Chi è Benedetta Mottola single Temptation Island: Età, Biografia e Lavoro

benedetta mottola

Benedetta Mottola è una modella italiana di 21 anni che ha partecipato a Temptation Island 2020 in qualità di tentatrice. La bella modella ventenne è stata scelta sulle prime dal compagno di Antonella Elia, Pietro delle Piane, ma ha invece creato problemi in un primo momento alla coppia formata da Lorenzo e Manila.

Chi è Benedetta Mottola

  • Nome: Benedetta Mottola
  • Età: 21 anni
  • Data di Nascita: 1999
  • Segno Zodiacale: acquario
  • Città di Nascita: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Peso: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @benedettamottola
  • Seguici su Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Benedetta Mottola, una delle tentatrici di Temptation Island 2020, è una modella italiana di 21 anni di origini campane. Attualmente lavora nello scatolificio della sua famiglia ma ha anche avuto esperienze nel mondo dello spettacolo: è stata conduttrice televisiva su canale 8 TV Luna e quest’anno ha partecipato anche a Ciao Darwin 8. Benedetta nel suo passato ha avuto solo relazioni saltuarie, tanto che il suo rapporto più lungo è durato 4 mesi. Attualmente concilio il lavoro nell’azienda di famiglia con gli studi universitari: studia infatti Processi Culturali e Comunicazione. Nel frattempo coltiva anche le sue passioni: la danza, il canto e la musica, infatti suona il pianoforte.

Lavoro e Carriera

Benedetta Mottola lavora nello scatolificio di famiglia mentre porta avanti gli studi universitari. Ha partecipato di recente a Ciao Darwin 8 e ha lavorato come conduttrice televisiva a Canale 8 TV Luna. Sappiamo inoltre che ha già un nutrito seguito su Instagram (35mila followers) e che si è da poco lanciata nel social del momento: TikTok. Il suo profilo Instagram è priva, mentre su TikTok si possono osservare i video divertenti in cui la modella bionda si dedica a balletti divertenti, in pieno stile tiktokers.

Temptation Island 2020

Benedetta Mottola è una delle tentatrici di Temptation Island 2020 condotto da Filippo Bisciglia. Sulle prime si pensava che la bella tentatrice avrebbe dato del filo da torcere alla coppia formata da Antonella Elia e Pietro delle Piane. Ma sembra che si stia avvicinando all’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Non ci resta che attendere gli sviluppi del documentario reality per capire come si evolveranno le cose per la modella Benedetta Mottola. Nel video di presentazione in qualità di single a Temptation Island 2020 ha confessato di essere attratta soprattutto dal comportamento degli uomini e dalla loro testa, perché l’importante “è la chimica e non il fisico”. Durante la seconda puntata il rapporto tra Benedetta e Lorenzo non sembra aver avuto seguito, ma aspettiamo una reazione del fidanzato di Manila che, alla luce dell’ultimo falò, potrebbe cambiare repentinamente comportamento. Questo lo indurrà ad avvicinarsi alla single di Temptation Island Benedetta? Lo scopriremo nel corso della terza puntata.

Curiosità

  • Fra dieci anni vorrebbe avere una casa e una famiglia felice
  • Crede nel colpo di fulmine
  • Il party dei suoi 18 anni è stato memorabile
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440