Chi è Benjamin Mascolo: Biografia, Età, Storia con la fidanzata Bella Thorne

Benjamin Mascolo è parte del duo canoro Benji e Fede, insieme a Federico Rossi. I due si sono conosciuti su facebook e da lì hanno cominciato ad ottenere un grande successo fuori dalle aspettative. Quattro sono stati gli album finora pubblicati, di cui due disco di platino e uno disco d’oro.

Chi è Benjamin Mascolo?

  • Nome: Benjamin Mascolo
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 20 Giugno 1993
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Modena
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 71 kg
  • Tatuaggi: Benji ha moltissimi tatuaggi sul suo corpo. Ha un budino tatuato sul corpo dedicato alla madre, il numero “93” in relazione al suo anno di nascita, una X sul braccio sinistro sul quale, poi, si notano tanti altri simboli, fiori, la scritta “Find Your self” e decorazioni varie. Sul braccio destro si notano delle pedine degli scacchi, un ragazzino con la chitarra, un cerchio sulla mano destra e delle lettere sulle dita. Al centro del petto Benjamin ha un cuore, sullo stomaco la scritta “Burn the boats”, una rondine sul collo e molti altri.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @b3nm
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Benjamin Mascolo nasce a Modena il 20 Ottobre 1993. Fin da piccolissimo Benji si appassiona al mondo della musica, sognando un giorno di diventare un grande cantante. La spinta a realizzare il suo sogno arriva quando, il 20 dicembre 2010 alle ore 20:05 – mentre il ragazzo si trova in Australia per motivi di studio – contatta e conosce su Facebook Federico Rossi. I due, quindi, grazie a Facebook riescono a legarsi indissolubilmente e a creare, insieme, quello che oggi è una delle band più amate in Italia. Appassionato di tatuaggi e di musica, Benji è molto amico di Silvia Provvedi, l’ex fidanzata di Fabrizio Corona ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 3. Nell’estate del 2018, Benjamin ha confessato di essersi tatuato una data, quella del 20.07.2014, per celebrare i suoi quattro anni senza droghe né sigarette; dimostrando di essere davvero maturo, cosa che è stata molto apprezzata dai suoi followers.

Che lavoro fa?

Benjamin Mascolo inizia a direzionarsi verso il mondo della musica grazie alla conoscenza, su facebook, di Federico Rossi. I due, così, legati dalla stessa passione, decidono di costituire un duo canoro, Benji & Fede e, attraverso la pubblicazione dei video delle cover che amano su facebook, i ragazzi di Modena cominciano a farsi conoscere ai più. Grazie alla loro bellezza e il loro talento, i due cantanti “social” cominciano a collezionare numerosissimi followers e visualizzazioni; tanto che una Radio nazionale propone al duo Benji & Fede di fare un tour nelle piazze italiane. Durante il tour i due vengono notati da un talent scout della Warner Music Italy grazie al quale si avviano in un percorso professionale ricco di successi. Partecipano al Coca Cola Summer Festival e incidono il loro primo album che arriva al disco di platino.

Nel 2016 Benji & Fede partecipano alla sezione nuove proposte di Sanremo con la canzone “Eres Mia”, uno dei successi più amati del duo canoro e, nel frattempo, i due pubblicano anche il loro primo libro dal titolo “Vietato smettere di sognare”. Nello stesso anno Benji & Fede, così, pubblicano il loro secondo album, 0+, che verrà certificato come doppio platino.

Nel Marzo 2018 esce il loro terzo album di successo “Siamo solo noise” che arriva ad essere certificato disco d’oro in una sola settimana. Oltre alla carriera musicale, Benjamin si è dato anche all’universo della moda attraverso la creazione di un suo brand d’abbigliamento, “The penguin Industry” che realizza anche cover per cellulari.

Nel 2019, i due pubblicano l’album Good Vibes dal quale è tratto il tormentone estivo “Dove e Quando” e l’ultimo singolo “Sale” in collaborazione con Shari.

