Chi è Bohdan Uomini e Donne: Età e Instagram Corteggiatore Samantha

Pubblicato il

Beyba Bohdan Corteggiatore Samantha Uomini e Donne

Bohdan detto Bogdan di Uomini e Donne 2021 è un giovane ventisettenne di origini ucraine, è arrivato in Italia circa 11 anni fa insieme alla sua famiglia ed oggi si sente italiano al 100%. Il suo nome è  alle cronache poiché il lottatore di MMA è un corteggiatore della tronista Samantha Curcio originaria di Sapri. 

Chi è Bohdan?

  • Nome: Bohdan Beyba
  • Pronuncia: Bogdan
  • Data di nascita: 1994
  • Età: 27 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Lottatore e Geometra
  • Luogo di nascita: Truskavet
  • Altezza: 186 cm circa 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Beyba ha alcuni tatuaggi sul suo corpo, una scritta sul deltoide, ed un alcuni fiori sul fianco sinistro. 
  • Profilo Instagram ufficiale: @bohdanbeyba
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Bohdan Beyba, classe 1994 nasce in una piccola località in Ucraina, a confine con la Polonia ovvero Truskavet. La madre è andata via quando lui aveva sei anni, e Bogdan è cresciuto senza l’amore della mamma. Non ha potuto godere sua mamma fino ai 16 anni e tutt’ora è molto affezionato a lei e vuole recuperare il tempo perso.  Sulla sua infanzia non si sa moltissimo, si sa con certezza però che a soli sedici anni ha abbandonato la sua terra d’origine per stabilirsi in Italia, più precisamente a Reggio Emilia, ed è stato cresciuto principalmente da suo nonno. Una volta giunto nel bel paese decide di iscriversi al geometra dove conquista il diploma di maturità, successivamente però non si sa se abbia frequentato o meno l’università.  È certo che fin da adolescente ha una grande passione per la palestra e per lo sport. In questi giorni il suo nome sta facendo velocemente il giro del web, il motivo? Beyba è uno dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne. 

Lavoro e carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Bohdan Beyba, attualmente lavora come geometra nei cantieri ed è un lottatore di MMA, il celebre sport americano che ha conquistato anche l’Italia. Beyba con il passare degli anni si è allenato tantissimo ed è diventato un vero e proprio atleta. Nel 2020 ha avuto la possibilità di esordire nel mondo della televisione, Beyba infatti è stato uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island,il celebre programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia  su canale 5. Nella stessa edizione hanno partecipato: Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, Anna Boschetti, Andrea Battistelli, Pietro delle Piane, Antonella Elia (opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, vinta da Tommaso Zorzi) e altri ancora. Sull’isola Beyba ha avuto la possibilità di approcciarsi al mondo dello spettacolo e di ricevere un’ottima visibilità. Attualmente Bohdan è corteggiatore di Samantha a Uomini e Donne.

Uomini e Donne

Bohdan a Uomini e Donne è corteggiatore di Samantha Curcio, la giovane tronista curvy che sta facendo parlare moltissimo di se.  Bohdan si è proposto come un ragazzo vero, cresciuto praticamente senza genitori e con il nonno e che quindi è abituato alle difficoltà della vita. Samantha è rimasta molto colpita dal Bogdan e lo sta portando in esterna per conoscerlo meglio. Tra i due sembra esserci molta affinità. Samantha sta conoscendo anche Alessio e i due hanno discusso per il diverso livello di agio nel quale sono cresciuti: Alessio infatti sembra essere piuttosto benestante mentre Bohdan ha dovuto combattere con una situazione familiare più difficoltosa. 

Beyba Bohdan su Instagram 

Bohadan Beyba conta su instagram circa 10 mila followers: diversi scatti della sua attività sportiva e qualche foto in posa compongono il profilo del corteggiatore di Samantha.

beyba bohdan instagram

Vita Privata

Purtroppo non si hanno molte informazioni in merito alla vita sentimentale di Beyba Bohdan, nemmeno in merito alle precedenti storie d’amore. Tuttavia, vista la sua partecipazione al famoso dating show, è agevole desumere che non sia fidanzato con nessuno e che non stia sentendo nessuno. Anche in passato quando ha partecipato a Temptation Island come single non aveva nessuna frequentazione in essere. 

Curiosità

  • Beyba Bohdan ha un fisico perfetto, frutto di ore ed ore trascorse in palestra ad allenarsi duramente con i guanti; 
  • Adora andare in moto;
  • È molto attivo sui social, il suo profilo Instagram conta quasi 10 mila followers;

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440