Lo ha fatto con Flavia Vento, con Malena e con tante altre. Adesso lo sta facendo con la nuova fidanzata. Quando uno fa così credo che diventi poco credibile. So per certo che Biagio è un ragazzo che ama farsi notare, ma quando e troppo è troppo”. Secondo quest’ultima Biagio si comporterebbe cosi per farle un dispetto, o perché no, per farla ingelosire. Emanuela insomma non crede che tra i due ci sia qualcosa di serio, secondo lei per voler bene ad una persona non c’è bisogno di fare stories o video di continuo e pubblicarli su tutti i social.

Video di Biagio D’Anelli



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi