Chi è Benjamin Mascolo? Biografia e fidanzata Demetra Avincola

Benjamin Mascolo è parte del duo canoro Benji e Fede, insieme a Federico Rossi. I due si sono conosciuti su facebook e da lì hanno cominciato ad ottenere un grande successo fuori dalle aspettative. Tre sono stati gli album finora pubblicati: due disco di platino e uno disco d’oro.

Chi è Benjamin Mascolo?

  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 20 Giugno 1993
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Modena
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 71 kg
  • Tatuaggi: Benji ha moltissimi tatuaggi sul suo corpo. Ha un budino tatuato sul corpo dedicato alla madre, il numero “93” in relazione al suo anno di nascita, una X sul braccio sinistro sul quale, poi, si notano tanti altri simboli, fiori, la scritta “Find Your self” e decorazioni varie. Sul braccio destro si notano delle pedine degli scacchi, un ragazzino con la chitarra, un cerchio sulla mano destra e delle lettere sulle dita. Al centro del petto Benjamin ha un cuore, sullo stomaco la scritta “Burn the boats”, una rondine sul collo e molti altri.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @b3nm
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Benjamin Mascolo inizia a direzionarsi verso il mondo della musica grazie alla conoscenza, su facebook, di Federico Rossi. I due, così, legati dalla stessa passione, decidono di costituire un duo canoro, Benji & Fede e, attraverso la pubblicazione dei video delle cover che amano su facebook, i ragazzi di Modena cominciano a farsi conoscere ai più. Grazie alla loro bellezza e il loro talento, i due cantanti “social” cominciano a collezionare numerosissimi followers e visualizzazioni; tanto che una Radio nazionale propone al duo Benji & Fede di fare un tour nelle piazze italiane. Durante il tour i due vengono notati da un talent scout della Warner Music Italy grazie al quale si avviano in un percorso professionale ricco di successi. Partecipano al Coca Cola Summer Festival e incidono il loro primo album che arriva al disco di platino.

Nel 2016 Benji & Fede partecipano alla sezione nuove proposte di Sanremo con la canzone “Eres Mia”, uno dei successi più amati del duo canoro e, nel frattempo, i due pubblicano anche il loro primo libro dal titolo “Vietato smettere di sognare”. Nello stesso anno Benji & Fede, così, pubblicano il loro secondo album, 0+, che verrà certificato come doppio platino.

Nel Marzo 2018 esce il loro terzo album di successo “Siamo solo noise” che arriva ad essere certificato disco d’oro in una sola settimana. Oltre alla carriera musicale, Benjamin si è dato anche all’universo della moda attraverso la creazione di un suo brand d’abbigliamento, “The penguin Industry” che realizza anche cover per cellulari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

+25. Grazie di cuore per gli auguri. Se qualche anno fa mi avessero chiesto cosa avrei fatto “da grande” non mi sarei mai immaginato tutto questo, vi sono enormemente grato. Quest’anno però vorrei un regalo molto speciale da parte vostra per il mio compleanno. Insieme abbiamo la possibilità di aiutare i bambini ricoverati nei reparti di Oncoematologia Pediatrica degli ospedali di tutta Italia. Come? Abbiamo disegnato questa nuova maglietta del nostro Merchandising, di cui l’intero ricavato sarà devoluto (dal primo all’ultimo centesimo!) all’ASEOP, l’associazione che aiuta questi bambini e le loro famiglie. Grazie a chi lo farà.. rendiamo il 20 Giugno 2018 una giornata speciale per tante persone che ne hanno davvero bisogno, e non solo per me. (Link in Bio)

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Biografia

Benjamin Mascolo nasce a Modena il 20 Ottobre 1993. Fin da piccolissimo Benji si appassiona al mondo della musica, sognando un giorno di diventare un grande cantante. La spinta a realizzare il suo sogno arriva quando, il 20 dicembre 2010 alle ore 20:05 – mentre il ragazzo si trova in Australia per motivi di studio – contatta e conosce su Facebook Francesco Rossi. I due, quindi, grazie a Facebook riescono a legarsi indissolubilmente e a creare, insieme, quello che oggi è una delle band più amate in Italia. Appassionato di tatuaggi e di musica, Benji è molto amico di Silvia Provvedi, l’ex fidanzata di Fabrizio Corona e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3. Nell’estate del 2018, Benjamin ha confessato di essersi tatuato una data, quella del 20.07.2014, per celebrare i suoi quattro anni senza droghe né sigarette; dimostrando di essere davvero maturo, cosa che è stata molto apprezzata dai suoi followers.

Benjamin Mascolo e Demetra Avincola

Benjamin Mascolo è rimbalzato agli onori della cronaca grazie a una frequentazione con l’attrice Demetra Avincola. I due avevano postato una foto su Instagram insieme ad Amsterdam, destando il sospetto nei seguaci di Benji che ci potesse essere una donna nella sua vita. Negli studi di Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin, il cantante modenese ha dichiarato e confermato di essere legato all’attrice di Un Medico in Famiglia, anche se non era ancora il momento di parlare di vero amore. Pur confermando i rumors, dunque, il cantante del duo Benji & Fede ha confessato di essere ancora troppo giovane per impegnarsi seriamente ma di voler vivere ciò che gli capita nella vita liberamente e serenamente.

Video di Benjamin Mascolo



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440