Chi è Benedetta Mazza: Biografia, Età, Fidanzato e Lavoro

Benedetta Mazza è una 30enne originaria di Parma, che lavora come modella, attrice, showgirl e presentatrice televisiva. Ha inoltre partecipato diversi programmi, tra cui l’Eredità e Tale e quale show, fino all’esperienza a Pechino Express.

Chi è Benedetta Mazza

  • Età: 30 anni
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Data di Nascita: 22 Novembre 1989
  • Luogo di Nascita: Parma
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: una libellula sull’avambraccio sinistro, un diamante sulla caviglia sinistra, una M con la scritta Revolution sul polso destro e altri due piccoli
  • Instagrambenedettamazza
  • Seguici sul nostro profilo Instagram @chiecosa.it

Biografia

Benedetta Mazza nasce a Parma il 22 Novembre 1989. Dopo un’infanzia serena prende il diploma al Giacomo Ulivi di Parma, conseguendo la maturità scientifica. È da sempre appassionata di musica e di moda, e si iscrive dopo il diploma all’Istituto europeo di design di Milano; ma si ritira dopo la partecipazione a Miss Italia 2008. Dopo questa esperienza comincia la carriera televisiva, e negli anni si contraddistingue per il suo senso dell’umorismo.

Lavoro e Carriera

Benedetta Mazza comincia il suo lavoro nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato, arrivando quinta a Miss Italia 2008. Prende poi parte a una pellicola di Federico MocciaAmore 14” per poi vestire i panni di una delle “professoresse” del noto programma Rai L’eredità, fino al 2011. Successivamente la troviamo impegnata su Rai Gulp e Rai YoYo, alla conduzione di programmi come La Tv Ribelle e Lo Zecchino d’Oro.

Benedetta Mazza partecipa anche a una puntata dei I Cesaroni (nella quale interpreta il ruolo della sexy assistente di Rocco Siffredi), e sbarca poi su Rai 2 con Pechino Express; insieme alla bella Raffaella Modugno. Negli ultimi due anni partecipa a Tale e quale show e ottiene una parte anche nel film Loro di Paolo Sorrentino. Più di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip 2018.

Benedetta Mazza Instagram

Fidanzato Benedetta Mazza

Attualmente sembra che la bellissima Benedetta Mazza abbia perso la testa per l’attore Ivan Santu, originario di Civitavecchia. Tra le sue relazioni passate segnaliamo quella con Matteo Branciamore.

Benedetta Mazza e Stefano Sala al GF Vip

Durante il Grande Fratello 2018 Benedetta Mazza si è molto avvicinata a Stefano Sala, ma questi era impegnato con la modella ucraina Dasha Dereviankina, dopo la relazione finita con la modella Dayane Mello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440