Chi è Benedetta Gargari: Biografia, Età, Fidanzato, Attrice Eleonora Sava Skam Italia

Benedetta Gargari è una giovane attrice italiana di successo nata nel 1995 divenuta famosa grazie alle sue innumerevoli partecipazioni i serie, fiction e film di successo, come “La finestra di fronte”, “Dov’è mia figlia?”, “Skam Italia” dove interpreta Eleonora Sava, una giovane ragazza molto bella, sicura di sé ed intelligente che fa colpo su Riccardo.

Chi è Benedetta Gargari?

  • Nome: Benedetta Gargari
  • Data di nascita:  27 Gennaio 1995 
  • Età: 25 Anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Attrice
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 168 cm 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: L’attrice non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @bennigargari
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Benedetta Gargari nasce nella città eterna il 27 Gennaio del 1995 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Benedetta non è figlia unica, l’attrice infatti ha una sorella minore, Ludovica, con la quale ha uno splendido rapporto. Proprio come Benedetta, anche Ludovica è un’attrice conosciuta nel mondo dello spettacolo. Purtroppo non si hanno molte altre informazioni sul conto della giovane attrice, Benedetta infatti è una ragazza molto riservata. Ciò che si sa con certezza è che l’attrice nel luglio del 2019 riesce a perseguire un obiettivo molto importante, ovvero consegue la laurea in Giurisprudenza.

Lavoro e Carriera

Benedetta Gargari è una giovane attrice italiana di successo, il suo volto infatti è associato a svariate serie televisive di grande successo. La sua carriera inizia da giovanissima, a soli 16 infatti Benedetta si tuffa nel mondo della pubblicità lavorando per diverse compagnie promozionali. In questo ambiente la giovane romana si fa notare per il suo talento e per la sua bellezza e, forte della notorietà ottenuta, riesce ad approdare nel mondo dello spettacolo. Il suo esordio nel mondo della televisione risale al 1998, anno in cui lavora nel telefilm di successo Una donna per amico. Nel 2002 partecipa anche alla terza edizione dello stesso telefilm. Nel 2000 recita nella serie Casa famiglia, e qualche anno dopo, in Casa famiglia 2, nelle vesti di Leila. Nello stesso periodo partecipa ad una fiction amata dagli italiani ovvero Un medico in famiglia in cui interpreta il ruolo di Flaminia. Nel cast con lei Carolina Rey, Simone Montedoro e Lunetta Savino.

L’anno successiva recita nella settima edizione di Incantesimo e nella miniserie di successo Amiche targata Paolo Poeti. Nel 2005 partecipa al talent di casa Rai Ballando con le stelle nella categoria ballando con le stelline. Nel 2007 ha l’opportunità di recitare per la prima volta insieme alla sorella (Ludovica) nella serie televisiva La terza verità. Sempre nel 2007 ha l’occasione di esordire anche sul maxi schermo nel film La finestra di fronte di Ferzan Ozpetek. Qui Benedetta mette in luce le sue doti da attrice interpretando il difficile ruolo di Martina. Sempre nel 2007, Benedetta ha l’occasione di recitare nel film Saturno contro sempre di Ferzan Ozpetek. Nel 2011 ha interpretato Chiara nella mini serie Dov’è mia figlia? e sempre nel 2011 fa una piccola comparsa in Don Matteo 8. Due anni dopo entra nel cast di Paura d’amare 2, una interessante miniserie diretta da Stefano Reali. Nel 2015  Benedetta ritorna sul grande schermo recitando nel film di successo La prima volta di mia figlia. Dal 2018 la carriera di Benedetta subisce una svolta molto interessante interpretando Eleonora Sava nella webserie di successo Skam Italia, ovvero il remake della serie norvegese Skam. Con lei nel cast anche Ludovica Martino (nei panni di Eva) e Federico Cesari (nei panni di Martino) e Beatrice Bruschi (nei panni della ragazza musulmana Sana).

Benedetta Gargari Instagram

Una foto Instagram di Benedetta e Tommaso, avvocato romano.

View this post on Instagram

E fa più freddo se non mi stai vicino/

A post shared by Benedetta Gargari (@bennigargari) on

Fidanzato

 Benedetta Gargari è felicemente fidanzata con Tommaso che lei chiama affettuosamente “Tommy”. Tommaso è di Roma ed è un appassionato di canottaggio, sta svolgendo il praticantato per diventare avvocato dopo aver frequentato l’Università Roma Tre ed essersi laureato in Giurispridenza con lode. Condivide con Benedetta viaggi e momenti di vita importanti da diversi anni.

Curiosità

  • Benedetta esordisce sul maxischermo all’età di soli 8 anni nel film La finestra di fronte
  • è molto attiva sui social network, specialmente su Instagram dove ogni giorno riceve migliaia di likes e complimenti dai suoi follower
  • Nel 2011 ha vinto il premio Miglior attrice presso il Festival di Annecy
  • Ludovica è divenuta ancora più famosa dopo aver partecipato nel videoclip musicale “rondini al guinzaglio” di Ultimo

Video di Benedetta Gargani

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440