Chi è Benedetta Porcaroli: biografia, età, altezza e fidanzato dell’attrice

Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli è un’attrice romana particolarmente conosciuta per il suo ruolo nel film “Perfetti Sconosciuti”. La Porcaroli, similmente al collega Alessandro Borghi, rappresenta la nuova generazione di attori di talento in Italia. La sua bellezza e le sue doti sono state molto apprezzate e, attualmente, è protagonista della serie tv “Baby”, in onda su Netflix.

Chi è Benedetta Porcaroli?

  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 11 giugno 1998
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Attrice
  • Altezza: 1,68 cm
  • Peso: 47 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram: @bennipi
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Benedetta Porcaroli nasce a Roma l’11 giugno 1998. Fin da giovanissima, la bella romana si dimostra incline alle discipline artistiche e principalmente indirizzata verso la recitazione. Proprio per questo motivo, infatti, la Porcaroli decide presto di cominciare a collaborare con agenzie di moda in modo da fare shootings e book fotografici, riuscendo subito a farsi notare per la sua straordinaria bellezza. A causa dei suoi interessi professionali, però, Benedetta trascura presto la scuola e decide, infatti, di iscriversi ad un istituto privato, l’Istituto paritario Visconti, dove si diploma. Appassionata di canto, di moda e di recitazione, Benedetta Porcaroli studia per quattro anni anche al conservatorio, dedicandosi in un primo momento alla strada professionale da musicista e cantante; per poi focalizzarsi essenzialmente sulla carriera da attrice. Nonostante i genitori della Porcaroli siano separati da diversi anni, la giovane attrice romana ha sempre cercato di mantenere i rapporti con entrambi i genitori, soprattutto per il bene del fratello Guglielmo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SHOW TIME🔥🔥🔥 Thanks @tommyhilfiger for having me, and to my loved @therumorsufficiostampa for always taking care of me and to @peggyrice for my special look ♥️ And to Paris. #tommyxzendaya #tommynow #makeitpossible #tommypartner

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi)

Che lavoro fa?

Benedetta Porcaroli lavora come attrice ma, in passato, è stata anche una modella. Difatti, la sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia proprio nell’universo della moda, all’età di appena 14 anni. Da adolescente, Benedetta inizia a prestare la sua immagine per il brand “Subdued”. Successivamente, la manager della Porcaroli convince la giovane romana a presentarsi a diversi provini e castings, primo tra tutti quelli per la serie tv “Tutto può succedere” con Alessandro Tiberi. Ottiene, così, la sua prima parte entrando nel cast della serie tv di successo per ben quattro anni. Nel 2016 per Benedetta si apre anche la strada nel mondo del cinema, quando recita nel film “Perfetti Sconosciuti” di Paolo Genovese. Nel 2018, inoltre, Benedetta Porcaroli entra nel cast di diversi film: recita in “Sconnessi” di Christian Marazziti, in “Quanto Basta” di Francesco Falaschi, in “Una vita spericolata” di Marco Ponti e in “Tutte le mie notti” di Manfredi Lucibello. Alla fine dello stesso anno, infine, è protagonista della serie “Baby” per Netflix. Attualmente la Porcaroli è stata scelta per prendere parte al videoclip “Maradona y Pelédella band The Giornalisti con Tommaso Paradiso.

Benedetta Porcaroli fidanzato

Benedetta Porcaroli sembrerebbe attualmente single. La bellissima attrice romana ha confessato, in un’intervista per Grazia, di essere totalmente innamorata dell’amore e di aver avuto diverse relazioni, anche molto lunghe, durante la sua vita. La sua storia più importante sembrerebbe essere stata quella con il giocatore della Nazionale Italiana Under 20, Edoardo Soleri: i due si sarebbero conosciuti nel 2016.

Video di Benedetta Porcaroli



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440