View this post on Instagram

Arrangiarsi è un’arte bellissima. Ed è anche l’unico modo per sopravvivere a una vita in movimento, una città diversa al giorno, due o tre continenti al mese. Vivere in America mentre lavori in Italia e altre follie simili impiegano sacrifici e tanto jet lag. Puoi scrivere libri sul portatile seduto in aeroporto, puoi registrare canzoni con la tua chitarra in camera d’hotel, puoi dormire sdraiato a testa in giù in un bagno quando stai di merda con un virus intestinale e rimanere sveglio 48h consecutive per lavorare, stare al telefono con la fidanzata e 9 ore di fuso orario, e poi alzarsi e correre nuovamente a lavorare dopo una doccia calda. Se hai tempo inserisci una lezione di canto, una riunione su Skype e un ciao mamma ciao papà vi voglio bene. Puoi fare tutto questo anche senza caffè. Devi solo volerlo, per davvero, più di ogni altra cosa.

A post shared by Benjamin Mascolo (@b3nm) on

Benjamin Mascolo e Demetra Avincola

Benjamin Mascolo è rimbalzato agli onori della cronaca grazie a una frequentazione con l’attrice Demetra Avincola. I due avevano postato una foto su Instagram insieme ad Amsterdam, destando il sospetto nei seguaci di Benji che ci potesse essere una donna nella sua vita. Negli studi di Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin, il cantante modenese aveva dichiarato e confermato di essere legato all’attrice di Un Medico in Famiglia, anche se non era ancora il momento di parlare di vero amore. Pur confermando i rumors, dunque, il cantante del duo Benji & Fede aveva confessato di essere ancora troppo giovane per impegnarsi seriamente ma di voler vivere ciò che gli capita nella vita liberamente e serenamente. La loro storia è finita poi nell’estate del 2018, dopo più di un anno di rapporto. L’annuncio lo fece lo stesso Benji sul suo profilo Instagram, dichiarando di esser stato “unfollowato” dalla sua ex.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne

Attualmente Benjamin è fidanzato con l’attrice Bella Thorne. Lei è americana e Benji appena può prende un volo per atterrare dall’altra parte del mondo per vederla. Nonostante le prime difficoltà e diffidenze iniziali, il cantante e la star stanno insieme già da qualche tempo e il loro amore sembra essere solido e profondo. Benji e Bella sono due personalità molto diverse, lui è sempre stato monogamo nei precedenti rapporti mentre lei è dichiaratamente pansessuale, bisessuale e poligama, inoltre non ha nessun timore di esprimere la sua personalità anche attraverso alcuni film hard che ha realizzato personalmente come regista. Durante la partecipazione ad un Pride, insieme a Federico Rossi, Benjamin ha annunciato pubblicamente che la sua fidanzata è bisex. Con tale atto il cantante ha dimostrato quanto ci tenga effettivamente a Bella.

Ma come si sono conosciuti? Nel 2016 i due iniziarono a contattarsi su Instagram, sembra che Bella abbia preso l’iniziativa commentando le foto del cantante. È proprio su istagram che tutto ha inizio, le prime conferme sul loro rapporto si hanno proprio grazie alla piattaforma social dove entrambi iniziano a pubblicare foto insieme.  Una delle foto che ha dimostrato la loro relazione al mondo insieme è stata pubblicata sui social mentre i due si baciavano al festival di Coachella. È durante quell’evento che, vivendo a stretto contatto per 7 giorni su 7, si sono innamorati.

Nel giugno del 2019 Bella ha pubblicato per la prima volta sul suo profilo ufficiale una foto di Benji, dopo pochi minuti però l’attrice l’ha eliminata e qui sorge il grande dubbio, lo ha fatto perché non è pronta a rendere ufficiale la loro relazione? Purtroppo a tale quesito può dare una risposta solo la diretta interessata. Sempre in quel periodo Bella ha subito un furto di immagini private dal proprio account Snapchat da parte di un hacker che le ha chiesto soldi per non pubblicare le foto. Benji, per cercare di aiutare Ia sua fidanzata ha pubblicato gli screen della chat dove l’hacker ricattava Bella.  Lei, di tutta risposta, ha deciso di pubblicare le foto intime prima che potesse farlo il malintenzionato. Ad oggi sembra che la loro relazione stia andando a gonfie vele, nonostante le evidenti divergenze caratteriali tra i due, e una delle loro ultime foto pubblicate sui social li ritrae sul Red Carpet dei British Fashion Awards!

Video di Benjamin Mascolo



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi