Chi è Benedetta Mazza: biografia, età, lavoro, Stefano Sala al GFVip

Benedetta Mazza, originaria di Parma,  è una modella, attrice, showgirl e presentatrice televisiva nota per aver partecipato a molti programmi in Rai: dall’Eredità a Tale e quale show, fino all’esperienza a Pechino Express.

Chi è Benedetta Mazza

  • Età: 28 anni
  • Data di Nascita: 22 Novembre 1989
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di Nascita: Parma
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 54 kg
  • Tatuaggi: Benedetta ha diversi tatuaggi su tutto il corpo, tra i quali: una libellula sull’avambraccio sinistro, un diamante sulla caviglia sinistra, una M con la scritta Revolution sul polso destro e altri due piccoli tatuaggi, tra i quali un’ancora, sul polso sinistro.
  • Instagrambenedettamazza
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa Benedetta Mazza

Giovanissima, Benedetta Mazza viene notata da una talent scout per la sua bellezza e sensualità, tanto che riesce ad entrare subito nella selezione di Miss Italia. La selezionatrice del concorso di bellezza, infatti, fa centro: Benedetta viene eletta, in pochissimo tempo, Miss Liceo Parma, Miss Parma e Miss Emilia, arrivando quinta a Miss Italia 2008. Successivamente, ottiene una parte nel film di Federico MocciaAmore 14” per poi diventare una delle “professoresse” del noto programma Rai L’eredità, fino al 2011. Dopo l’esperienza a L’eredità, diventa conduttrice per vari shows su Rai Gulp e Rai YoYo, presentando programmi come La Tv Ribelle e Lo Zecchino d’Oro.

Compare in una puntata de I Cesaroni (nella quale interpreta il ruolo della sexy assistente di Rocco Siffredi), e intraprende, subito dopo, la forte esperienza del famoso reality di Rai 2 Pechino Express; insieme alla bella Raffaella Modugno. Negli ultimi due anni partecipa a Tale e quale show e ottiene una parte anche nel film Loro di Paolo Sorrentino. È oggi una delle concorrenti più belle del Grande Fratello Vip 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona settimana a tutti! #buongiornocosì #goodmorning #silvianheach #alexpacificomanagement #teambenedettamazza @alexpacificomanagement @silvianheach

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

Biografia

Benedetta Mazza nasce a Parma il 22 Novembre 1989. Dopo aver trascorso un’infanzia pressoché serena, frequenta il liceo Giacomo Ulivi di Parma, conseguendo la maturità scientifica. Appassionata di pop music e amante della lettura e degli animali, subito dopo il diploma, decide di entrare nel mondo della moda attraverso l’iscrizione all’Istituto europeo di design di Milano; ritirandosi poco dopo a causa della partecipazione a Miss Italia 2008. Dopo l’esperienza del concorso di bellezza più famoso d’Italia, Benedetta diventa subito popolare per il suo senso dell’umorismo oltre che per la sua bellezza, tanto da cominciare una lunga carriera in Rai, come conduttrice, attrice e showgirl.

Fidanzato Benedetta Mazza

Due sono stati gli “amori famosi” di Benedetta: Matteo Branciamore, l’attore de I Cesaroni e il calciatore argentino Daniel Osvaldo. La storia con il protagonista de I Cesaroni dura ben tre anni, dal 2012 al 2015; anno in cui i due si lasciano. Successivamente alla storia con Matteo Branciamore, rivediamo Benedetta Mazza tra le braccia del bel calciatore argentino Daniel Osvaldo: è stata una storia ricca di passione, tanto che la bella showgirl decide di lasciare l’Italia per andare a convivere con il partner in Argentina. Anche questa storia, pero’, non dura, a causa della convivenza che esplicita le problematiche di coppia e i difetti di entrambi. Oggi la bella Benedetta è single.

Benedetta Mazza e Stefano Sala al GFVip

Da Settembre 2018, Benedetta entra nella casa più spiata d’Italia e già viene considerata tra le concorrenti più sexy di questa edizione. Tra i rumors che la riguardano, ci sarebbe una nottata passata con il collega e concorrente del Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala: i due avrebbero dormito insieme pochi giorni prima di entrare nella casa ma, stando ai giornali di gossip, non sarebbe successo nulla. Molto probabilmente, i due non avrebbero consumato perché Stefano Sala è fidanzato da nove mesi con la bella modella ucraina Dasha Dereviankina, oltre ad aver avuto una figlia, Sofia, con la modella Dayane Mello.

Durante le puntate del GFVip, Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono molto avvicinati; tanto che per un momento si è pensato potessero mettersi insieme. In effetti, il modello ex di Dayane Mello, ha avuto anche dubbi sulla sua relazione fuori dalla casa con Dasha Dereviankina proprio per la presenza della bella modella Benedetta in casa. Tra i due, infine, non è scoppiato l’amore, anche se sono molti quelli che hanno pensato possa nascere lontano dalle telecamere.

Video di Benedetta Mazza



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440