Chi è Benedetta Porcaroli: Biografia, Età, Fidanzato, Chiara in Baby

Benedetta Porcaroli è un’attrice italiana apparsa sullo schermo nel film “Perfetti Sconosciuti”. Con Alessandro Borghi è tra i nuovi talenti del cinema italiano. Inoltre è protagonista, al fianco di Alice Pagani in Baby, in onda su Netflix.

Chi è Benedetta Porcaroli?

  • Nome: Benedetta Porcaroli
  • Data di nascita: 11 giugno 1998
  • Età: 21 anni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Professione: Attrice
  • Altezza: 1,68 m
  • Peso: 47 kg
  • Tatuaggi: info non disponibile
  • Profilo Instagram: @bennipi
  • Seguici su Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Benedetta Porcaroli è nata a Roma l’11 giugno 1998 e seppur giovanissima, l’attrice romana è molto apprezzata per le sue doti e per il suo talento. I genitori dell’attrice sono separati da diversi anni, ma Benedetta cerca di mantenere un buon rapporto con entrambi, soprattutto con il fratello Guglielmo. Intraprende fin da piccola un percorso artistico che la porterà presto a collaborare con agenzie di moda, posare per shooting fotografici e servizi di moda. A causa dei suoi impegni lavorativi, trascurerà la scuola per dedicarsi a pieno alla sia carriera. Terminerà gli studi in un istituto privato. Benedetta frequenterà anche il conservatorio per quattro anni essendo appassionata di canto e recitazione. Inizialmente la sua carriera è stata dedicata al canto e alla musica per poi virare verso la recitazione.

Benedetta Porcaroli Instagram

View this post on Instagram

faccia di quando domani esce Baby

A post shared by Benedetta Porcaroli (@bennipi) on

Lavoro e Carriera

Benedetta Porcaroli lavora nel cinema italiano, ma ha un passato di modella. Inizia la sua carriera infatti collaborando con diverse agenzie realizzando numerosi scatti fin dall’età di 14 anni. Da adolescente diventa modella per il marchio “Subdued” e convinta dalla sua manager, decide di presentarsi a dei provini per il cinema. Viene scelta per un ruolo in Tutto può succedere, la serie televisiva con Alessandro Tiberi. Nel 2016 invece viene scelta per un ruolo nel film “Perfetti Sconosciuti” di Paolo Genovese. Benedetta Porcaroli inizia così la sua carriera da attrice che la vedrà nel 2018 interpete di molti ruoli in film come: “Sconnessi” di Christian Marazziti, in “Quanto Basta” di Francesco Falaschi, in “Una vita spericolata” di Marco Ponti e in “Tutte le mie notti” di Manfredi Lucibello. A fine 2018 arriva un ruolo da protagonista al fianco di  Alice Pagani e Anna Lou Castoldi in Baby in onda su Netflix. Nel 2019 viene scelta dai The Giornalisti con Tommaso Paradiso per interpetare il videoclip “Maradona y Pelé”.

Benedetta Porcaroli fidanzato

Benedetta Porcaroli ha confessato in un’intervista per Grazia di essere innamorata dell’amore e di aver avuto molte relazioni, alcune anche importanti, ma di essere attualmente single. Nel 2016 ha avuto la sua storia più importante con Edoardo Soleri, giocatore della Nazionale Italiana Under 20.

Video di Benedetta Porcaroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440